Ordine dei giornalistiFNSI
GIST Gruppo Italiano Stampa Turistica Viale Montesanto 7 - 20124 Milano tel. 334 8752991 email posta_gist@libero.it
Vota:
  • Currently 3/5 Stars.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

MSC CROCIERE PORTA IL TUO HOBBY A BORDO


CROCIERE PER DEDICARTI ALLA TUA ATTIVITÀ PREFERITA
NAVIGANDO DA UN PORTO ALL'ALTRO


Non avete tempo per dedicarvi al vostro hobby preferito? Avete voglia di regalarvi un'esperienza speciale visitando posti nuovi e godendo di tutti i comfort di bordo? MSC Crociere ha pensato per voi alle Crociere degli Hobby!
Partenze speciali, a bordo di unità di classe come MSC Armonia e MSC Rhapsody per una crociera che vi offre la migliore scelta del vostro passatempo. Per la gioia di grandi e piccini mille sono i corsi e i tornei, i giochi e gli spunti artistici che animeranno un viaggio in cui non ci si annoierà mai.
Chi ama le arti manuali potrà creare monili e T-shirt; chi preferisce i giochi potrà sfidare amici vecchi e nuovi in tornei di carte o sfidare la sorte al Casinò; gli appassionati di fotografia potranno seguire lezioni e imparare a realizzare riprese video di qualità.
Chi invece cerca una parentesi di benessere potrà ricevere preziosi consigli di bellezza e assistere a dimostrazioni sulle tecniche più efficaci di massaggio; gli esperti di art&craft potranno cimentarsi in competizioni e prove di abilità; i seguaci dell'astrologia avranno occasione di approfondire le loro conoscenze sullo Zodiaco e di calcolare ascendenti e bioritmi, mentre gli amanti di botanica impareranno a conoscere nomi e significato dei fiori. Basta solo scegliere l'itinerario e pensare al tuo divertimento ... al resto penserà MSC Crociere!
viuzze e piazze, prima di concludere l
partire da 1030 euro a persona
MSC Armonia parte da Amsterdam il 16 settembre 2008 verso Bremerhaven, per una visita allo "Zoo am Meer", zoo marino situato direttamente sul mare e in uno splendido ambiente naturale. Dopo due giorni di navigazione si arriva a La Coruña, vivace cittadina spagnola. Si raggiungono quindi Lisbona, pittoresca capitale portoghese dove il moderno si fonde con l'antico, il famoso stretto di Gibilterra e poi Malaga, sulla Costa del Sol dove culture e popoli diversi hanno lasciato l'impronta di un ricco patrimonio culturale e storico. Tappa a Valencia, e Marsiglia, caratteristica città della provenza con le sue strette a crociera venerdì 26 settembre a Genova.
Quote a
quota di iscrizione e assicurazione obbligatoria.
M
Livorno, uno dei più importanti porti della costa tirrenica. Si prosegue poi verso Salerno, e Taormina, bellissima città a picco sul mare con una suggestiva vista panoramica dell'Etna. Tappa successiva La Valletta, per poi fare scalo a Tunisi per una visita alla Medina, il tipico mercato arabo caratterizzato da vivaci stradine ricche di negozi. Ultima tappa Olbia, per un'escursione lungo le coste più famose d'Italia, e rientro a Genova l'11 ottobre 2008.
Q
escluse quota di iscrizione e assicurazione obbligatoria.
I ragazzi fino a 18 anni
la quota d' iscrizione, l'assicurazione e i trasferimenti.
M
MSC Musica, MSC Sinfonia, MSC Opera, MSC Armonia, MSC Lirica, MSC Melody e MSC Rhapsody e propone itinerari in Mediterraneo tutto l'anno, in Nord Europa, Oceano Atlantico, Caraibi, Sud America, Oceano Indiano e Sud Africa. Nell'autunno 2008 e nella primavera 2009 saranno varate rispettivamente MSC Fantasia e MSC Splendida, le due navi più grandi mai costruite per un armatore europeo, mentre nel 2010 sarà la volta di MSC Magnifica, la quarta gemella della classe "Musica". Entro il 2010 MSC Crociere disporrà della flotta più moderna con un totale di 12 unità. MSC Crociere è attiva in varie iniziative per il riciclaggio dei rifiuti di bordo. La compagnia è tra i fondatori del "Club Amici di Venezia" ed è tra i primi sostenitori del progetto "Venice Blue Flag" per il controllo dell'emissione dei fumi delle navi per il quale è stata insignita del premio omonimo.



