Ordine dei giornalistiFNSI
GIST Gruppo Italiano Stampa Turistica Viale Montesanto 7 - 20124 Milano tel. 334 8752991 email posta_gist@libero.it
Vota:
  • Currently 3/5 Stars.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

CROCIERA CON DELITTO A BORDO DI CRUISE BARCELONA


 

CROCIERA CON DELITTO A BORDO DI CRUISE BARCELONA
IL PONTE DELL'IMMACOLATA ALL'INSEGNA DEL GIALLO

 

 

Siete amanti del brivido, e magari avete già sperimentato una della classiche "cene con delitto"? Allora vi incuriosirà certamente l'idea di una variante sul tema!!
Grimaldi Lines, in collaborazione con Il Pozzo e Il Pendolo, nato come Galleria del Giallo e del Mistero alla fine del 1999, e divenuto un Teatro di Ricerca nel campo della grande letteratura, ha organizzato la Crociera con Delitto: un brivido lungo un week end durante il quale astuzia, intelligenza, arguzia e spirito di osservazione saranno i vostri compagni di viaggio inseparabili.
Dal 6 al 9 dicembre 2008 a bordo della nuovissima Cruise Barcelona, si potranno vestire i panni di investigatore, in perfetto stile Agata Cristie, per venire a capo di un mistero che continuerà anche a Barcellona, la città nera per antonomasia.
Quattro giorni a caccia di un antico mistero, di una misteriosa scomparsa e di alcuni strani delitti. Un gioco affascinante che ha inizio nel 1973...... Il porto è quello di Napoli. La nave si chiama Cristoforo Colombo. Destinazione America. Lui ha il bavero del cappotto sollevato e una sciarpa di seta avvolta intorno al collo. E' solo. Raggiunge la scaletta della nave e sale a bordo. Sul ponte un'immagine, veloce, gli accarezza i pensieri. Ma è un attimo. Solo un attimo. Quel baule, in fondo alla stiva, per ora è meglio dimenticarlo. Sul serio. E' meglio per tutti....
Per non perdere nulla del "preludio" e mettere insieme i primi tasselli, i partecipanti alla Crociera dovranno incontrarsi il 16 novembre a Il Pozzo e Il Pendolo per una serata............misteriosa!
Siete pronti a perdere i confini tra realtà e fantasia? Affrettatevi a prenotare, le adesioni scadono il 31 ottobre 2008: partenza da Napoli il 6 dicembre 2008 con quote di partecipazione a partire da Euro 230 a persona comprendenti una cena di apertura gioco a il Pozzo e il Pendolo, 4 giorni e tre notti in nave, due cene con delitto durante la navigazione, un giorno a Barcellona, quattro giorni di gioco/spettacolo ininterrotti.
La Cruise Barcelona, l'ultima unità della flotta Grimaldi LInes, farà da teatro per la rappresentazione realistica di questo intrigo. Con i suoi spazi e la sua struttura assolutamente versatile e flessibile, la Cruise Barcelona è la scenografica ideale per ogni genere di iniziativa, dalle più ludiche e insolite alle più classiche convention o viaggi incentive.
La nuovissima unità della flotta Grimaldi Lines, infatti, è in grado di soddisfare ogni tipo di esigenza con 478 comode e ampie cabine, di cui 50 Junior Suite e 18 Owner Suite, oltre a 150 poltrone; ristorante self - service da 360 posti e ristorante a' la carte da 218; area piscina con bar e fast food, caffetteria aperta 24 ore su 24, Casinò, Centro SPA e Palestra, slot machine, boutique minimarket completano la gamma dei servizi offerti.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni: 081/496444

Il Gruppo Grimaldi ha sede a Napoli, controlla una flotta di oltre 120 navi, e ha fatturato 2,5 miliardi di euro nel 2007. Facente capo alla famiglia Grimaldi, il Gruppo è uno dei più grandi operatori di navi Ro/Ro nel mondo. Nel 2007 ha trasportato 2,4 milioni di passeggeri, oltre 2,8 milioni di automobili, 1,8 milioni di trailer, camion e container. Nel settore Passeggeri, oltre a Grimaldi Lines, il Gruppo controlla Finnlines, leader nel Mar Baltico ed è il maggiore azionista della greca Minoan Lines. Attualmente Grimaldi ha in ordine 30 navi, per un valore superiore ai 2 miliardi di euro. Tale piano di investimenti include la costruzione di 4 Cruise Ferry: a Cruise Roma e Cruise Barcelona, seguiranno 2 gemelle, nel 2009 e nel 2010.

