Ordine dei giornalistiFNSI
GIST Gruppo Italiano Stampa Turistica Viale Montesanto 7 - 20124 Milano tel. 334 8752991 email posta_gist@libero.it
Vota:
  • Currently 3/5 Stars.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Porto Turistico di Jesolo: sboccia a primavera l'esclusivo Marina immerso nel verde


 

Porto Turistico di Jesolo
Sboccia a primavera l'esclusivo Marina immerso nel verde

 

 

Stanno giungendo al termine i lavori di ampliamento del Porto Turistico di Jesolo che tra pochi mesi sarà operativo nella sua nuova veste di "Porto-Parco". Ottimi i dati di vendita delle prestigiose residenze, anche grazie alla partnership commerciale esclusiva con la Pirelli RE Agency.

"Siamo ormai al giro di boa finale" ha commentato Andrea Gentile, socio di maggioranza insieme al padre Angelo del Porto Turistico di Jesolo, che ha fortemente creduto in questo progetto. "La costruzione degli edifici che ospitano gli appartamenti si è ormai conclusa e in primavera sarà finalmente operativo il nuovo Marina. Siamo molto soddisfatti della puntualità e dell'efficienza con cui si sono svolti i lavori - continua Andrea Gentile - e aspettiamo con emozione il momento in cui verrà aperta l'acqua e ammireremo il nuovo bacino".
Il progetto risponde ad un'innovativa visione del porto come luogo da vivere e non solo come "parcheggio delle barche". Le esclusive residenze, ormai completamente edificate, rispondono alle necessità di chi ama vivere il mare unendo il comfort di un'abitazione lussuosa e immersa nel verde, alla comodità di trovarsi a pochi metri dalla propria imbarcazione e dal mare.
Dopo l'apertura dell'acqua, che avverrà nei primissimi mesi del 2009, lo step successivo sarà la realizzazione della piazza che si caratterizzerà come il vero "cuore nautico" del Marina e punto di riferimento per gli esclusivi servizi offerti: ospiterà infatti uffici di brokeraggio, locali dedicati alla ristorazione, negozi e l'esclusivo Yacht Club.

Ottimi i dati delle vendite degli appartamenti, che si aggirano attorno al 65%. Buona parte dei 126 appartamenti disponibili è già stata consegnata. Un dato notevole, considerando che la maggior parte di essi è fronte porto e che la nuova baia è ancora in fase di costruzione.
Un successo che si deve alla collaborazione con il gruppo Gianese & Associati e alla partnership commerciale con la Pirelli RE Agency, la prestigiosa rete di agenzie di compravendite immobiliari del gruppo Pirelli che ha scelto di promuovere a livello nazionale il Porto Turistico di Jesolo.
"Un'opera importante, significativa nell'ambito delle numerosissime realizzazioni in Veneto e non solo". Così ha motivato la scelta dell'agenzia Massimo Calogiuri, direttore dell'ufficio vendite per l'Italia. "Un progetto che esprime a tutti gli effetti italianità e stile e che risponde in maniera efficace alle esigenze sempre maggiori del settore turistico di residenze collocate in posizione strategica, ma con un occhio di riguardo al design e alla cura dei particolari. Inoltre - ha aggiunto - gran parte del suo valore è dato dalle persone che vi stanno dietro: persone capaci e generose, in grado di regalare quel qualcosa in più e di fare la differenza".
Caratteristica che di certo non è sfuggita alla selezionata clientela del porto, costituita in maggioranza da imprenditori e liberi professionisti italiani, ma anche da stranieri, soprattutto provenienti da Paesi Bassi, Inghilterra, Austria e Polonia. Chi investe al Porto Turistico di Jesolo lo fa con la piena consapevolezza di ciò che sceglie: conosce bene la zona e ha valutato attentamente quanto il Porto offre in termini di servizi e di favorevole collocazione geografica.

