Ordine dei giornalistiFNSI
GIST Gruppo Italiano Stampa Turistica Viale Montesanto 7 - 20124 Milano tel. 334 8752991 email posta_gist@libero.it
Vota:
  • Currently 3/5 Stars.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Small Luxury Hotels of the World


Small Luxury Hotels of the WorldTM

Proposte di design per evasioni di Primavera

 

Small Luxury Hotels of the World, brand esclusivo che riunisce oltre 440 tra i più lussuosi hotel del mondo, presenta una selezione di hotel caratterizzati da particolare attenzione per il design con la garanzia di godere di un servizio e di una classe senza pari. Dalla capitale più in voga del momento - Mosca - alle ridenti colline umbre, da Hong Kong al Portogallo in alcuni degli hotel più glamour del momento.

Su www.slh.com è possibile consultare l'offerta di SLH nel mondo, nonché reperire informazioni sulle tariffe e effettuare direttamente la prenotazione del soggiorno.

  • Lusso e design a Mosca

 

Il Pokrovka Suite Hotel, inaugurato nell'estate 2007, è il primo hotel che offre, nel pieno centro della cosmopolita Mosca, un'ospitalità veramente "in grande": 84 suite extra lusso, ognuna arredata in modo diverso, con un design d'interni che accosta lo stile degli anni '30 (molta luce e grandi spazi) a quello degli anni '50 (dai colori pastello e dalle forme inusuali). L'hotel è a pochi passi dai maggiori punti di interesse storico e culturale della città: il Cremlino, la Piazza Rossa, il Teatro Bolshoi, Manezhnaya e la Cattedrale di Cristo il Salvatore.

 

Pernottamento in Junior suite a partire da 23.400 Rubli Russi (circa 650 euro). Informazioni e prenotazioni: www.slh.com/pokrovka/

 

Pokrovka Suite Hotel

  • Design "surreale"

Completamente ristrutturato nel 2006, The Luxe Manor si trova nel cuore vibrante di Tsim Sha Tsui a Hong Kong. È qui, tra le vetrine dei più esclusivi negozi, musei e ristoranti, che sorge il primo boutique hotel di Kowloon, intrigante interpretazione di uno stile astratto e surreale dove ogni suite è arredate secondo un tema diverso. Il curioso mix di culture si rispecchia anche nello stile del ristorante, Aspasia. Qui, l'ospite rimarrà stupito dalla ricchezza della collezione di opere d'arte esposte, e estasiato dall'eccellente cucina italiana dello chef Roland Schuller, premiato dalla stella Michelin.

 

Pernottamento in doppia a partire da 2.000 HKD (circa 180 euro) - Informazioni e prenotazioni: www.slh.com/luxemanor/

 

The Luxe Manor

  • Designer di fama internazionale e cultura enogastronica

 

Immerso nelle verdi valli del fiume Douro in Portogallo, dichiarato Patrimonio dell'Umanità dall'Unesco e patria del celebre Vino di Porto, l'Aquapura Douro è un maniero edificato nel diciannovesimo secolo, ristrutturato da un gruppo di architetti e designer di fama internazionale tra cui Giano Gonçalves, Luis Rebelo de Andrade e Nini Andrade Silva. Riaperto a giugno 2007 vanta 50 stanze e 21 villette dotate di piscina privata e circondate da giardini. Tra le attività ricreative spiccano le sessioni di degustazione guidata di Porto, di formaggi e delle altre specialità regionali.

 

Pernottamento in doppia a partire da euro 240. Informazioni e prenotazioni: www.slh.com/aquapura/

 

Aquapura Douro

  • Lusso e design re-interpretano la storia

 

Il Park Hotel ai Cappuccini è un monastero risalente al 1631 e restaurato tra il 1990 e il 2007. Questo splendido edificio è radicato nella storia e nella cultura di Gubbio. Nel cuore dell'Umbria, immersa nel verde, Gubbio è una delle testimonianze più alte di un Medioevo luminoso, raffinato e colto. Appartato eppure vicinissimo al centro della città, oggi il Park Hotel ai Cappuccini è una struttura che unisce, in una felice ed equilibrata combinazione, antichi ambienti e nuovi comfort.

 

Il Park hotel offre il pacchetto spa Anti-Age "Germane de Cappuccini" che include soggiorno per 2 notti per due persone, colazione a buffet, due trattamenti facciali, idromassaggio e sauna, trattamento VIP e estensione del check-out. A partire da euro 640.  Valido fino al 31 dicembre 2008. Informazioni e prenotazioni: www.slh.com/parkcappuccini/

 

 

Park Hotel ai Cappuccini

  • Design eco-sostenibile

Six Senses Hideaway at Yao Noi affacciato sulle vette delle gigantesche rocce calcaree di Phang Nga Bay in Thailandia, è un resort votato al lusso e alla privacy, dove ogni dettaglio è curato in maniera discreta e innovativa. Le 56 riservatissime villette, circondate da una lussureggiante e silenziosa vegetazione, sono state ideate per offrire all'ospite il massimo del lusso in totale armonia con l'ambiente. Ogni villa è dotata di piscina e terrazza private, gode di vista panoramica sulla baia e sulla foresta, ed è seguita personalmente da un maggiordomo privato. I bagni, tutti open-style, creano un effetto unico di luce e spazio, mentre le tecniche utilizzate per la costruzione seguono lo stile locale e utilizzano esclusivamente materiali naturali e di ridotto impatto ambientale (pareti in legno, tetti coperti di foglie di palme da zucchero).

