Ordine dei giornalistiFNSI
GIST Gruppo Italiano Stampa Turistica Viale Montesanto 7 - 20124 Milano tel. 334 8752991 email posta_gist@libero.it
Vota:
  • Currently 3/5 Stars.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

UVA E VINO A MERANO



Il Boutique & Design Hotel ImperialArt propone un'offerta per gustare i vini locali più pregiati in una delle tenute vinicole più belle dell'Alto Adige

 


E' tempo di vendemmia a Merano, città immersa nei vigneti dell'Alto Adige e zona conosciuta per i suoi vini rinomati. Pinot, Gewurztraminer, Lagrain e Sauvignon, vinificati in queste zone, assumono caratteri secchi e mai banali.

Gli amanti del vino non possono lasciarsi sfuggire l'occasione di visitare in questo periodo dell'anno le rinomate cantine della zona, coniugando le atmosfere d'autunno con il benessere delle celebri Terme di Merano, soggiornando nel raffinato ambiente di design del Boutique & Design Hotel ImperialArt, situato nel cuore della cittadina.

L'offerta Uva a Merano permette infatti di concedersi tre giorni in una delle camere di design della struttura e di partecipare ad una degustazione di vini con visita guidata alla tenuta vinicola di Rametz, uno splendido castello dove i nobili vitigni del Riesling Renano, Pinot Nero, Cabernet Franc e Cabernet Sauvignon hanno trovato le condizioni migliori per esprimersi.

Per apprezzare a pieno i benefici che derivano dall'uva, l'offerta include il trattamento "La forza dell'uva" proposto delle Terme di Merano, di cui il Boutique & Design Hotel ImperialArt è partner privilegiato, che sfrutta i poteri antiossidanti e anti-age del frutto e dei vinaccioli. Il trattamento prevede un peeling ai vinaccioli, un massaggio corpo all'olio di vinaccioli ed un massaggio viso all'uva e vapore.

Il pacchetto prevede tre notti in una delle camere di design realizzate da tre artisti locali; tre ingressi VIP alle Terme di Merano; tre prime colazioni presso il prestigioso Coffee Art, il Caffè dell'albergo, luogo d'incontro dei meranesi, che offre la possibilità ai propri ospiti di apprezzare al meglio il relax durante il soggiorno servendo la prima colazione fino alle ore 11.00; un trattamento "La forza dell'uva", che comprende un peeling ai vinaccioli (20 min), un massaggio corpo all'olio di vinaccioli (45 min) e un massaggio viso all'uva con vapore (30 min); una degustazione di vini con visita guidata alla tenuta vinicola Castello Rametz; uno "spuntino alla tirolese" con speck, formaggi e vino rosso presso Pur Südtirol; una bottiglia di mosto Maso Zollweg all'arrivo in camera. Inoltre l'offerta include la borsa delle terme contenente accappatoio, telo e ciabatte utilizzabili per tutta la durata del soggiorno.

Infine, gli ospiti potranno usufruire dei vantaggi offerti dalla Merano Guest Card e dalla Sleep & Shop Card, utilizzabile nelle migliori boutique di Merano.


€ 439,00 a persona

Offerta valida dal 15/09 al 06/11 2014

 

Boutique & Design Hotel ImperialArt - Freiheitsstr. / Corso della libertà 110 - 39012 Meran/o
Tel. 0473 237172
info@imperialart.it - www.imperialart.it


Boutique & Design Hotel ImperialArt:
Costruito nel 1899 come negozio di specialità gastronomiche, il sobrio edificio in stile liberty divenne poi sede del Caffè Westminster, caffè in stile viennese, "salotto" della città, in cui ogni sera veniva eseguita musica dal vivo al pianoforte e gli ospiti si intrattenevano in colte conversazioni. Nel 1971 fu radicalmente trasformato in un locale di tendenza degli anni settanta che, pur conservando tutto il suo fascino originario, rispondeva alle esigenze estetiche del tempo. Nell'autunno 2009 Alfred Strohmer, figlio di albergatori meranesi, ha maturato l'idea di realizzare qualcosa di particolare per la città di Merano. Grazie alla stretta collaborazione con la vicina galleria d'arte contemporanea, Merano Arte, e con la sua direttrice Herta Wolf Torggler, si è potuto affidare la realizzazione del progetto a tre artisti meranesi: Elisabeth Hölzl, Ulrich Egger e Marcello Jori, che hanno fatto dell'edificio un'opera d'arte. Anche la scelta dell'architetto, Harald Stuppner ha rivestito un'importanza determinante la riuscita del progetto. L'hotel, così ristrutturato, è stato inaugurato il 27 giugno 2010.

