Ordine dei giornalistiFNSI
GIST Gruppo Italiano Stampa Turistica Viale Montesanto 7 - 20124 Milano tel. 334 8752991 email posta_gist@libero.it
Vota:
  • Currently 3/5 Stars.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

WORLDHOTELS dà il Benvenuto ad Iberia


Punti-miglia accreditabili anche per i tre milioni di appartenenti al programma Iberia Plus, nei 500 alberghi WORLDHOTELS 
 
 

Milano, 12 febbraio 2008 - WORLDHOTELS annuncia l'accordo con Iberia, diciottesimo partner del settore, e si conferma così la compagnia alberghiera, rappresentante alberghi indipendenti e marchi regionali, che offre il più ampio network di collaborazioni con linee aeree. Gli appartenenti al programma Iberia Plus possono ora richiedere l'accredito di punti, per i loro soggiorni a tariffa qualificata, nei quasi 500, tra alberghi e resorts, di WORLDHOTELS. Di questi 44, da Nord a Sud, sono in Italia.


Con Iberia, il bacino di clienti potenziali supera i 240 milioni di viaggiatori, legati ai diciotto programmi di fedeltà, e che ne collezionano punti o miglia, come Miles & More di Lufthansa (ed Airone), Flying Blue di Air France/KLM, MilleMiglia Club di Alitalia, ed il Mileage Plus di United Airlines. Le altre linee aeree partner di WORLDHOTELS sono: Air China, Ana, Asian Airlines, Jet Airways, Brussels Airlines, Czech Airlines, Delta, Malaysian Airlines, Qantas, Thai, US e Varig.


I soci di Iberia Plus ricevono 70 punti per soggiorno, alla tariffa che li prevede, a prescindere dal canale utilizzato per la prenotazione, la linea verde WORLDHOTELS - dall'Italia 800 877 077 - il sito worldhotels.com, o l'agenzia di viaggi, anche via sistemi GDS - codice combrello della catena EW -.


"L'accordo con la diciottesima linea aerea è un'ottima, ulteriore opportunità, per azioni di marketing specifiche, rivolte ai viaggiatori abituali di Iberia, che percorrono rotte diverse.'' afferma Graziella Pica, Director of Sales & Marketing Italy & Eastern Mediterranean Countries 
 
 


WORLDHOTELS. ‘'Un approccio globale reso possibile grazie all'appartenenza ad una catena alberghiera internazionale, sempre attenta però ad evidenziare le caratteristiche individuali, l'unicità, di ciascuno dei nostri hotels e resorts''.


Fondata nel 1927 Iberia vola verso più di 100 destinazioni, in particolare da Spagna e Europa e da Europa ad America Latina. Il suo Iberia Plus fu il primo programma a nascere in Europa e conta ad oggi  tre milioni di soci, in 200 paesi. 


Per maggiori informazioni su tutti gli accordi WORLDHOTELS con le linee aeree, visitate il nostro sito www.worldhotels.com, nella sezione ‘'special offers'' - ‘'partners programmes''. 
 


Nota all'editore

Su WORLDHOTELS:

E' la più grande compagnia alberghiera, con sede in Europa, a rappresentare alberghi indipendenti e gruppi regionali.
Predilige proprietà che si distinguono per la loro unicità e carattere, ad oggi quasi 500, tra hotels e resorts, in più di 300 destinazioni e 70 Paesi; 44 sono in Italia, in 21 località.
Con l'espressione "Bringing Unique Hotels and People Together", WORLDHOTELS indica la sua missione: offrire a chi viaggia, per qualsiasi ragione lo faccia, un'ampia e diversificata scelta di strutture, raccolte in tre collezioni - Deluxe, First Class e Comfort, per tutte le esigenze, di budget e stile.
Gli ospiti degli alberghi WORLDHOTELS beneficiano di numerosi accordi di collaborazione con partners del mondo dei viaggi, fra cui ben 18 programmi fedeltà di altrettante linee aeree, Air China, Air France/KLM, Alitalia, Ana, Asian Airlines, Jet Airways, Brussels Airlines, Czech Airlines, Delta, Iberia Airlines, Lufthansa (ed Airone), Malaysian Airlines, Qantas, Thai, United Airlines, US e Varig.
Nei GDS il master chain code, il ‘'codice ombrello'', della catena è EW-Exclusive WORLDHOTELS, comprensivo dei biletterali WW e GV (Graves Hotels & Resorts)
WORLDHOTELS IN ITALIA: Abano Terme, Bologna, Bolzano, Firenze, Genova (2), Jesolo/Venezia, Lecce (3), Milano (8), Montano Lucino/Como, Napoli (3), Padova, Paestum/Salerno, Pisa, Rimini, Roma (9), S.Margherita di Pula/Cagliari, S. Margherita Ligure/Genova, Taormina, Torino (4), Trieste, Venezia.
 
