Ordine dei giornalistiFNSI
GIST Gruppo Italiano Stampa Turistica Viale Montesanto 7 - 20124 Milano tel. 334 8752991 email posta_gist@libero.it
Vota:
  • Currently 3/5 Stars.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

LIVINGSTON E YAMAMAY/CARPISA


Cardano al Campo, 9 maggio 2008
LIVINGSTON E YAMAMAY/CARPISA "VOLANO IN ALTO INSIEME"

Livingston SpA, la compagnia aerea italiana del Gruppo Ventaglio per i voli leisure (sia di linea che charter) in tutto il mondo, Inticom SpA e Kuvera SpA, le società italiane leader nel mercato dei negozi monomarca di underwear, beachwear, borse ed accessori moda, proprietarie dei marchi Yamamay e Carpisa, comunicano di aver siglato un accordo di promozione e marketing per l'anno 2008/2009.
Tale accordo di diffusione pubblicitaria , di durata annuale, prevede che Livingston metta a disposizione di Yamamay e Carpisa alcuni dei suoi spazi promozionali a bordo degli aeromobili della propria flotta, tra i quali i seat pockets, i canali di intrattenimento di bordo audio/video, l'In-Flight Magazine, alcuni items della dotazione catering (lunch boxes e salviettine rinfrescanti) e, soprattutto, la fusoliera degli aeromobili Airbus A330 e A321 che verrà personalizzata, tramite l'applicazione di adesivi, nell'area limitrofa alle porte. Sarà, così, raggiunto un pubblico di circa 1,2 milioni di passeggeri su base annuale , per "far volare" i marchi Yamamay e Carpisa in tutti e cinque i Continenti in cui Livingston è presente con le sue rotte di lungo e corto-medio raggio. L'accordo prevede, inoltre, la personalizzazione della
nuova Business Lounge, che Livingston riserverà ai propri passeggeri di Jacaranda Class presso il Terminal 1 dell'Aeroporto Internazionale di Milano Malpensa, e un link presente direttamente sull'homepage del sito www.lauda.it . Infine, Carpisa disegnerà una linea di trolleys e borse studiate ad hoc per lo staff navigante di Livingston, che sarà personalizzata con i due loghi, contribuendo ulteriormente alla riconoscibilità e alla visibilità dei brand.
La filosofia che sta alla base di questo connubio tra tre aziende italiane, leader nei rispettivi mercati di riferimento, è quella di esportare in tutto il mondo lo stile "made in Italy", sia esso a terra, in volo oppure indosso.
Inticom, con il suo marchio Yamamay, è infatti presente all'estero con circa quaranta negozi monomarca in Europa (Spagna, Germania, Serbia, Slovenia, Croazia, Grecia, Cipro, Principato di Monaco, Svizzera e Regno Unito) e in altri mercati extra europei (Russia, Cina e Giappone). Carpisa ha pianificato uno sviluppo altrettanto rilevante, coronato dal "flagship store" inaugurato, nel 2007, nel cuore di Londra, in Oxford Street.
"Siamo soddisfatti di aver stretto questo accordo di promozione con due società italiane in forte espansione. Per noi si tratta della prima partnership importante stretta con un player che non appartiene al settore aereo/turismo" - commenta Giancarlo Celani, Presidente e Amministatore Delegato di Livingston SpA - "In questo contesto, Livingston si afferma come ‘media alternativo', offrendo idee innovative e soluzioni originali capaci di elevare ad ‘alta quota' l'immagine dei propri partners, grazie principalmente alle caratteristiche cardine
che contraddistinguono il proprio prodotto: COMFORT, SICUREZZA, INNOVAZIONE e
QUALITA'. Alla luce di queste premesse, riteniamo, quindi, che questa iniziativ a possa avere successo, ponendo così solide basi per un ulteriore sviluppo nel prossimo futuro".
Luciano Cimmino, Socio e Co-fondatore di Inticom SpA e di Kuvera SpA, esprime il
proprio apprezzamento per l'iniziativa: "Per noi, è un onore far viaggiare i nostri marchi in giro per il mondo ‘ad alta quota', accompagnati da Livingston che ha come interesse principale, come noi, il Cliente. I valori dell'innovazione, qualità e cura del dettaglio accomunano i nostri marchi Carpisa e Yamamay a Livingston, anche grazie alla presenza di uno staff motivato e professionale, a bordo come in negozio."