Merano, vivace ed elegante cittadina che offre eventi artistici, musicali e di intrattenimento durante tutto l'anno, è la cornice ideale per l'ImperialArt.
Partner PREMIUM delle Terme di Merano, l'hotel ImperialArt offre ai propri ospiti l'ingresso alle terme, dotandoli di un chip d'ingresso che permette di entrare ed uscire più volte al giorno senza limiti e di evitare i tempi d'attesa alle casse.


Per ulteriori informazioni sul comunicato contattare:


Cinzia Maggioni Martinengo/Lorenzo Martinengo
Via Vincenzo Monti, 9 - 20123 Milano
Tel. (+ 39) 02 4953 6650 r.a.
E-mail: martinengo@martinengocommunication.com
Web: www.martinengocommunication.com
Immagini ad alta risoluzione sono scaricabili ( ) dal link:
http://lnx.ourphotoandvideogallery.com/gallery/Imperialart

 

Stampa Segnala
Pubblicato in: Comunicati Stampa
tag : Alberghi e catene alberghiere
L' articolo è stato visualizzato 1053 volte
Google
SEMPRE CON LE ALI AI PIEDI, Una vita da campione olimpionico - Fusta Editore Prefazione di Linus

Venice Marathon al via, 1.412 stranieri da 68 Paesi

LE PROPOSTE SELECT HOTELS COLLECTION PER HALLOWEEN

I VINI DEL TRENTINO PROTAGONISTI DELLA CUCINA D'AUTORE CON MATTEO GRANDI

SNOW NEWS, MERCATINI NATALIZI, UN NUOVO ALBERGO ALTERNATIVO "urban soul", E L'ESCLUSIVITA' DELL'HOTEL FORSTHOFGUT

KLM festeggia 95 anni con una promozione dall'Italia

NUOVE ESPERIENZE FORMATO FAMIGLIA PER GLI HOTEL PERUVIANI DI BELMOND

Mercoledì 8 ottobre, alle ore 18.00, al Casinò di Venezia-­‐SpazioEventi, la giornalista e scrittrice Micaela Scapin presenterà il suo nuovo libro Scusate per il disturbo edito da LA TOLETTA edizioni di Venezia

TRENTINO CHARME WELLNESS D'AUTUNNO

Iscriviti alla Newsletter


LAZIO: SANDRO MARINI E TERESA CARRUBA VOTATI ALL'UNAMINITA'
A Bologna Rinnovate le cariche a Donatella Luccarini (delegato) e a Massimo Ferruzzi (vice delegato)
GIST TRIVENETO, CONFERMATI STEFANI E SINIGAGLIA
Premio GIST 2014 Turismo responsabile e sostenibile. Linee guida
CI HA LASCIATO ANNAMARIA
"Giornalismo qualificato nel web".
I partecipanti dei viaggi GIST 2012
Premiata Luciana Francesca Rebonato, Vicepresidente GIST al Malta Tourism Press Awards 2012
Onorificenza spagnola a Giancarlo Roversi
Scivolando sul filo dell'acqua

TURISMO. IL CINEMA E LE SUE LOCATIONS COME VEICOLO MONDIALE DI PROMOZIONE DEL TERRITORIO, SEMINARIO GIST A VENEZIA CON BUY VENETO

Il Gist al BuyVeneto: il cineturismo come leva di promozione

Nepal, in Mustang trekking nell'Ultimo Regno

Scusate per il disturbo, il nuovo libro della socia GIST Micaela Scapin

Allegrini Bacco & Muse

Allegrini Bacco &Muse

Turismo sostenibile e responsabile al convegno Gist

Nuovo prestigioso riconoscimento al nostro socio Jimmy Pessina, Infatti, è stato insignito dal Presidente Giorgio Napolitano dell'Onorificenza di Cavaliere al Merito della Repubblica Italiana.

 

Copyright © 2007- 2008 GIST
Gruppo Italiano Stampa Turistica
Viale Montesanto 7 - 20124 Milano
tel. 334 8752991 email posta_gist@libero.it