Ordine dei giornalistiFNSI
GIST Gruppo Italiano Stampa Turistica Viale Montesanto 7 - 20124 Milano tel. 334 8752991 email posta_gist@libero.it
Vota:
  • Currently 3/5 Stars.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

KEMPINSKI PALACE l'unico 5 stelle lusso sloveno sceglie Blu Communication


 

LUXORY HOTEL & SPA
Since 1910


KEMPINSKI PALACE l'unico 5 stelle lusso sloveno sceglie Blu Communication per la sua comunicazione in Italia

 

 


LA STORIA CHE RITORNA
L'offerta alberghiera di Portorose ritrova nel 2008 il suo più straordinario protagonista: il Kempinski Palace Hotel. L'albergo, che risale al 1910, ha infatti attraversato una fase di restauro e ristrutturazione durata 5 anni e la sua riapertura in Ottobre 2008 ha riportato l'antico palazzo agli antichi fasti. La struttura è composta dalla parte storica e da un'ala moderna costruita ex novo. In tutto il Kempinski Palace di Portorose metterà a disposizione 185 fra ampie camere e suites. Il grande parco che abbraccia il Kempinski Palace è stato dichiarato "monumento della progettazione naturale" nel 1983 e mantiene da sempre intatti i design originali. Nella parte sud del giardino hanno trovato posto una nuova piscina ed un terrazzo in legno con palme e zona relax.
OSPITI ECCELLENTI DEL PASSATO
La storia dell'albergo è costellata da grandissimi nomi che hanno segnato le rispettive epoche: Francesco Ferdinando d'Austria, Marcello Mastroianni, Mina, Yul Brynner, il Maresciallo Tito, Bobby Fischer, solo per citarne alcuni.
L'ANIMA DEL PROGETTO
Lo spirito che sottintende il progetto Kempinski Palace è "la tradizione che incontra il nuovo". Gli stili architettonici che hanno influenzato il palazzo originario, infatti, attraversano tutto il Novecento: dall'Art Nouveau al Bauhaus, dal Cubismo all'Art Deco seguendo il filo della storia fino agli stili più moderni che, grazie all'utilizzo dei migliori materiali disponibili sul mercato, assicura un prestigio senza compromessi. Il Palace ospita inoltre un ristorante con champagne bar, una sala da ballo d'epoca, una sala congressi all'avanguardia, boutiques e una suite presidenziale.
LA FILOSOFIA DEL BENESSERE
Nell'ala di nuova costruzione trovano posto il wellness e le altre strutture ricreative. La filosofia del benessere targato Palace è ispirata dall'uso delle rose, fiore dal quale prende il nome la cittadina di Portorose - letteralmente porto delle rose - e del sale e fa dell'aromopatia (connubio di aromaterapia e omeopatia) il proprio perno centrale con trattamenti personalizzati effettuati solo dopo il consulto con un medico omeopata.
L'AREA WELLNESS - KEMPINSKI ROSE SPA
La filosofia della Kempinski Rose Spa si fonda sull'aromopatia: un originale combinazione di aromaterapia e omeopatia. Alla base di questa nuova disciplina del benessere c'è l'approccio personalizzato che si avvale della professionalità di dottori e consulenti specializzati in omeopatia nonché di una serie di esclusive preparazioni di origine naturale utilizzate durante le terapie.
All'interno della Rose Spa è a disposizione un Sauna Centre con sauna finlandese alle erbe, bagno di vapore aromatizzato, sauna a raggi infrarossi, jacuzzi, zona relax e uno spazio speciale per il trattamento "Rasoul", che include peeling, impacchi di fango e massaggio con schiuma aromatizzata. La Kempinski Rose Spa inoltre offre programmi specifici per bambini iperattivi dai 4 ai 12 anni di età: trattamenti per il rilassamento, per il raggiungimento di un più alto livello di concentrazione e di memoria e per un sonno più riposante.
Aromopatia
L'aromopatia è l'ultima scoperta nel campo del benessere, una fusione di tradizione e innovazione che trova piena applicazione nei programmi di trattamento dello spazio wellness del Kempinski Palace. Ma cosa significa esattamente aromopatia? Con questo neologismo si intende la sinergia fra gli ingredienti omeopatici e gli oli essenziali di origine naturale, il cui utilizzo combinato porta ad una intensa detossinazione del corpo, ad una migliore circolazione sanguigna e ad un riequilibrio ormonale. L'aromopatia viene praticata attraverso particolari tecniche di massaggio ma anche bendaggi e maschere.

