Ordine dei giornalistiFNSI
GIST Gruppo Italiano Stampa Turistica Viale Montesanto 7 - 20124 Milano tel. 334 8752991 email posta_gist@libero.it
Vota:
  • Currently 3/5 Stars.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Azonzo Travel: il Deserto Occidentale dell'Egitto


Azonzo Travel propone "Azonzo con" Fiorenza Ferretti, un viaggio unico per scoprire e ammirare una regione dell'Egitto ancora poco conosciuta e isolata: il Deserto Occidentale

 


Milano, 3 aprile 2008 - Azonzo Travel, il tour operator preferito dai viaggiatori intelligenti, nell'ambito del programma di viaggi speciali "Azonzo con", annuncia un viaggio in Egitto, nel grande Deserto Occidentale.

Spettacolare viaggio in Egitto realizzato da Azonzo Travel in collaborazione con Fiorenza Ferretti, una archeologa esperta del Sahara, che accompagna il gruppo alla scoperta degli splendidi tesori culturali e naturalistici dell'Egitto.

Proponiamo un viaggio unico in Egitto visitando un'area poco conosciuta del deserto del Sahara, il Deserto Occidentale Egiziano una delle più grandi distese di dune del mondo. Durante il viaggio si ha la possibilità di visitare la vivace e caotica metropoli del Cairo e addentrarsi nel Deserto Occidentale attraversando l'oasi di Bahariya nota per le sue recenti e straordinarie scoperte di egittologia, l'oasi di Siwa famosa per le sorgenti calde oltre alle vicende storiche legate ad Alessandro magno e all'esercito perduto di Cambise, il Grande Mare di Sabbia deserto di dune disposte in lunghi cordoni che talvolta sembrano invalicabili e il Deserto Bianco paesaggio fatato ed unico al mondo grazie alle bizzarre formazioni calcaree modellate dall'acqua e dal vento. Un viaggio per scoprire paesaggi grandiosi, incontaminati, selvaggi che trasmettono una grande sensazione di pace e libertà, ma anche fortemente suggestivi per le ricche testimonianze di una storia millenaria.

L'unica data di partenza è il 31 ottobre 2008, con rientro in Italia il 9 novembre. La quota è di euro 1.990,00 a persona in camera doppia. Supplemento camera singola pari a euro 210,00. Il programma dettagliato si trova nel sito di Azonzo Travel, nella sezione: viaggi/viaggi speciali pronti/azonzo con.

"Siamo molto lusingati di poter annunciare questo viaggio nel deserto egiziano, veramente unico e spettacolare per i contenuti che propone, sotto tutti i punti di vista: culturale, etnico, naturalistico e archeologico. Grazie alla collaborazione con Fiorenza Ferretti - ha commentato Fabio Chisari, Partner e Amministratore Unico di Azonzo Travel - Azonzo Travel continua a offrire ai suoi clienti viaggi di alta qualità, sia per il livello dei servizi che per i temi e i contenuti legati alla scelta delle mete e allo studio degli itinerari".

Azonzo Travel è il tour operator punto di riferimento per viaggiatori curiosi e amanti dei grandi viaggi in tutto il mondo. Nato nel 2004, Azonzo Travel progetta e organizza viaggi su misura, studiati sulle specifiche esigenze del cliente, e viaggi speciali pronti a pacchetto per piccoli gruppi di persone, con date e servizi stabiliti. Scegliere Azonzo Travel significa ricevere un servizio di qualità personalizzato e flessibile, contare su una professionalità acquisita sul campo e godere di un elevato valore consulenziale.


Per ulteriori informazioni:
Azonzo Travel
Via Alfredo Panzini, 13
20145Milano
Tel. + 39. 02 36513294
Fax + 39. 02 36513367
E-mail:info@azonzotravel.com
www.azonzotravel.com

 

Ufficio stampa:
Marta Bensi
Connexia
Via G. Leopardi, 2 - 20123 Milano
Tel. +39.02.8135541
Fax +39.02.89180056
E-mail: marta.bensi@connexia.com
www.connexia.com

 

Stampa Segnala
Pubblicato in: Comunicati Stampa
tag : Tour Operator
L' articolo è stato visualizzato 1183 volte
Google
SEMPRE CON LE ALI AI PIEDI, Una vita da campione olimpionico - Fusta Editore Prefazione di Linus

Venice Marathon al via, 1.412 stranieri da 68 Paesi

LE PROPOSTE SELECT HOTELS COLLECTION PER HALLOWEEN

I VINI DEL TRENTINO PROTAGONISTI DELLA CUCINA D'AUTORE CON MATTEO GRANDI

SNOW NEWS, MERCATINI NATALIZI, UN NUOVO ALBERGO ALTERNATIVO "urban soul", E L'ESCLUSIVITA' DELL'HOTEL FORSTHOFGUT

KLM festeggia 95 anni con una promozione dall'Italia

NUOVE ESPERIENZE FORMATO FAMIGLIA PER GLI HOTEL PERUVIANI DI BELMOND

Mercoledì 8 ottobre, alle ore 18.00, al Casinò di Venezia-­‐SpazioEventi, la giornalista e scrittrice Micaela Scapin presenterà il suo nuovo libro Scusate per il disturbo edito da LA TOLETTA edizioni di Venezia

TRENTINO CHARME WELLNESS D'AUTUNNO

Iscriviti alla Newsletter


LAZIO: SANDRO MARINI E TERESA CARRUBA VOTATI ALL'UNAMINITA'
A Bologna Rinnovate le cariche a Donatella Luccarini (delegato) e a Massimo Ferruzzi (vice delegato)
GIST TRIVENETO, CONFERMATI STEFANI E SINIGAGLIA
Premio GIST 2014 Turismo responsabile e sostenibile. Linee guida
CI HA LASCIATO ANNAMARIA
"Giornalismo qualificato nel web".
I partecipanti dei viaggi GIST 2012
Premiata Luciana Francesca Rebonato, Vicepresidente GIST al Malta Tourism Press Awards 2012
Onorificenza spagnola a Giancarlo Roversi
Scivolando sul filo dell'acqua

TURISMO. IL CINEMA E LE SUE LOCATIONS COME VEICOLO MONDIALE DI PROMOZIONE DEL TERRITORIO, SEMINARIO GIST A VENEZIA CON BUY VENETO

Il Gist al BuyVeneto: il cineturismo come leva di promozione

Nepal, in Mustang trekking nell'Ultimo Regno

Scusate per il disturbo, il nuovo libro della socia GIST Micaela Scapin

Allegrini Bacco & Muse

Allegrini Bacco &Muse

Turismo sostenibile e responsabile al convegno Gist

Nuovo prestigioso riconoscimento al nostro socio Jimmy Pessina, Infatti, è stato insignito dal Presidente Giorgio Napolitano dell'Onorificenza di Cavaliere al Merito della Repubblica Italiana.

 

Copyright © 2007- 2008 GIST
Gruppo Italiano Stampa Turistica
Viale Montesanto 7 - 20124 Milano
tel. 334 8752991 email posta_gist@libero.it