Aspetti questi che rendono il Porto di Jesolo un luogo ideale per ospitare fiere ed eventi mondani. Dopo il successo della XX edizione, infatti, il Porto Turistico di Jesolo farà nuovamente da splendida cornice al Nauticshow, il Salone Internazionale della Nautica che si terrà dal 27 al 29 marzo e dal 3 al 5 aprile 2009.
Il Salone, giunto alla sua XI edizione, si conferma come uno degli appuntamenti più interessanti dei settori nautica e lusso e per il suo svolgimento non poteva che essere scelta una location d'eccezione come il Porto di Jesolo.
Un luogo che sarà ricordato dagli ospiti del Nauticshow anche per il suo inconfondibile profumo. Infatti, per garantire la privacy tra i posti barca, le residenze e gli stessi appartamenti, si è scelto di separare le diverse zone con piante di gelsomino, che regaleranno fiori e una dolcissima fragranza al Marina per tutta la bella stagione.

 

 

Press Office: Orange - Gruppo Rem
Viale G. Duodo 90 - 33100 Udine - Italy
Tel. +39 0432 1793350 - Fax. +39 0432 1793360 - virgolin@grupporem.com

 

 

 

Stampa Segnala
Pubblicato in: Comunicati Stampa
tag : Eventi; Crocere e Compagnie di Navigazione; Destinazioni
L' articolo è stato visualizzato 1254 volte
Google
SEMPRE CON LE ALI AI PIEDI, Una vita da campione olimpionico - Fusta Editore Prefazione di Linus

Venice Marathon al via, 1.412 stranieri da 68 Paesi

LE PROPOSTE SELECT HOTELS COLLECTION PER HALLOWEEN

I VINI DEL TRENTINO PROTAGONISTI DELLA CUCINA D'AUTORE CON MATTEO GRANDI

SNOW NEWS, MERCATINI NATALIZI, UN NUOVO ALBERGO ALTERNATIVO "urban soul", E L'ESCLUSIVITA' DELL'HOTEL FORSTHOFGUT

KLM festeggia 95 anni con una promozione dall'Italia

NUOVE ESPERIENZE FORMATO FAMIGLIA PER GLI HOTEL PERUVIANI DI BELMOND

Mercoledì 8 ottobre, alle ore 18.00, al Casinò di Venezia-­‐SpazioEventi, la giornalista e scrittrice Micaela Scapin presenterà il suo nuovo libro Scusate per il disturbo edito da LA TOLETTA edizioni di Venezia

TRENTINO CHARME WELLNESS D'AUTUNNO

Iscriviti alla Newsletter


LAZIO: SANDRO MARINI E TERESA CARRUBA VOTATI ALL'UNAMINITA'
A Bologna Rinnovate le cariche a Donatella Luccarini (delegato) e a Massimo Ferruzzi (vice delegato)
GIST TRIVENETO, CONFERMATI STEFANI E SINIGAGLIA
Premio GIST 2014 Turismo responsabile e sostenibile. Linee guida
CI HA LASCIATO ANNAMARIA
"Giornalismo qualificato nel web".
I partecipanti dei viaggi GIST 2012
Premiata Luciana Francesca Rebonato, Vicepresidente GIST al Malta Tourism Press Awards 2012
Onorificenza spagnola a Giancarlo Roversi
Scivolando sul filo dell'acqua

TURISMO. IL CINEMA E LE SUE LOCATIONS COME VEICOLO MONDIALE DI PROMOZIONE DEL TERRITORIO, SEMINARIO GIST A VENEZIA CON BUY VENETO

Il Gist al BuyVeneto: il cineturismo come leva di promozione

Nepal, in Mustang trekking nell'Ultimo Regno

Scusate per il disturbo, il nuovo libro della socia GIST Micaela Scapin

Allegrini Bacco & Muse

Allegrini Bacco &Muse

Turismo sostenibile e responsabile al convegno Gist

Nuovo prestigioso riconoscimento al nostro socio Jimmy Pessina, Infatti, è stato insignito dal Presidente Giorgio Napolitano dell'Onorificenza di Cavaliere al Merito della Repubblica Italiana.

 

Copyright © 2007- 2008 GIST
Gruppo Italiano Stampa Turistica
Viale Montesanto 7 - 20124 Milano
tel. 334 8752991 email posta_gist@libero.it