Kempinski Palace Portorož
Obala 45 6320 Portorož, Slovenia
Tel. +386 5692 7000; Fax +386 5692 7950
Email. reservations.portoroz@kempinski.com
http://www.kempinski-portoroz.com

 

Stampa Segnala
Pubblicato in: Comunicati Stampa
tag : Alberghi e catene alberghiere
L' articolo è stato visualizzato 1121 volte
Google
SEMPRE CON LE ALI AI PIEDI, Una vita da campione olimpionico - Fusta Editore Prefazione di Linus

Venice Marathon al via, 1.412 stranieri da 68 Paesi

LE PROPOSTE SELECT HOTELS COLLECTION PER HALLOWEEN

I VINI DEL TRENTINO PROTAGONISTI DELLA CUCINA D'AUTORE CON MATTEO GRANDI

SNOW NEWS, MERCATINI NATALIZI, UN NUOVO ALBERGO ALTERNATIVO "urban soul", E L'ESCLUSIVITA' DELL'HOTEL FORSTHOFGUT

KLM festeggia 95 anni con una promozione dall'Italia

NUOVE ESPERIENZE FORMATO FAMIGLIA PER GLI HOTEL PERUVIANI DI BELMOND

Mercoledì 8 ottobre, alle ore 18.00, al Casinò di Venezia-­‐SpazioEventi, la giornalista e scrittrice Micaela Scapin presenterà il suo nuovo libro Scusate per il disturbo edito da LA TOLETTA edizioni di Venezia

TRENTINO CHARME WELLNESS D'AUTUNNO

Iscriviti alla Newsletter


LAZIO: SANDRO MARINI E TERESA CARRUBA VOTATI ALL'UNAMINITA'
A Bologna Rinnovate le cariche a Donatella Luccarini (delegato) e a Massimo Ferruzzi (vice delegato)
GIST TRIVENETO, CONFERMATI STEFANI E SINIGAGLIA
Premio GIST 2014 Turismo responsabile e sostenibile. Linee guida
CI HA LASCIATO ANNAMARIA
"Giornalismo qualificato nel web".
I partecipanti dei viaggi GIST 2012
Premiata Luciana Francesca Rebonato, Vicepresidente GIST al Malta Tourism Press Awards 2012
Onorificenza spagnola a Giancarlo Roversi
Scivolando sul filo dell'acqua

TURISMO. IL CINEMA E LE SUE LOCATIONS COME VEICOLO MONDIALE DI PROMOZIONE DEL TERRITORIO, SEMINARIO GIST A VENEZIA CON BUY VENETO

Il Gist al BuyVeneto: il cineturismo come leva di promozione

Nepal, in Mustang trekking nell'Ultimo Regno

Scusate per il disturbo, il nuovo libro della socia GIST Micaela Scapin

Allegrini Bacco & Muse

Allegrini Bacco &Muse

Turismo sostenibile e responsabile al convegno Gist

Nuovo prestigioso riconoscimento al nostro socio Jimmy Pessina, Infatti, č stato insignito dal Presidente Giorgio Napolitano dell'Onorificenza di Cavaliere al Merito della Repubblica Italiana.

 

Copyright © 2007- 2008 GIST
Gruppo Italiano Stampa Turistica
Viale Montesanto 7 - 20124 Milano
tel. 334 8752991 email posta_gist@libero.it