 

Per ulteriori informazioni stampa pregasi contattare WORLDHOTELS - Graziella Pica - tel. 02 66797801 / fax 02 66797809, e-mail gpica@worldhotels.com. Materiale fotografico tramite il sito worldhotels.com, sezione ‘'news''.

 

Stampa Segnala
Pubblicato in: Comunicati Stampa
tag : Alberghi e catene alberghiere
L' articolo è stato visualizzato 1376 volte
Google
SEMPRE CON LE ALI AI PIEDI, Una vita da campione olimpionico - Fusta Editore Prefazione di Linus

Venice Marathon al via, 1.412 stranieri da 68 Paesi

LE PROPOSTE SELECT HOTELS COLLECTION PER HALLOWEEN

I VINI DEL TRENTINO PROTAGONISTI DELLA CUCINA D'AUTORE CON MATTEO GRANDI

SNOW NEWS, MERCATINI NATALIZI, UN NUOVO ALBERGO ALTERNATIVO "urban soul", E L'ESCLUSIVITA' DELL'HOTEL FORSTHOFGUT

KLM festeggia 95 anni con una promozione dall'Italia

NUOVE ESPERIENZE FORMATO FAMIGLIA PER GLI HOTEL PERUVIANI DI BELMOND

Mercoledì 8 ottobre, alle ore 18.00, al Casinò di Venezia-­‐SpazioEventi, la giornalista e scrittrice Micaela Scapin presenterà il suo nuovo libro Scusate per il disturbo edito da LA TOLETTA edizioni di Venezia

TRENTINO CHARME WELLNESS D'AUTUNNO

Iscriviti alla Newsletter


LAZIO: SANDRO MARINI E TERESA CARRUBA VOTATI ALL'UNAMINITA'
A Bologna Rinnovate le cariche a Donatella Luccarini (delegato) e a Massimo Ferruzzi (vice delegato)
GIST TRIVENETO, CONFERMATI STEFANI E SINIGAGLIA
Premio GIST 2014 Turismo responsabile e sostenibile. Linee guida
CI HA LASCIATO ANNAMARIA
"Giornalismo qualificato nel web".
I partecipanti dei viaggi GIST 2012
Premiata Luciana Francesca Rebonato, Vicepresidente GIST al Malta Tourism Press Awards 2012
Onorificenza spagnola a Giancarlo Roversi
Scivolando sul filo dell'acqua

TURISMO. IL CINEMA E LE SUE LOCATIONS COME VEICOLO MONDIALE DI PROMOZIONE DEL TERRITORIO, SEMINARIO GIST A VENEZIA CON BUY VENETO

Il Gist al BuyVeneto: il cineturismo come leva di promozione

Nepal, in Mustang trekking nell'Ultimo Regno

Scusate per il disturbo, il nuovo libro della socia GIST Micaela Scapin

Allegrini Bacco & Muse

Allegrini Bacco &Muse

Turismo sostenibile e responsabile al convegno Gist

Nuovo prestigioso riconoscimento al nostro socio Jimmy Pessina, Infatti, è stato insignito dal Presidente Giorgio Napolitano dell'Onorificenza di Cavaliere al Merito della Repubblica Italiana.

 

Copyright © 2007- 2008 GIST
Gruppo Italiano Stampa Turistica
Viale Montesanto 7 - 20124 Milano
tel. 334 8752991 email posta_gist@libero.it