Ordine dei giornalistiFNSI
GIST Gruppo Italiano Stampa Turistica Viale Montesanto 7 - 20124 Milano tel. 334 8752991 email posta_gist@libero.it
Vota:
  • Currently 3/5 Stars.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Soggiorni in Leading Hotels a 19,28 dollari


 

 

Il 1° ottobre alle ore 14.00

Soggiorni in Leading Hotels a 19,28 dollari

 

Per il suo 80° anniversario (1928 -2008)  l'organizzazione mondiale di hotel di lusso  festeggia con un'offerta eccezionale da cogliere su www.lhw.com/1928... in 80 minuti !

 

 

Settembre 2008 - Il 1° Ottobre alle ore 14.00, ora italiana (ore 12.00 am GMT), scatta in tutto il mondo la promozione lanciata dall'icona dell'hotellerie di lusso, The Leading Hotels of the World, per un numero limitato di camere, alla tariffa senza precedenti di $ 19,28 a notte.

Accedendo alla pagina www.lhw.com/1928 , solo per 80 minuti sarà possibile assicurarsi un soggiorno, secondo disponibilità, negli hotel più famosi a questo prezzo incredibile,.

 

Dopo aver lanciato lo scorso marzo il tour del lusso per eccellenza con un pacchetto esclusivo al costo di un milione di dollari - Around the world in 80 ways -, Leading Hotels prosegue le celebrazioni a livello mondiale del suo 80° compleanno ribaltando la situazione e proponendo la tariffa più conveniente che si sia mai vista, ispirata al suo anno di fondazione, il 1928!

 

A fronte di pernottamenti che solitamente hanno un costo medio di $ 450, questa offerta simbolica di $ 19,28 vuole essere un ringraziamento ai viaggiatori che in 8 decadi hanno mostrato fedeltà e assiduità al marchio Leading Hotels. 

 

La speciale tariffa, acquistabile solo on line al link  www.lhw.com/1928  , è valida per pernottamenti da effettuarsi nel periodo fra il 1° Novembre e il 15 Dicembre prossimi, in un solo hotel, per un massimo di due notti; eventuali notti supplementari saranno prenotabili alle tariffe standard.

Per poter accedere alla tariffa * e velocizzare il processo di prenotazione si dovrà effettuare una pre-registrazione al link www.lhw.com/1928 già dal 5 Settembre.

 

Sono circa un centinaio gli Hotel in tutto il mondo che partecipano alla promozione e fra questi si dovrà pertanto decidere a chi indirizzare la propria preferenza (lista allegata). Circa 60 solo in Europa dove sono rappresentate le più importanti capitali come Parigi con l'Hotel Raphael, Barcellona con il Grand Hotel la Florida e il Rey Juan Carlos, Berlino con i due Kempinski, Mosca e San Pietroburgo, senza dimenticare le mete più richieste come la Scozia  con il Gleaneagles Hotel,  St.Moritz con il Carlton Hotel, l'Algarve con Vila Vita Parc ... L'Italia fa la parte da leone con 21 strutture tra cui l'Hotel Santa Caterina ad Amalfi, Villa d'Este a Cernobbio, il Grand Hotel Baglioni a Bologna, Grand Hotel Villa Medici a Firenze, l'Hotel Bauer a Venezia. Non manca New York con l'Alex Hotel, i Caraibi, l'Oriente, l'Africa e l'America tutta.

 

 

* L'offerta è soggetta a termini e condizioni specifiche visionabili  al link: www.lhw.com/1928

 

 

The Leading Hotels of the World è la maggiore organizzazione mondiale di Hotel di lusso, Resort e Spa. Nato nel 1928, il marchio è sempre stato leader nel settore dell'ospitalità a cinque stelle, proponendo costantemente offerte e servizi di qualità  rivolti ai suoi associati e ai clienti. Oggi rappresenta 450 alberghi tra i più lussuosi al mondo, contando oltre 85.000 fra camere e suite,  in 80 paesi.

Immagini ad alta definizione e comunicati sui singoli alberghi sono scaricabili dal www.lhw.com/press.

 

 

http://www.lhw.com/ - N.verde per l'Italia: 800 822005

 

UFFICIO STAMPA - P&G Relazioni PubblicheC.so Garibaldi 108 - 20121- MI  Tel. 02/29 000 444  Fax. 02/ 29 000 235  e-mail: peg@pegrel.it 

Stampa Segnala
Pubblicato in: Comunicati Stampa
tag : Alberghi e catene alberghiere
L' articolo è stato visualizzato 2594 volte
Google
SEMPRE CON LE ALI AI PIEDI, Una vita da campione olimpionico - Fusta Editore Prefazione di Linus

Venice Marathon al via, 1.412 stranieri da 68 Paesi

LE PROPOSTE SELECT HOTELS COLLECTION PER HALLOWEEN

I VINI DEL TRENTINO PROTAGONISTI DELLA CUCINA D'AUTORE CON MATTEO GRANDI

SNOW NEWS, MERCATINI NATALIZI, UN NUOVO ALBERGO ALTERNATIVO "urban soul", E L'ESCLUSIVITA' DELL'HOTEL FORSTHOFGUT

KLM festeggia 95 anni con una promozione dall'Italia

NUOVE ESPERIENZE FORMATO FAMIGLIA PER GLI HOTEL PERUVIANI DI BELMOND

Mercoledì 8 ottobre, alle ore 18.00, al Casinò di Venezia-­‐SpazioEventi, la giornalista e scrittrice Micaela Scapin presenterà il suo nuovo libro Scusate per il disturbo edito da LA TOLETTA edizioni di Venezia

TRENTINO CHARME WELLNESS D'AUTUNNO

Iscriviti alla Newsletter


LAZIO: SANDRO MARINI E TERESA CARRUBA VOTATI ALL'UNAMINITA'
A Bologna Rinnovate le cariche a Donatella Luccarini (delegato) e a Massimo Ferruzzi (vice delegato)
GIST TRIVENETO, CONFERMATI STEFANI E SINIGAGLIA
Premio GIST 2014 Turismo responsabile e sostenibile. Linee guida
CI HA LASCIATO ANNAMARIA
"Giornalismo qualificato nel web".
I partecipanti dei viaggi GIST 2012
Premiata Luciana Francesca Rebonato, Vicepresidente GIST al Malta Tourism Press Awards 2012
Onorificenza spagnola a Giancarlo Roversi
Scivolando sul filo dell'acqua

TURISMO. IL CINEMA E LE SUE LOCATIONS COME VEICOLO MONDIALE DI PROMOZIONE DEL TERRITORIO, SEMINARIO GIST A VENEZIA CON BUY VENETO

Il Gist al BuyVeneto: il cineturismo come leva di promozione

Nepal, in Mustang trekking nell'Ultimo Regno

Scusate per il disturbo, il nuovo libro della socia GIST Micaela Scapin

Allegrini Bacco & Muse

Allegrini Bacco &Muse

Turismo sostenibile e responsabile al convegno Gist

Nuovo prestigioso riconoscimento al nostro socio Jimmy Pessina, Infatti, è stato insignito dal Presidente Giorgio Napolitano dell'Onorificenza di Cavaliere al Merito della Repubblica Italiana.

 

Copyright © 2007- 2008 GIST
Gruppo Italiano Stampa Turistica
Viale Montesanto 7 - 20124 Milano
tel. 334 8752991 email posta_gist@libero.it