Ordine dei giornalistiFNSI
GIST Gruppo Italiano Stampa Turistica Viale Montesanto 7 - 20124 Milano tel. 334 8752991 email posta_gist@libero.it
Vota:
  • Currently 3/5 Stars.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Belmond Miraflores Park in Perù presenta il suo nuovo ristorante e bar



 

Milano, 11 giugno 2014 - Il Belmond Miraflores Park a Lima in Perù riapre a seguito di un intenso restyling della durata di quattro mesi, confermando l'hotel come uno dei principali alberghi del Sud America.

 

Situato di fronte all'Oceano Pacifico, l'elegante hotel vanta una posizione ineguagliabile nel quartiere Miraflores, il più glam della città, caratterizzato da boutique e ristoranti alla moda. In aggiunta alla sua spettacolare Spa e alla piscina a sfioro all'ultimo piano, il Belmond Miraflores Park offre ora ai suoi ospiti camere dal look rinnovato e un nuovissimo ristorante e bar.

Le camere al quarto e settimo piano sono ora caratterizzate da mobili e tappeti in stile contemporaneo, mentre all'ottavo e al decimo è stato creato un nuovo piano business con esclusive Club Suite, un'Executive Lounge aperta 24 ore su 24 e sette sale meeting equipaggiate con attrezzature di ultima generazione.

Tragaluz, che significa skylight, è il nuovo ristorante del Belmond Miraflores Park: uno spazio moderno e informale dove vengono serviti piatti innovativi della gastronomia internazionale con tocchi della cucina peruviana, mediterranea e orientale. Augusto Baertl è il Restaurant Manager che gestisce anche un altro prestigioso ristorante dallo stesso nome a Lima, lungo l'Asia Boulevard. Il design di Tragaluz riflette la cultura locale con interni bianchi, arazzi e un'ampia terrazza per cene sotto le stelle. Il menu propone tra le sue pietanze il quinoa tabbouleh con calamari grigliati, gnocchi di spinaci ai tartufi e crema catalana al pistacchio.

L'atmosfera contemporanea di Tragaluz si ritrova anche nel nuovo bar situato al primo piano Belo, in portoghese ‘bello', che si ricollega al concetto del nuovo brand Belmond, "bel mondo". Decorato nelle tonalità del blu, il bar offre piatti leggeri e cocktail creativi tra cui il Miramar a base di pisco peruviano, Grand Marnier, succo d'arancia, cocco e ginger ale.

Il rinnovo del Belmond Miraflores Park segue l'introduzione della nuova brand identity di Belmond, che racchiude al suo interno un'ampia collezione di hotel di lusso e uniche esperienze di viaggio. Il portfolio di Belmond include 45 hotel, itinerari su rotaia e crociere fluviali, tra cui in Perù Belmond Hotel Monsterio e Belmond Palacio Nazarenas a Cuzco, Belmond Sanctuary Lodge a Machu Picchu e Belmond Hotel Rio Sagrado nella Valle Sagrada, infine il lussuoso treno Belmond Hiram Bingham.

 

Il Belmond Miraflores Park ha tariffe a partire da 261,00 euro in City View Junior Suite a notte

 

Belmond

Belmond, di proprietà e gestione di Orient-Express Hotels Ltd., è una collezione globale di hotel unici e di lussuose esperienze di viaggio in alcune delle destinazioni più affascinanti e interessanti del mondo. Fondato quasi 40 anni fa con l'acquisizione di Belmond Hotel Cipriani di Venezia, il portfolio unico di Belmond oggi comprende 45 hotel, itinerari su rotaia e crociere fluviali in molte delle più celebri mete a livello internazionale. Dai city landmark ai boutique resort, la collezione include Belmond Grand Hotel Europe di San Pietroburgo; Belmond Copacabana Palace a Rio de Janeiro; Belmond Maroma Resort & Spa nella Riviera Maya; e Belmond El Encanto a Santa Barbara. Belmond dispone anche di safari, sei treni di lusso, tra i quali il leggendario Venice Simplon-Orient-Express, e tre crociere fluviali. Orient-Express Hotels Ltd. gestisce i noltre il ristorante ‘21', uno dei luoghi di ritrovo più rappresentativi di New York. Orient-Express è un marchio registrato di SNCF. belmond.com

 

Per informazioni stampa contattare:

Ufficio stampa Belmond

Alessandra Rischio / Alessia Tresoldi

Tel. 02 6692131 - Fax. 02 6692648

e-mail: a.rischio@aigo.it, a.tresoldi@aigo.it

web site: www.aigo.it

 

Stampa Segnala
Pubblicato in: Comunicati Stampa
tag : Alberghi e catene alberghiere
L' articolo è stato visualizzato 746 volte
Google
SEMPRE CON LE ALI AI PIEDI, Una vita da campione olimpionico - Fusta Editore Prefazione di Linus

Venice Marathon al via, 1.412 stranieri da 68 Paesi

LE PROPOSTE SELECT HOTELS COLLECTION PER HALLOWEEN

I VINI DEL TRENTINO PROTAGONISTI DELLA CUCINA D'AUTORE CON MATTEO GRANDI

SNOW NEWS, MERCATINI NATALIZI, UN NUOVO ALBERGO ALTERNATIVO "urban soul", E L'ESCLUSIVITA' DELL'HOTEL FORSTHOFGUT

KLM festeggia 95 anni con una promozione dall'Italia

NUOVE ESPERIENZE FORMATO FAMIGLIA PER GLI HOTEL PERUVIANI DI BELMOND

Mercoledì 8 ottobre, alle ore 18.00, al Casinò di Venezia-­‐SpazioEventi, la giornalista e scrittrice Micaela Scapin presenterà il suo nuovo libro Scusate per il disturbo edito da LA TOLETTA edizioni di Venezia

TRENTINO CHARME WELLNESS D'AUTUNNO

Iscriviti alla Newsletter


LAZIO: SANDRO MARINI E TERESA CARRUBA VOTATI ALL'UNAMINITA'
A Bologna Rinnovate le cariche a Donatella Luccarini (delegato) e a Massimo Ferruzzi (vice delegato)
GIST TRIVENETO, CONFERMATI STEFANI E SINIGAGLIA
Premio GIST 2014 Turismo responsabile e sostenibile. Linee guida
CI HA LASCIATO ANNAMARIA
"Giornalismo qualificato nel web".
I partecipanti dei viaggi GIST 2012
Premiata Luciana Francesca Rebonato, Vicepresidente GIST al Malta Tourism Press Awards 2012
Onorificenza spagnola a Giancarlo Roversi
Scivolando sul filo dell'acqua

TURISMO. IL CINEMA E LE SUE LOCATIONS COME VEICOLO MONDIALE DI PROMOZIONE DEL TERRITORIO, SEMINARIO GIST A VENEZIA CON BUY VENETO

Il Gist al BuyVeneto: il cineturismo come leva di promozione

Nepal, in Mustang trekking nell'Ultimo Regno

Scusate per il disturbo, il nuovo libro della socia GIST Micaela Scapin

Allegrini Bacco & Muse

Allegrini Bacco &Muse

Turismo sostenibile e responsabile al convegno Gist

Nuovo prestigioso riconoscimento al nostro socio Jimmy Pessina, Infatti, è stato insignito dal Presidente Giorgio Napolitano dell'Onorificenza di Cavaliere al Merito della Repubblica Italiana.

 

Copyright © 2007- 2008 GIST
Gruppo Italiano Stampa Turistica
Viale Montesanto 7 - 20124 Milano
tel. 334 8752991 email posta_gist@libero.it