Ordine dei giornalistiFNSI
GIST Gruppo Italiano Stampa Turistica Viale Montesanto 7 - 20124 Milano tel. 334 8752991 email posta_gist@libero.it
Vota:
  • Currently 3/5 Stars.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Vacanze da urlo Hotels.com propone una selezione di proposte accattivanti per movimentare la propria vacanza



Voglia di novità e adrenalina? Stufi delle solite vacanze tra spiaggia, mare, montagna e città d'arte? La soluzione ideale è aggiungere un pizzico di follia alla vacanza, sfidando la legge di gravità sulle montagne russe più alte del mondo o affrontando uno strapiombo su pericolanti passerelle solo per prendere un tè.

Hotels.com, leader nell'hotel booking online, invita a rompere la routine provando l'ebbrezza di una vacanza fuori dagli schemi grazie alle proposte più curiose selezionate nei vari angoli del mondo.

Giappone
Il Giappone è un paese incredibilmente affascinante e tutto da scoprire, ma spesso la stagione estiva può diventare fastidiosa: il tempo è spesso piovoso e quando spunta il sole, il problema è trovare una bella spiaggia su cui sdraiarsi!
L' Ocean Dome è la risposta a questo problema.
Il più grande parco acquatico del mondo vanta infatti una piscina a onde che raggiunge i 300 metri di lunghezza e i 100 di profondità, sovrastata da una cupola che riproduce un cielo azzurro anche nelle giornate uggiose, garantendo 30 gradi costanti.
Questa spettacolare attrazione è ospitata dallo Sheraton Grande Ocean Resort 4*
(a partire da 221 euro), un lussuoso hotel che offre ai suoi ospiti persino uno zoo con animali esotici.
Stati Uniti

Gli Stati Uniti sono da sempre pionieri nel realizzare attrazioni che stupiscano e coinvolgano i turisti. Quindi anche la classica visita al Grand Canyon può diventare un'esperienza mozzafiato se si decide di fare una passeggiata sulla Skywalk. Inaugurata nel marzo del 2007, la passerella di acciaio e cristallo sporge per circa 21 metri dal bordo del canyon e permette di ammirare il suggestivo paesaggio con l'eccitante sensazione di essere sospesi nel vuoto.

Per ammirare le bellezze dei brulli paesaggi dell'Arizona o folleggiare a Las Vegas, distante solo poche decine di chilometri, Hotels.com suggerisce di alloggiare al Quality Inn Mountain Ranch and Resort 3* (a partire da 55 euro).

 

 


Chi volesse invece visitare la costa orientale degli States per non perdersi la magia della Grande Mela, ma al tempo stesso godersi un'esperienza adrenalinica indimenticabile, può pianificare una giornata al Six Flags Great Adventure Park, nel vicino New Jersey. Qui è possibile rimanere senza fiato con un giro sulle montagne russe più alte e veloci del mondo. Il Kingda Ka raggiunge infatti una velocità massima di 206 km/h, lanciando gli intrepidi passeggeri giù da una torre alta ben 139 metri!

Dopo un'esperienza del genere non c'è niente di meglio delle strade brulicanti di vita di New York per smaltire l'adrenalina. Il Radisson Martinique on Broadway 3*** (a partire da 72 euro), elogiato dagli utenti di Hotels.com per l'ottima posizione centrale, permette di raggiungere in pochi minuti gli angoli più rappresentativi della città e le vie dello shopping.


Antille

Molti identificano la vacanza con una spiaggia bianca su cui abbronzarsi, rinfrescandosi poi con un tuffo nell'acqua cristallina. L'isola di Saint Maarten, nei Caraibi nord-orientali, offre tutto questo, ma non solo. Il brivido è dietro l'angolo, infatti mentre si sta sdraiati al sole, può capitare di veder atterrare un aereo di linea a pochi centimetri dalla propria testa! La pista d'atterraggio del Princess Juliana International Airport è situata a pochi metri dalla spiaggia di Maho, quindi anche per chi raggiunge l'isola in volo l'esperienza è senza dubbio emozionante e lascia col fiato sospeso fino ad atterraggio avvenuto.

Per proseguire il soggiorno in relax, Hotels.com propone il Divi Little Bay Beach Resort 3* (a partire da 70 euro), situato in posizione panoramica su una lingua di terra tra Little Bay e Divi Little Bay.

Cina

Il Paese del Sol Levante offre luoghi ricchi di fascino e spiritualità, che però a volte possono essere difficili da raggiungere e solleticare lo spirito d'avventura dei viaggiatori. E' il caso della Casa del tè, un santuario della tipica bevanda asiatica, posta in vetta al monte Hua Shan. La sala da tè più alta del mondo è raggiungibile attraverso un pericoloso percorso che darà filo da torcere anche ai più esperti escursionisti: funivie, strapiombi, passerelle pericolanti e arrugginite, il tutto a quasi 2 mila metri di altezza. Il premio è un panorama indimenticabile...come la paura appena provata!