 

 

Gruppo Grimaldi, Rel. Esterne: Paul Kyprianou 081/496246 kyprianou.paul@grimaldi.napoli.it

 

Ufficio stampa:
Easycom: Silvia Annaratone 010/5956334 silvia.annaratone@easycomonline.it

 

Stampa Segnala
Pubblicato in: Comunicati Stampa
tag : Crocere e Compagnie di Navigazione
L' articolo è stato visualizzato 1764 volte
Google
SEMPRE CON LE ALI AI PIEDI, Una vita da campione olimpionico - Fusta Editore Prefazione di Linus

Venice Marathon al via, 1.412 stranieri da 68 Paesi

LE PROPOSTE SELECT HOTELS COLLECTION PER HALLOWEEN

I VINI DEL TRENTINO PROTAGONISTI DELLA CUCINA D'AUTORE CON MATTEO GRANDI

SNOW NEWS, MERCATINI NATALIZI, UN NUOVO ALBERGO ALTERNATIVO "urban soul", E L'ESCLUSIVITA' DELL'HOTEL FORSTHOFGUT

KLM festeggia 95 anni con una promozione dall'Italia

NUOVE ESPERIENZE FORMATO FAMIGLIA PER GLI HOTEL PERUVIANI DI BELMOND

Mercoledì 8 ottobre, alle ore 18.00, al Casinò di Venezia-­‐SpazioEventi, la giornalista e scrittrice Micaela Scapin presenterà il suo nuovo libro Scusate per il disturbo edito da LA TOLETTA edizioni di Venezia

TRENTINO CHARME WELLNESS D'AUTUNNO

Iscriviti alla Newsletter


LAZIO: SANDRO MARINI E TERESA CARRUBA VOTATI ALL'UNAMINITA'
A Bologna Rinnovate le cariche a Donatella Luccarini (delegato) e a Massimo Ferruzzi (vice delegato)
GIST TRIVENETO, CONFERMATI STEFANI E SINIGAGLIA
Premio GIST 2014 Turismo responsabile e sostenibile. Linee guida
CI HA LASCIATO ANNAMARIA
"Giornalismo qualificato nel web".
I partecipanti dei viaggi GIST 2012
Premiata Luciana Francesca Rebonato, Vicepresidente GIST al Malta Tourism Press Awards 2012
Onorificenza spagnola a Giancarlo Roversi
Scivolando sul filo dell'acqua

TURISMO. IL CINEMA E LE SUE LOCATIONS COME VEICOLO MONDIALE DI PROMOZIONE DEL TERRITORIO, SEMINARIO GIST A VENEZIA CON BUY VENETO

Il Gist al BuyVeneto: il cineturismo come leva di promozione

Nepal, in Mustang trekking nell'Ultimo Regno

Scusate per il disturbo, il nuovo libro della socia GIST Micaela Scapin

Allegrini Bacco & Muse

Allegrini Bacco &Muse

Turismo sostenibile e responsabile al convegno Gist

Nuovo prestigioso riconoscimento al nostro socio Jimmy Pessina, Infatti, è stato insignito dal Presidente Giorgio Napolitano dell'Onorificenza di Cavaliere al Merito della Repubblica Italiana.

 

Copyright © 2007- 2008 GIST
Gruppo Italiano Stampa Turistica
Viale Montesanto 7 - 20124 Milano
tel. 334 8752991 email posta_gist@libero.it