 

Il Resort offre il pacchetto Romance che include soggiorno per per 2 persone, colazione servita in villa, transfer in elicottero privato da/per l'aeroporto di Phuket, massaggio con fiori esotici e cena a lume di candela presso il ristorante Living Room. A partire da THB 57,710 (circa 1.300 euro) a stanza per notte. Soggiorno minimo due notti. Valido fino al 21 ottobre 2008.

 


 
 

Evason Hideaway & Six Senses Spa at Yao Noi

 

 

Note per i redattori

 

Su www.slh.com è possibile consultare l'offerta di SLH nel mondo, nonché reperire informazioni sulle tariffe e effettuare direttamente la prenotazione del soggiorno.

Dal sito è possibile iscriversi gratuitamente al Club di SLH e ricevere direttamente a casa l'esclusiva card che consente di avere accesso a upgrade automatici ogni qual volta si realizza una prenotazione* in qualità di membro, al servizio concierge e a offerte esclusive. Obiettivo del Club è quello di raccogliere informazioni sulle preferenze dei membri così da poter fornire un servizio personalizzato all'arrivo negli oltri 440 hotel mebri del network: l'ospite troverà nella sua stanza esattamente ciò che preferisce. Dal tipo di cuscino alla coperta preferita, dal drink sino alla temperatura della stanza. Attualmente il Club di Small Luxury Hotels of the World conta 54.000 iscritti.

 

 

* (soggetto a disponibilità al momento del check-in)

 

Small Luxury Hotels of the World - SLH è un marchio esclusivo che riunisce oltre 440 proprietà indipendenti, che offrono un'infinita varietà di esperienze memorabili in 70 Paesi. Sia che gli ospiti siano alla ricerca di un rilassante trattamento spa, o della rustica eleganza di una villa di campagna, di un riservatissimo resort su una spiaggia deserta o dell'intramontabile splendore di un'antica Country House inglese, o ancora di un paradiso nascosto nella vibrante atmosfera di un vivissimo centro cittadino, Small Luxury Hotels of the World offre solo il meglio. Informazioni sulle strutture e possibilità di effettuare prenotazioni su www.slh.com.

Numero verde dall'Italia per prenotazioni 00.800.525.48000.

Per agenti di viaggio il codice di prenotazione GDS è LX per LuXury.

Su joinslh.com maggiori informazioni per gli hotel interessati a entrare nel consorzio SLH. 

 

Silvia Colleoni
 
Cohn&Wolfe srl
via Benedetto Marcello 63
20124 Milano
 
tel +39 02 20239 365
fax +39 02 201584

Visualizza il file allegato Visualizza il file allegato

Stampa Segnala
Pubblicato in: Comunicati Stampa
tag : Alberghi e catene alberghiere
L' articolo è stato visualizzato 1796 volte
Google
SEMPRE CON LE ALI AI PIEDI, Una vita da campione olimpionico - Fusta Editore Prefazione di Linus

Venice Marathon al via, 1.412 stranieri da 68 Paesi

LE PROPOSTE SELECT HOTELS COLLECTION PER HALLOWEEN

I VINI DEL TRENTINO PROTAGONISTI DELLA CUCINA D'AUTORE CON MATTEO GRANDI

SNOW NEWS, MERCATINI NATALIZI, UN NUOVO ALBERGO ALTERNATIVO "urban soul", E L'ESCLUSIVITA' DELL'HOTEL FORSTHOFGUT

KLM festeggia 95 anni con una promozione dall'Italia

NUOVE ESPERIENZE FORMATO FAMIGLIA PER GLI HOTEL PERUVIANI DI BELMOND

Mercoledì 8 ottobre, alle ore 18.00, al Casinò di Venezia-‐SpazioEventi, la giornalista e scrittrice Micaela Scapin presenterà il suo nuovo libro Scusate per il disturbo edito da LA TOLETTA edizioni di Venezia

TRENTINO CHARME WELLNESS D'AUTUNNO

Iscriviti alla Newsletter


LAZIO: SANDRO MARINI E TERESA CARRUBA VOTATI ALL'UNAMINITA'
A Bologna Rinnovate le cariche a Donatella Luccarini (delegato) e a Massimo Ferruzzi (vice delegato)
GIST TRIVENETO, CONFERMATI STEFANI E SINIGAGLIA
Premio GIST 2014 Turismo responsabile e sostenibile. Linee guida
CI HA LASCIATO ANNAMARIA
"Giornalismo qualificato nel web".
I partecipanti dei viaggi GIST 2012
Premiata Luciana Francesca Rebonato, Vicepresidente GIST al Malta Tourism Press Awards 2012
Onorificenza spagnola a Giancarlo Roversi
Scivolando sul filo dell'acqua

TURISMO. IL CINEMA E LE SUE LOCATIONS COME VEICOLO MONDIALE DI PROMOZIONE DEL TERRITORIO, SEMINARIO GIST A VENEZIA CON BUY VENETO

Il Gist al BuyVeneto: il cineturismo come leva di promozione

Nepal, in Mustang trekking nell'Ultimo Regno

Scusate per il disturbo, il nuovo libro della socia GIST Micaela Scapin

Allegrini Bacco & Muse

Allegrini Bacco &Muse

Turismo sostenibile e responsabile al convegno Gist

Nuovo prestigioso riconoscimento al nostro socio Jimmy Pessina, Infatti, stato insignito dal Presidente Giorgio Napolitano dell'Onorificenza di Cavaliere al Merito della Repubblica Italiana.

 

Copyright © 2007- 2008 GIST
Gruppo Italiano Stampa Turistica
Viale Montesanto 7 - 20124 Milano
tel. 334 8752991 email posta_gist@libero.it