Ufficio Stampa Ufficio Stampa & PR Giuliana Alvino
Direttore Comunicio Sontarunotto
pressoffice@msccrociere.it
Tel. 010/5956334 Fax 010/570949 Tel. 081/7942 111
e-mail: easyservice@tin.it   http://www.mscpressarea.com

Stampa Segnala
Pubblicato in: Comunicati Stampa
tag : Crocere e Compagnie di Navigazione
L' articolo è stato visualizzato 971 volte
Google
SEMPRE CON LE ALI AI PIEDI, Una vita da campione olimpionico - Fusta Editore Prefazione di Linus

Venice Marathon al via, 1.412 stranieri da 68 Paesi

LE PROPOSTE SELECT HOTELS COLLECTION PER HALLOWEEN

I VINI DEL TRENTINO PROTAGONISTI DELLA CUCINA D'AUTORE CON MATTEO GRANDI

SNOW NEWS, MERCATINI NATALIZI, UN NUOVO ALBERGO ALTERNATIVO "urban soul", E L'ESCLUSIVITA' DELL'HOTEL FORSTHOFGUT

KLM festeggia 95 anni con una promozione dall'Italia

NUOVE ESPERIENZE FORMATO FAMIGLIA PER GLI HOTEL PERUVIANI DI BELMOND

Mercoledì 8 ottobre, alle ore 18.00, al Casinò di Venezia-­‐SpazioEventi, la giornalista e scrittrice Micaela Scapin presenterà il suo nuovo libro Scusate per il disturbo edito da LA TOLETTA edizioni di Venezia

TRENTINO CHARME WELLNESS D'AUTUNNO

Iscriviti alla Newsletter


LAZIO: SANDRO MARINI E TERESA CARRUBA VOTATI ALL'UNAMINITA'
A Bologna Rinnovate le cariche a Donatella Luccarini (delegato) e a Massimo Ferruzzi (vice delegato)
GIST TRIVENETO, CONFERMATI STEFANI E SINIGAGLIA
Premio GIST 2014 Turismo responsabile e sostenibile. Linee guida
CI HA LASCIATO ANNAMARIA
"Giornalismo qualificato nel web".
I partecipanti dei viaggi GIST 2012
Premiata Luciana Francesca Rebonato, Vicepresidente GIST al Malta Tourism Press Awards 2012
Onorificenza spagnola a Giancarlo Roversi
Scivolando sul filo dell'acqua

TURISMO. IL CINEMA E LE SUE LOCATIONS COME VEICOLO MONDIALE DI PROMOZIONE DEL TERRITORIO, SEMINARIO GIST A VENEZIA CON BUY VENETO

Il Gist al BuyVeneto: il cineturismo come leva di promozione

Nepal, in Mustang trekking nell'Ultimo Regno

Scusate per il disturbo, il nuovo libro della socia GIST Micaela Scapin

Allegrini Bacco & Muse

Allegrini Bacco &Muse

Turismo sostenibile e responsabile al convegno Gist

Nuovo prestigioso riconoscimento al nostro socio Jimmy Pessina, Infatti, è stato insignito dal Presidente Giorgio Napolitano dell'Onorificenza di Cavaliere al Merito della Repubblica Italiana.

 

Copyright © 2007- 2008 GIST
Gruppo Italiano Stampa Turistica
Viale Montesanto 7 - 20124 Milano
tel. 334 8752991 email posta_gist@libero.it