Da non perdere una visita alla citta di Xi'an, a circa 100 km dal monte Hua Shan, ricca di storia tanto da essere una delle quattro grandi capitali antiche della Cina, dove ammirare il famoso Esercito di Terracotta. Hotels.com raccomanda il Sofitel On Renmin Square Xian 4* (a partire da 44 euro), apprezzato all'unanimità dagli utenti del sito per l'eccellente rapporto qualità-prezzo.

 

 


Hotels.com
Hotels.com è una società del Gruppo Expedia attiva con uno staff dedicato nei principali mercati mondiali. Azienda leader nella sistemazione in hotel in tutto il mondo, Hotels.com offre ai suoi clienti una delle più vaste scelte disponibili on-line, consentendo di prenotare hotel indipendenti, catene alberghiere e sistemazioni in appartamento in più di 110.000 strutture in tutto il mondo.
Hotels.com si avvale di una delle più vaste reti di negoziatori del settore alberghiero in grado di ottenere le migliori tariffe per i suoi clienti. Se un cliente dovesse trovare una tariffa più vantaggiosa in un hotel già pagato online su Hotels.com, verrà rimborsato con la differenza di prezzo. Hotels.com consente ai propri utenti di lasciare un commento sull'albergo nel quale si è soggiornato generando in modo del tutto indipendente una vera e propria classifica dei propri hotel (attualmente sul sito sono disponibili oltre 1,3 milioni di commenti).
Gli utenti possono prenotare comodamente online oppure attraverso un call-centre attivo dalle 8 alle 24 al 02 914 833 77.
Hotels.com LP è una società del gruppo Expedia, Inc. (NASDAQ: EXPE). CST: 2059975-40.
La sede di Hotels.com LP si trova al 10440 North Central Expressway, Suite 400, Dallas, Texas 75231.


Per ulteriori informazioni:
Noesis Comunicazione
hotels@noesis.net - 02 831051.1

Chiara Montani: 02 83105.151
Alessandra Ferrari: 02 83105.170
Cinzia Savazzi: 02 83105.1

 

Stampa Segnala
Pubblicato in: Comunicati Stampa
tag : Web; Destinazioni; Curiosita
L' articolo è stato visualizzato 1208 volte
Google
SEMPRE CON LE ALI AI PIEDI, Una vita da campione olimpionico - Fusta Editore Prefazione di Linus

Venice Marathon al via, 1.412 stranieri da 68 Paesi

LE PROPOSTE SELECT HOTELS COLLECTION PER HALLOWEEN

I VINI DEL TRENTINO PROTAGONISTI DELLA CUCINA D'AUTORE CON MATTEO GRANDI

SNOW NEWS, MERCATINI NATALIZI, UN NUOVO ALBERGO ALTERNATIVO "urban soul", E L'ESCLUSIVITA' DELL'HOTEL FORSTHOFGUT

KLM festeggia 95 anni con una promozione dall'Italia

NUOVE ESPERIENZE FORMATO FAMIGLIA PER GLI HOTEL PERUVIANI DI BELMOND

Mercoledì 8 ottobre, alle ore 18.00, al Casinò di Venezia-­‐SpazioEventi, la giornalista e scrittrice Micaela Scapin presenterà il suo nuovo libro Scusate per il disturbo edito da LA TOLETTA edizioni di Venezia

TRENTINO CHARME WELLNESS D'AUTUNNO

Iscriviti alla Newsletter


LAZIO: SANDRO MARINI E TERESA CARRUBA VOTATI ALL'UNAMINITA'
A Bologna Rinnovate le cariche a Donatella Luccarini (delegato) e a Massimo Ferruzzi (vice delegato)
GIST TRIVENETO, CONFERMATI STEFANI E SINIGAGLIA
Premio GIST 2014 Turismo responsabile e sostenibile. Linee guida
CI HA LASCIATO ANNAMARIA
"Giornalismo qualificato nel web".
I partecipanti dei viaggi GIST 2012
Premiata Luciana Francesca Rebonato, Vicepresidente GIST al Malta Tourism Press Awards 2012
Onorificenza spagnola a Giancarlo Roversi
Scivolando sul filo dell'acqua

TURISMO. IL CINEMA E LE SUE LOCATIONS COME VEICOLO MONDIALE DI PROMOZIONE DEL TERRITORIO, SEMINARIO GIST A VENEZIA CON BUY VENETO

Il Gist al BuyVeneto: il cineturismo come leva di promozione

Nepal, in Mustang trekking nell'Ultimo Regno

Scusate per il disturbo, il nuovo libro della socia GIST Micaela Scapin

Allegrini Bacco & Muse

Allegrini Bacco &Muse

Turismo sostenibile e responsabile al convegno Gist

Nuovo prestigioso riconoscimento al nostro socio Jimmy Pessina, Infatti, è stato insignito dal Presidente Giorgio Napolitano dell'Onorificenza di Cavaliere al Merito della Repubblica Italiana.

 

Copyright © 2007- 2008 GIST
Gruppo Italiano Stampa Turistica
Viale Montesanto 7 - 20124 Milano
tel. 334 8752991 email posta_gist@libero.it