Punti-miglia accreditabili anche per i tre milioni di appartenenti al programma Iberia Plus, nei 500 alberghi WORLDHOTELS
Milano, 12 febbraio 2008 - WORLDHOTELS annuncia l'accordo con Iberia, diciottesimo partner del settore, e si conferma così la compagnia alberghiera, rappresentante alberghi indipendenti e marchi regionali, che offre il più ampio network di collaborazioni con linee aeree. Gli appartenenti al programma Iberia Plus possono ora richiedere l'accredito di punti, per i loro soggiorni a tariffa qualificata, nei quasi 500, tra alberghi e resorts, di WORLDHOTELS. Di questi 44, da Nord a Sud, sono in Italia.
Con Iberia, il bacino di clienti potenziali supera i 240 milioni di viaggiatori, legati ai diciotto programmi di fedeltà, e che ne collezionano punti o miglia, come Miles & More di Lufthansa (ed Airone), Flying Blue di Air France/KLM, MilleMiglia Club di Alitalia, ed il Mileage Plus di United Airlines. Le altre linee aeree partner di WORLDHOTELS sono: Air China, Ana, Asian Airlines, Jet Airways, Brussels Airlines, Czech Airlines, Delta, Malaysian Airlines, Qantas, Thai, US e Varig.
I soci di Iberia Plus ricevono 70 punti per soggiorno, alla tariffa che li prevede, a prescindere dal canale utilizzato per la prenotazione, la linea verde WORLDHOTELS - dall'Italia 800 877 077 - il sito worldhotels.com, o l'agenzia di viaggi, anche via sistemi GDS - codice combrello della catena EW -.
"L'accordo con la diciottesima linea aerea è un'ottima, ulteriore opportunità, per azioni di marketing specifiche, rivolte ai viaggiatori abituali di Iberia, che percorrono rotte diverse.'' afferma Graziella Pica, Director of Sales & Marketing Italy & Eastern Mediterranean Countries
WORLDHOTELS. ‘'Un approccio globale reso possibile grazie all'appartenenza ad una catena alberghiera internazionale, sempre attenta però ad evidenziare le caratteristiche individuali, l'unicità, di ciascuno dei nostri hotels e resorts''.
Fondata nel 1927 Iberia vola verso più di 100 destinazioni, in particolare da Spagna e Europa e da Europa ad America Latina. Il suo Iberia Plus fu il primo programma a nascere in Europa e conta ad oggi tre milioni di soci, in 200 paesi.
Per maggiori informazioni su tutti gli accordi WORLDHOTELS con le linee aeree, visitate il nostro sito www.worldhotels.com, nella sezione ‘'special offers'' - ‘'partners programmes''.
Nota all'editore
Su WORLDHOTELS:
E' la più grande compagnia alberghiera, con sede in Europa, a rappresentare alberghi indipendenti e gruppi regionali.
Predilige proprietà che si distinguono per la loro unicità e carattere, ad oggi quasi 500, tra hotels e resorts, in più di 300 destinazioni e 70 Paesi; 44 sono in Italia, in 21 località.
Con l'espressione "Bringing Unique Hotels and People Together", WORLDHOTELS indica la sua missione: offrire a chi viaggia, per qualsiasi ragione lo faccia, un'ampia e diversificata scelta di strutture, raccolte in tre collezioni - Deluxe, First Class e Comfort, per tutte le esigenze, di budget e stile.
Gli ospiti degli alberghi WORLDHOTELS beneficiano di numerosi accordi di collaborazione con partners del mondo dei viaggi, fra cui ben 18 programmi fedeltà di altrettante linee aeree, Air China, Air France/KLM, Alitalia, Ana, Asian Airlines, Jet Airways, Brussels Airlines, Czech Airlines, Delta, Iberia Airlines, Lufthansa (ed Airone), Malaysian Airlines, Qantas, Thai, United Airlines, US e Varig.
Nei GDS il master chain code, il ‘'codice ombrello'', della catena è EW-Exclusive WORLDHOTELS, comprensivo dei biletterali WW e GV (Graves Hotels & Resorts)
WORLDHOTELS IN ITALIA: Abano Terme, Bologna, Bolzano, Firenze, Genova (2), Jesolo/Venezia, Lecce (3), Milano (8), Montano Lucino/Como, Napoli (3), Padova, Paestum/Salerno, Pisa, Rimini, Roma (9), S.Margherita di Pula/Cagliari, S. Margherita Ligure/Genova, Taormina, Torino (4), Trieste, Venezia.
Per ulteriori informazioni stampa pregasi contattare WORLDHOTELS - Graziella Pica - tel. 02 66797801 / fax 02 66797809, e-mail gpica@worldhotels.com. Materiale fotografico tramite il sito worldhotels.com, sezione ‘'news''.