Ordine dei giornalistiFNSI
GIST Gruppo Italiano Stampa Turistica Viale Montesanto 7 - 20124 Milano tel. 334 8752991 email posta_gist@libero.it
Vota:
  • Currently 3/5 Stars.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Emirates lancia il nuovo collegamento per Boston



L'ottavo gateway Americano della Compagnia collega passeggeri e cargo all'hub del New England
 

Dubai, 10 Marzo 2014 - Emirates, un "connettore globale" di persone e luoghi, ha inaugurato oggi il volo non-stop giornaliero tra Dubai e Boston. Boston diverrà così l'ottava destinazione Emirates negli USA e le 142esima del network, composto dalle mete più gettonate in tutto il mondo sia in chiave turistica che commerciale.
Il volo inaugurale , l'EK237, è decollato dal Terminal 3 del Dubai International Airport alle 9:45, con a bordo una delegazione Emirates composta da: Tim Clark, Presidente di Emirates Airline; Adel Al Redha, Executive Vice President & Chief Operations Officer; Hubert Frach, Divisional Senior Vice President Commercial Operations West e Hiran Perera, Senior Vice President di Emirates Cargo Planning and Freighters.
A bordo del volo inaugurale era presente anche una delegazione di VIP degli Emirati Arabi Uniti, composta da: Sua Eccellenza Abdulrahman Saif Al Ghurair, direttore della Camera di Commercio di Dubai; Sua Eccellenza Mohammad Khamis Bin Harib Al Muhairi, Direttore Generale del National Council of Tourism and Antiquities; Rahul Agarwal, Recruiting Manager della McKinsey & Co; Chadi Chahine, Chief Financial Officer, Smith Nephew.
Emirates effettuerà il collegamento giornaliero tra le due città con un Boeing 777-200LR con configurazione a tre classi, con 8 posti in First Class, 42 in Business Class e 216 in Economy Class.
"Siamo estremamente ottimisti sul nostro nuovo servizio per Boston. Dal momento in cui abbiamo annunciato l'intenzione di collegare il Massachusetts alla nostra rete globale, abbiamo ricevuto una risposta forte e positiva sia dai viaggiatori che dai clienti business - non solo negli Stati Uniti, ma anche nel nostro mercato nazionale degli Emirati Arabi Uniti, e in altre grandi città in Asia, Africa e Medio Oriente ", ha dichiarato Tim Clark, presidente di Emirates Airline. "Il volo inaugurale di Emirates oggi trasporta i passeggeri provenienti dagli Emirati Arabi Uniti e da altre 39 destinazioni, illustrando la portata della nostra rete globale, e le potenziali opportunità turistiche e commerciali del nostro servizio quotidiano. Ringraziamo i nostri amici a Boston e nel Massachusetts per la calorosa accoglienza, e siamo ansiosi di servire questa grande città e l'intero Stato".
Oltre ai passeggeri, Emirates SkyCargo porterà merci da e per Boston - comprendenti materiale elettronico, attrezzature mediche, prodotti farmaceutici, macchinari, pellame, beni di consumo e le prelibate aragoste del New England. Emirates SkyCargo trasporterà circa 15 tonnellate al giorno.
" Lo Stato del Massachusetts sta diventando sempre più competitivo nel panorama commerciale ed economico," ha dichiarato Deval Patrick, governatore del Massachusetts. "Il nuovo collegamento di Emirates per Boston aiuterà il Commonwealth a facilitare e promuovere il commercio, permettendo al Massachusetts di diventare più forte ed essere più presente sul mercato globale".
Più di 50 aziende con base a Boston lavorano negli EAU, e più di 150 aziende sono impegnate in tutta l'Asia Centrale. Come centro di eccellenza per l'educazione e la ricerca, la regione intorno a Boston può contare su più di 270 college ed università, ed ogni anno ben 44.000 studenti stranieri alloggiano nel New England durante il periodo scolastico.
Boston, una delle città più antiche del Nord America, è anche una meta turistica ambita, grazie all'abbondanza di tratti storici e culturali che possiede.
"Boston è una delle principali destinazioni degli Stati Uniti sia per i turisti nazionali che per quelli stranieri, ed attualmente apre le sue porte a quasi 12 milioni di visitatori all'anno. Oggi siamo felici di estendere uno speciale benvenuto a coloro che viaggiano con Emirates", ha dichiarato John Barros, Direttore dello Sviluppo economico per la città di Boston. "L'arrivo di Emirates a Boston sottolinea la statura di questa città come centro culturale e commerciale globale e prevediamo molti benefici da questa nuova partnership."
A partire da oggi, il volo EK237 partirà da Dubai alle 9:45 ed arriverà a Boston alle 15:15. Il volo di ritorno, l'EK238, partirà da Boston alle 23:15 ed arriverà a Dubai alle 19:30 del giorno successivo.
Emirates ha iniziato a volare in America nel 2004, con il lancio del volo non-stop tra New York e Dubai, ed ora offre voli giornalieri per Washington, Houston, Dallas, Seattle, San Francisco e Los Angeles.
Per ulteriori informazioni su Emirates e prenotazioni per i voli per Boston, visita www.emirates.com o chiedi al tuo agente di viaggi di fiducia.