Contatti:
Ufficio Stampa
Livingston SpA
Laura Arrighi
Tel. +39 0331 267471 - Cell. +39 335 5609414
arrighi@lauda.it

Ufficio Stampa & Pubbliche Relazioni per Inticom SpA e Kuvera SpA
MODENESE & MODENESE
Tel. +39 02 29529919
info@modenese.com
Stampa Segnala
Pubblicato in: Comunicati Stampa
tag : Compagnie Aeree
L' articolo è stato visualizzato 1351 volte
Google
SEMPRE CON LE ALI AI PIEDI, Una vita da campione olimpionico - Fusta Editore Prefazione di Linus

Venice Marathon al via, 1.412 stranieri da 68 Paesi

LE PROPOSTE SELECT HOTELS COLLECTION PER HALLOWEEN

I VINI DEL TRENTINO PROTAGONISTI DELLA CUCINA D'AUTORE CON MATTEO GRANDI

SNOW NEWS, MERCATINI NATALIZI, UN NUOVO ALBERGO ALTERNATIVO "urban soul", E L'ESCLUSIVITA' DELL'HOTEL FORSTHOFGUT

KLM festeggia 95 anni con una promozione dall'Italia

NUOVE ESPERIENZE FORMATO FAMIGLIA PER GLI HOTEL PERUVIANI DI BELMOND

Mercoledì 8 ottobre, alle ore 18.00, al Casinò di Venezia-­‐SpazioEventi, la giornalista e scrittrice Micaela Scapin presenterà il suo nuovo libro Scusate per il disturbo edito da LA TOLETTA edizioni di Venezia

TRENTINO CHARME WELLNESS D'AUTUNNO

Iscriviti alla Newsletter


LAZIO: SANDRO MARINI E TERESA CARRUBA VOTATI ALL'UNAMINITA'
A Bologna Rinnovate le cariche a Donatella Luccarini (delegato) e a Massimo Ferruzzi (vice delegato)
GIST TRIVENETO, CONFERMATI STEFANI E SINIGAGLIA
Premio GIST 2014 Turismo responsabile e sostenibile. Linee guida
CI HA LASCIATO ANNAMARIA
"Giornalismo qualificato nel web".
I partecipanti dei viaggi GIST 2012
Premiata Luciana Francesca Rebonato, Vicepresidente GIST al Malta Tourism Press Awards 2012
Onorificenza spagnola a Giancarlo Roversi
Scivolando sul filo dell'acqua

TURISMO. IL CINEMA E LE SUE LOCATIONS COME VEICOLO MONDIALE DI PROMOZIONE DEL TERRITORIO, SEMINARIO GIST A VENEZIA CON BUY VENETO

Il Gist al BuyVeneto: il cineturismo come leva di promozione

Nepal, in Mustang trekking nell'Ultimo Regno

Scusate per il disturbo, il nuovo libro della socia GIST Micaela Scapin

Allegrini Bacco & Muse

Allegrini Bacco &Muse

Turismo sostenibile e responsabile al convegno Gist

Nuovo prestigioso riconoscimento al nostro socio Jimmy Pessina, Infatti, è stato insignito dal Presidente Giorgio Napolitano dell'Onorificenza di Cavaliere al Merito della Repubblica Italiana.

 

Copyright © 2007- 2008 GIST
Gruppo Italiano Stampa Turistica
Viale Montesanto 7 - 20124 Milano
tel. 334 8752991 email posta_gist@libero.it