Ordine dei giornalistiFNSI
GIST Gruppo Italiano Stampa Turistica Viale Montesanto 7 - 20124 Milano tel. 334 8752991 email posta_gist@libero.it
Vota:
  • Currently 3/5 Stars.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

UNA BELLEZZA NUOVA (SIA INTERIORE SIA ESTERIORE) CON LE ERBE ALPINE RACCOLTE NEI PASCOLI ALPINI




Un esclusivo "signature treatment" firmato dal gruppo Best Wellness Hotels Austria.
Il nuovo "BALANCE ALPINE 1000+", è un concetto di bellezza concepito attraverso un programma equilibrante da vivere mediante fonti di energia primordiali delle Alpi, abbinate alla scienza più moderna e alla Medicina Tradizionale Europea, che in esclusiva gli ospiti degli hotel Best Wellness possono, con una formula personale, provare per raggiungere l'equilibrio corporeo, spirituale e mentale e con esso rivitalizzarsi. Trattamenti completi, una nuova linea di creme studiate insieme ad un innovativo concept di bellezza, che non si limita all'aspetto fisico ma che va oltre, puntando anche a ritrovare il perfetto equilibrio della persona.
Analizzando la base scientifica della medicina naturopatica, è venuto a galla un tesoro di esperienze e metodi appartenenti in special modo all'area alpina, che era andato quasi dimenticato. "BALANCE ALPINE 1000+" riunisce questo sapere grazie alla consulenza di importanti luminari in materia, che hanno creato così un programma totale che in questa forma concentrata è unico nel suo genere. Gli highlight sono molteplici, in primo luogo i cosmetici sono realizzati con erbe medicinali pure, piantate, curate e raccolte in pascoli austriaci puramente ecologici e rigorosamente a oltre 1000 m di altezza; si utilizzano specie di erbe il cui uso, tendendo conto in special modo della tipologia dell'uomo europeo, risale fino all'insegnamento di Ippocrate e rappresenta la base sia della medicina convenzionale sia della Medicina Tradizionale Europea.
La lavorazione di queste erbe medicinali viene eseguita attenendosi agli stretti parametri stabiliti dalla dottrina scientifica alla base dell'equilibrio acido-basico del metabolismo e della pelle. Questo avviene sfruttando la conoscenza primordiale insita nel patrimonio genetico ed energetico di ciascun essere umano su ciò che gli fa bene e della capacità ad essa connessa di autorivitalizzarsi. Ed è la forza vitale (=promotrice della vita) di determinati estratti a base di erbe in forma di somministrazione specifica, che sta alla base di "BALANCE ALPINE 1000+", un nuovo modo di coccolare gli ospiti degli hotel Best Wellness Austria.
Un esempio è quello del Best Wellness Alpenrose di Maurach/Achensee, in Tirolo, con il "Signature-Trattamento Balance Alpine 1000 +" che consiste in un rilassante pediluvio alle erbe seguito da un massaggio e impacco caldo con le erbe alla schiena. Questo è seguito da un idratante e levigante trattamento mani e viso che sviluppa la "forza vitale" di Balance Alpine. Come tutti gli hotel Best Wellness, l'hotel Alpenrose ha una splendida spa con numerose saune, bagni turchi e piscine, con anche tante sale relax per riposarsi; da non perdere l'esclusiva sauna con fragranze di erbe aromatiche, situata all'interno di una casetta di legno massiccio, ubicata nel giardino residenziale e direttamente collegata all'hotel, in questo luogo incantato, ogni giorno, si possono provare fantastiche combinazioni aromatiche per ottenere il massimo relax immersi in un ambiente di legno profumato o rinfrescarsi nella zona all'aria aperta. Tra gli appuntamenti c'è quello che unisce la musica e le immagini, si chiama "Musica e lago alpino", nome evocativo che abbina la musica e le immagini per tuffarsi, sudando, in un mondo di benessere. Mentre il trattamento combinato "Ghiacciaio" inizia con una lozione di olio minerale al pino montano e una sosta all'aperto: si entra nella sauna solo dopo una doccia fredda.


Best Wellness Hotels Austria
Brixner Strasse 3/3 A - 6020 Innsbruck
Tel.: 0043-512-360261
www.wellnesshotel.com

 

Per la stampa:

 

PIZZININI SCOLARI COMUNICAZIONE
www.pizzininiscolari.com

Antonio Scolari
T. 3384033738
antonio.scolari@pizzininiscolari.com

Alessandra Fusé
T. 340 245 76 31
alessandra.fuse@pizzininiscolari.com

 

Stampa Segnala
Pubblicato in: Comunicati Stampa
tag : Alberghi e catene alberghiere; Montagna; Terme e Benessere
L' articolo è stato visualizzato 962 volte
Google
SEMPRE CON LE ALI AI PIEDI, Una vita da campione olimpionico - Fusta Editore Prefazione di Linus

Venice Marathon al via, 1.412 stranieri da 68 Paesi

LE PROPOSTE SELECT HOTELS COLLECTION PER HALLOWEEN

I VINI DEL TRENTINO PROTAGONISTI DELLA CUCINA D'AUTORE CON MATTEO GRANDI

SNOW NEWS, MERCATINI NATALIZI, UN NUOVO ALBERGO ALTERNATIVO "urban soul", E L'ESCLUSIVITA' DELL'HOTEL FORSTHOFGUT

KLM festeggia 95 anni con una promozione dall'Italia

NUOVE ESPERIENZE FORMATO FAMIGLIA PER GLI HOTEL PERUVIANI DI BELMOND

Mercoledì 8 ottobre, alle ore 18.00, al Casinò di Venezia-­‐SpazioEventi, la giornalista e scrittrice Micaela Scapin presenterà il suo nuovo libro Scusate per il disturbo edito da LA TOLETTA edizioni di Venezia

TRENTINO CHARME WELLNESS D'AUTUNNO

Iscriviti alla Newsletter


LAZIO: SANDRO MARINI E TERESA CARRUBA VOTATI ALL'UNAMINITA'
A Bologna Rinnovate le cariche a Donatella Luccarini (delegato) e a Massimo Ferruzzi (vice delegato)
GIST TRIVENETO, CONFERMATI STEFANI E SINIGAGLIA
Premio GIST 2014 Turismo responsabile e sostenibile. Linee guida
CI HA LASCIATO ANNAMARIA
"Giornalismo qualificato nel web".
I partecipanti dei viaggi GIST 2012
Premiata Luciana Francesca Rebonato, Vicepresidente GIST al Malta Tourism Press Awards 2012
Onorificenza spagnola a Giancarlo Roversi
Scivolando sul filo dell'acqua

TURISMO. IL CINEMA E LE SUE LOCATIONS COME VEICOLO MONDIALE DI PROMOZIONE DEL TERRITORIO, SEMINARIO GIST A VENEZIA CON BUY VENETO

Il Gist al BuyVeneto: il cineturismo come leva di promozione

Nepal, in Mustang trekking nell'Ultimo Regno

Scusate per il disturbo, il nuovo libro della socia GIST Micaela Scapin

Allegrini Bacco & Muse

Allegrini Bacco &Muse

Turismo sostenibile e responsabile al convegno Gist

Nuovo prestigioso riconoscimento al nostro socio Jimmy Pessina, Infatti, è stato insignito dal Presidente Giorgio Napolitano dell'Onorificenza di Cavaliere al Merito della Repubblica Italiana.

 

Copyright © 2007- 2008 GIST
Gruppo Italiano Stampa Turistica
Viale Montesanto 7 - 20124 Milano
tel. 334 8752991 email posta_gist@libero.it