Ordine dei giornalistiFNSI
GIST Gruppo Italiano Stampa Turistica Viale Montesanto 7 - 20124 Milano tel. 334 8752991 email posta_gist@libero.it
Vota:
  • Currently 3/5 Stars.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

HALF MOON PRESENTA FERN TREE, UNA DELLE MIGLIORI SPA DEI CARAIBI


Half Moon, fra i più rinomati resort dei Caraibi, ha recentemente inaugurato la Spa Fern Tree, dopo lavori durati 18 mesi, che hanno visto la conversione della Fern Tree House, la villa del resort, in un santuario per il corpo e per la mente di   6.300 m². 


Oltre alla nuova Spa, Half Moon ha inaugurato anche sei Spa suite, le prime di questo genere nei Caraibi. Ciascuna di esse dispone di servizi che portano l'esperienza di benessere di Fern Tree direttamente nelle stanze degli ospiti. 

 

Traendo ispirazione dalla vegetazione lussureggiante e dalle antiche tradizioni locali, Fern Tree unisce  moderne tecniche curative con tradizionali rimedi giamaicani a base di erbe, frutta e flora locale. Fern Tree Spa comprende anche un'area relax, un padiglione per lo yoga, una piscina per l'idroterapia, un giardino con sculture vegetali e suggestivi giochi d'acqua.  


"Abbiamo investito molto per creare la più bella spa dei Caraibi" dice Richard Whitfield, Managing Director di Half Moon.  "Negli oltre cinquant'anni di storia di Half Moon i nostri ospiti hanno imparato ad aspettarsi solo il meglio; il design ed i trattamenti di Fern Tree, uniti all'ospitalità di Half Moon, sono all'altezza di queste aspettative." 


Fern Tree presenta gli ospiti alla Spa Elder, una professionista con esperienza trentennale nell'arte di utilizzare i rimedi della tradizione locale per creare un percorso di vero benessere. La Spa Elder Stella Gray propone questi trattamenti da decenni; attraverso incontri individuali con gli ospiti crea rimedi specifici per le esigenze di ognuno con erbe e altri ingredienti naturali, coltivati in un giardino da lei personalmente curato.   


L'offerta della spa comprende trattamenti tipici, come il Jamaican Bush Bath e gli Impacchi di Caffè Verde, o le terapie personalizzate create dalla Spa Elder. Sono anche disponibili trattamenti speciali per uomini, adolescenti e bambini.    


In linea con lo stile della Fern Tree House, caratterizzato da parquet, ingressi spaziosi e mobili eleganti, le camere per i trattamenti sono immerse in rigogliosi giardini, e danno agli ospiti l'opportunità di scegliere tra una camera chiusa o aperta su una terrazza privata. Per i massaggi, le coppie possono prenotare una camera doppia in stile coloniale ornata con legno intagliato e patio privato con piscina. Per famiglie e gruppi è disponibile lo spa cottage, con soggiorno separato e camere per trattamenti spa che permettono intimità e tranquillità.   


Le sei nuove suite spa sono situate davanti alla spiaggia, vicino alla spa stessa. Offrono tutto il comfort di una suite tradizionale, con l'aggiunta dei servizi di una spa privata. Ogni suite è provvista di una spaziosa camera da letto, un bagno, uno studio che può essere usato per trattamenti in camera, fitness o yoga e un patio privato con vista sul Mare dei Caraibi.  


La Spa Fern Tree rientra in una serie di importanti ristrutturazioni nell'ambito di un vasto programma quinquennale intrapreso da Half Moon. Altri progetti di ristrutturazione comprendono le suite deluxe Oleander e la riclassificazione di due ristoranti del resort.    


Per ulteriori informazioni su Fern Tree, la Spa di Half Moon visitare il sito www.halfmoon.com o chiamare il call center al numero 1-800-626-0592.
 
 
 


Per ulteriori informazioni su questo comunicato contattare:

 

Via F.lli Ruffini, 9 - 20123 Milano

Tel. 02 89032599 Fax 02 463532

Email martinengo@martinengo.it

Web www.martinengo.it
 

 

Stampa Segnala
Pubblicato in: Comunicati Stampa
tag : Alberghi e catene alberghiere
L' articolo è stato visualizzato 1748 volte
Google
SEMPRE CON LE ALI AI PIEDI, Una vita da campione olimpionico - Fusta Editore Prefazione di Linus

Venice Marathon al via, 1.412 stranieri da 68 Paesi

LE PROPOSTE SELECT HOTELS COLLECTION PER HALLOWEEN

I VINI DEL TRENTINO PROTAGONISTI DELLA CUCINA D'AUTORE CON MATTEO GRANDI

SNOW NEWS, MERCATINI NATALIZI, UN NUOVO ALBERGO ALTERNATIVO "urban soul", E L'ESCLUSIVITA' DELL'HOTEL FORSTHOFGUT

KLM festeggia 95 anni con una promozione dall'Italia

NUOVE ESPERIENZE FORMATO FAMIGLIA PER GLI HOTEL PERUVIANI DI BELMOND

Mercoledì 8 ottobre, alle ore 18.00, al Casinò di Venezia-‐SpazioEventi, la giornalista e scrittrice Micaela Scapin presenterà il suo nuovo libro Scusate per il disturbo edito da LA TOLETTA edizioni di Venezia

TRENTINO CHARME WELLNESS D'AUTUNNO

Iscriviti alla Newsletter


LAZIO: SANDRO MARINI E TERESA CARRUBA VOTATI ALL'UNAMINITA'
A Bologna Rinnovate le cariche a Donatella Luccarini (delegato) e a Massimo Ferruzzi (vice delegato)
GIST TRIVENETO, CONFERMATI STEFANI E SINIGAGLIA
Premio GIST 2014 Turismo responsabile e sostenibile. Linee guida
CI HA LASCIATO ANNAMARIA
"Giornalismo qualificato nel web".
I partecipanti dei viaggi GIST 2012
Premiata Luciana Francesca Rebonato, Vicepresidente GIST al Malta Tourism Press Awards 2012
Onorificenza spagnola a Giancarlo Roversi
Scivolando sul filo dell'acqua

TURISMO. IL CINEMA E LE SUE LOCATIONS COME VEICOLO MONDIALE DI PROMOZIONE DEL TERRITORIO, SEMINARIO GIST A VENEZIA CON BUY VENETO

Il Gist al BuyVeneto: il cineturismo come leva di promozione

Nepal, in Mustang trekking nell'Ultimo Regno

Scusate per il disturbo, il nuovo libro della socia GIST Micaela Scapin

Allegrini Bacco & Muse

Allegrini Bacco &Muse

Turismo sostenibile e responsabile al convegno Gist

Nuovo prestigioso riconoscimento al nostro socio Jimmy Pessina, Infatti, stato insignito dal Presidente Giorgio Napolitano dell'Onorificenza di Cavaliere al Merito della Repubblica Italiana.

 

Copyright © 2007- 2008 GIST
Gruppo Italiano Stampa Turistica
Viale Montesanto 7 - 20124 Milano
tel. 334 8752991 email posta_gist@libero.it