Ordine dei giornalistiFNSI
GIST Gruppo Italiano Stampa Turistica Viale Montesanto 7 - 20124 Milano tel. 334 8752991 email posta_gist@libero.it
Vota:
  • Currently 3/5 Stars.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Club Med rafforza l'offerta business con l'arrivo di Daniele Rutigliano



Milano, 15 luglio 2014 - Club Med (www.clubmed.it) annuncia la nuova nomina di Daniele Rutigliano come Country Business Manager. Rutigliano, classe ‘81, vanta esperienze nelle più importanti catene alberghiere internazionali come dimostrano i cinque anni in Hilton, i due in IHG Intercontinental Hotels Group e i quattro anni nel gruppo Italiano Baglioni Hotels (Leading Hotels of the World). In Club Med ricoprirà il ruolo di Direttore Vendite della divisione Club Med Business e contribuirà a implementare ulteriormente lo sviluppo commerciale di gruppi ed eventi aziendali.

"Prioritario per Club Med Business, sarà innanzitutto incrementare la presenza sul territorio con l'obiettivo di rafforzare le relazioni sia con aziende che con le incentive house. - commenta Daniele Rutigliano - Dobbiamo assicurarci che il mercato nazionale sia consapevole della dedizione ed attenzione di Club Med al comparto MICE ed informato sugli investimenti che il gruppo ha effettuato per garantire alle aziende un prodotto in linea con le esigenze business. Stiamo lavorando su un piano d'azione strategico che prevedrà visite mirate ai principali distretti produttivi italiani, presenza capillare negli eventi di settore più rilevanti nonché un rafforzamento delle relazioni con i principali player quali incentive house e PCO: abbiamo rapporti storici con diversi operatori e reputiamo il loro ruolo fondamentale per lo sviluppo del business".

Aprirsi al mondo MICE, ascoltare le necessità delle aziende e migliorare la collaborazione con tutti i partner sviluppando pacchetti e programmi ad hoc come gli Stop Over by Club Med, rappresenta il cuore della strategia Club Med Business dei prossimi mesi che ha come scopo l'implementazione di servizi curati in ogni dettaglio. Club Med è infatti da sempre attento alle esigenze delle aziende e grazie al Club Med Business offre anche in questo campo le migliori proposte per gruppi e incentive. Un'esperienza in perfetto stile Club Med all'insegna di un comfort di lusso e sensazioni uniche in contesti incantevoli al mare, in montagna e sul famoso veliero Club Med 2. Una scelta ampia in cui poter vivere il vero Premium All Inclusive, il concetto che ha rivoluzionato la concezione di vacanza affermando Club Med come pioniere nella creazione di una nuova percezione di vacanza, ma non solo.

Lo spirito pioneristico di Club Med si esprime perfettamente anche nella scelta delle location più belle ai quattro angoli del mondo, un'offerta così vasta che permette agli ospiti di partire alla scoperta di uno degli 80 Resort dal design unico in grado di fondere autenticità e modernità. A partire dal bacino mediterraneo, al centro degli sforzi strategici di Club Med e spesso richiesto dalle aziende italiane, area privilegiata in cui sorgono splendide strutture quali Napitia in Calabria con il suo nuovo centro congressuale; Kamarina nel ragusano, ideale per gruppi di grande portata fino a 1600 persone, situato nel cuore della Sicilia più tradizionale; nonché Marrakech ed Opio, in Costa Azzurra. Come sempre al centro dello sviluppo di Club Med ci sono anche le mete esclusive del lungo raggio su destinazioni più esotiche quali ad esempio Puket, Kani, Punta Cana ed altre dal Giappone al Messico dove vengono proposti pacchetti Stop Over che includono, oltre al soggiorno, un break nelle città più belle del mondo.

Stampa Segnala
Pubblicato in: Comunicati Stampa
tag : Tour Operator
L' articolo è stato visualizzato 622 volte
Google
SEMPRE CON LE ALI AI PIEDI, Una vita da campione olimpionico - Fusta Editore Prefazione di Linus

Venice Marathon al via, 1.412 stranieri da 68 Paesi

LE PROPOSTE SELECT HOTELS COLLECTION PER HALLOWEEN

I VINI DEL TRENTINO PROTAGONISTI DELLA CUCINA D'AUTORE CON MATTEO GRANDI

SNOW NEWS, MERCATINI NATALIZI, UN NUOVO ALBERGO ALTERNATIVO "urban soul", E L'ESCLUSIVITA' DELL'HOTEL FORSTHOFGUT

KLM festeggia 95 anni con una promozione dall'Italia

NUOVE ESPERIENZE FORMATO FAMIGLIA PER GLI HOTEL PERUVIANI DI BELMOND

Mercoledì 8 ottobre, alle ore 18.00, al Casinò di Venezia-­‐SpazioEventi, la giornalista e scrittrice Micaela Scapin presenterà il suo nuovo libro Scusate per il disturbo edito da LA TOLETTA edizioni di Venezia

TRENTINO CHARME WELLNESS D'AUTUNNO

Iscriviti alla Newsletter


LAZIO: SANDRO MARINI E TERESA CARRUBA VOTATI ALL'UNAMINITA'
A Bologna Rinnovate le cariche a Donatella Luccarini (delegato) e a Massimo Ferruzzi (vice delegato)
GIST TRIVENETO, CONFERMATI STEFANI E SINIGAGLIA
Premio GIST 2014 Turismo responsabile e sostenibile. Linee guida
CI HA LASCIATO ANNAMARIA
"Giornalismo qualificato nel web".
I partecipanti dei viaggi GIST 2012
Premiata Luciana Francesca Rebonato, Vicepresidente GIST al Malta Tourism Press Awards 2012
Onorificenza spagnola a Giancarlo Roversi
Scivolando sul filo dell'acqua

TURISMO. IL CINEMA E LE SUE LOCATIONS COME VEICOLO MONDIALE DI PROMOZIONE DEL TERRITORIO, SEMINARIO GIST A VENEZIA CON BUY VENETO

Il Gist al BuyVeneto: il cineturismo come leva di promozione

Nepal, in Mustang trekking nell'Ultimo Regno

Scusate per il disturbo, il nuovo libro della socia GIST Micaela Scapin

Allegrini Bacco & Muse

Allegrini Bacco &Muse

Turismo sostenibile e responsabile al convegno Gist

Nuovo prestigioso riconoscimento al nostro socio Jimmy Pessina, Infatti, è stato insignito dal Presidente Giorgio Napolitano dell'Onorificenza di Cavaliere al Merito della Repubblica Italiana.

 

Copyright © 2007- 2008 GIST
Gruppo Italiano Stampa Turistica
Viale Montesanto 7 - 20124 Milano
tel. 334 8752991 email posta_gist@libero.it