____________________________________________________________________________________________________
Emirates
Emirates Airline, una delle compagnie aeree con la crescita più rapida al mondo, ha ricevuto più di 500 premi internazionali per l'eccellenza dei suoi servizi e conta oltre 8,3 milioni di membri Skywards in tutto il mondo. Emirates vola verso 142 destinazioni in 80 paesi. Emirates opera 213 wide-body Airbus e Boeing, è leader del settore con 45 aeromobili A380 ed ha ordini per altri 377 aeromobili, per un valore di circa 164 miliardi USD $. Per ulteriori informazioni, si prega di visitare il sito www.emirates.com


Per ulteriori informazioni stampa:
Ufficio stampa Emirates c/o INC-Istituto Nazionale per la Comunicazione
Simone Silvi - 06.44160881 - 347.5967201 - s.silvi@inc-comunicazione.it
Fulvio D'Andrea - 06.44160853 - 334.3757384 - f.dandrea@inc-comunicazione.it

 

Stampa Segnala
Pubblicato in: Comunicati Stampa
tag : Compagnie Aeree
L' articolo è stato visualizzato 713 volte
Google
SEMPRE CON LE ALI AI PIEDI, Una vita da campione olimpionico - Fusta Editore Prefazione di Linus

Venice Marathon al via, 1.412 stranieri da 68 Paesi

LE PROPOSTE SELECT HOTELS COLLECTION PER HALLOWEEN

I VINI DEL TRENTINO PROTAGONISTI DELLA CUCINA D'AUTORE CON MATTEO GRANDI

SNOW NEWS, MERCATINI NATALIZI, UN NUOVO ALBERGO ALTERNATIVO "urban soul", E L'ESCLUSIVITA' DELL'HOTEL FORSTHOFGUT

KLM festeggia 95 anni con una promozione dall'Italia

NUOVE ESPERIENZE FORMATO FAMIGLIA PER GLI HOTEL PERUVIANI DI BELMOND

Mercoledì 8 ottobre, alle ore 18.00, al Casinò di Venezia-­‐SpazioEventi, la giornalista e scrittrice Micaela Scapin presenterà il suo nuovo libro Scusate per il disturbo edito da LA TOLETTA edizioni di Venezia

TRENTINO CHARME WELLNESS D'AUTUNNO

Iscriviti alla Newsletter


LAZIO: SANDRO MARINI E TERESA CARRUBA VOTATI ALL'UNAMINITA'
A Bologna Rinnovate le cariche a Donatella Luccarini (delegato) e a Massimo Ferruzzi (vice delegato)
GIST TRIVENETO, CONFERMATI STEFANI E SINIGAGLIA
Premio GIST 2014 Turismo responsabile e sostenibile. Linee guida
CI HA LASCIATO ANNAMARIA
"Giornalismo qualificato nel web".
I partecipanti dei viaggi GIST 2012
Premiata Luciana Francesca Rebonato, Vicepresidente GIST al Malta Tourism Press Awards 2012
Onorificenza spagnola a Giancarlo Roversi
Scivolando sul filo dell'acqua

TURISMO. IL CINEMA E LE SUE LOCATIONS COME VEICOLO MONDIALE DI PROMOZIONE DEL TERRITORIO, SEMINARIO GIST A VENEZIA CON BUY VENETO

Il Gist al BuyVeneto: il cineturismo come leva di promozione

Nepal, in Mustang trekking nell'Ultimo Regno

Scusate per il disturbo, il nuovo libro della socia GIST Micaela Scapin

Allegrini Bacco & Muse

Allegrini Bacco &Muse

Turismo sostenibile e responsabile al convegno Gist

Nuovo prestigioso riconoscimento al nostro socio Jimmy Pessina, Infatti, è stato insignito dal Presidente Giorgio Napolitano dell'Onorificenza di Cavaliere al Merito della Repubblica Italiana.

 

Copyright © 2007- 2008 GIST
Gruppo Italiano Stampa Turistica
Viale Montesanto 7 - 20124 Milano
tel. 334 8752991 email posta_gist@libero.it