Ordine dei giornalistiFNSI
GIST Gruppo Italiano Stampa Turistica Viale Montesanto 7 - 20124 Milano tel. 334 8752991 email posta_gist@libero.it
Vota:
  • Currently 3/5 Stars.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Monica Majors è il nuovo Direttore Regionale Marketing & Communications per il Vietnam di Six Senses Hotels Resorts & Spas



Monica Majors, Direttore regionale di marketing e comunicazione, Six Senses Hotels Resorts Spas, Vietnam
Clicca qui per scaricare l'immagine in alta risoluzione


Milano - 25febbraio 2014 - Monica Majors è stata promossa al ruolo di direttore regionale delle comunicazioni e del marketing in Vietnam, dopo aver ricoperto per tre anni l'incarico di PR Manager per il resort Six Senses di Zighy Bay, Oman. Nel suo nuovo ruolo sarà responsabile delle relazioni con i media e dell'area comunicazione e marketing per Six Senses Con Dao, Six Senses Ninh Van Bay e Evason Ana Mandara.
Prima di entrare nel team Six Senses nel 2010, Monica ha conseguito un Master in Svizzera nella primavera del 2009, dopo gli studi presso il Johnson State College, nel Vermont (USA), suo stato natale. Inizialmente orientata verso un dottorato di ricerca, ha scelto di dedicarsi ufficialmente all'ospitalità e al marketing.
Dal temperamento estroverso e con una forte vocazione creativa, Monica aveva una naturale affinità per le arti dello spettacolo fin dalla giovane età. Ha trascorso le sue estati al Bread and Puppet Theatre dai 5 ai 16 anni, dove ha potuto ampliare la sua conoscenza e il suo amore per il teatro. Durante gli studi al Johnson College, i professori di Monica hanno spesso incoraggiato la sua creatività indirizzandola verso il teatro e la scrittura creativa.
In concomitanza con i suoi studi, ha lavorato per Green Up Vermont. Qui ha anche avuto il suo primo contatto con l'ambito del wellness, che si è rivelato essere il suo settore d'elezione nel corso dei successivi cinque anni trascorsi a Los Angeles.
Monica ricorda che le precedenti aziende per cui ha lavorato valutavano i suoi studi in ambito artistico di scarsa utilità nel settore dell'ospitalità. Con Six Senses è accaduto esattamente il contrario. L'azienda ha ritenuto che un background in campo artistico potesse favorire la creatività e costituisse un fattore fondamentale nella creazione di un'ospitalità ideale.
Grande appassionata di immersioni subacquee e infaticabile attivista nel settore dell'ecologia, Monica è stata accompagnata sul suo trasferimento in Vietnam dai i suoi due gatti adottati.


A proposito di Six Senses

Six Senses Hotel Resort e Spa, è una società di management e sviluppo, che gestisce resort con i marchi Six Senses e Evason, oltre alle SPA firmate Six Senses in tutto il mondo.
Il marchio Six Senses è focalizzato sull'incredibile bellezza naturale dei luoghi che, con l'attenzione per la privacy e la riservatezza dei propri ospiti, crea sempre qualcosa di nuovo da scoprire. Six Senses propone uno stile individuale con un design dalla personalità unica e diversificata, oltre a un forte senso di comunità.
Le SPA del gruppo sono un elemento chiave di tutte le proprietà Six Senses. Le SPA offrono una vasta gamma di pratiche fondate sul principio del benessere olistico, e trattamenti dedicati alla bellezza e al ringiovanimento che vengono somministrati da esperti terapisti di fama internazionale. Le SPA Six Senses sono ospitate da prestigiosi hotel e resort in molte località del mondo.
Il marchio Evason rappresenta una collezione di resort unici che seguono senza compromessi la filosofia Six Senses di responsabilità sociale e ambientale. Queste proprietà sono pensate per le famiglie e offrono una vasta gamma di servizi appositamente dedicati.

 


Ufficio Stampa Six Senses:
Encanto Public Relations
Via Mauro Macchi, 42 - 20124 Milano
www.encanto.biz

Veronica Carminati - veronica.carminati@encanto.biz
Tel 02 66983707 -

Tiziana Capece - tiziana.capece@encanto.biz
Tel 02 66983707 - Mob. 3491238343

Davide Verde - davide.verde@encanto.biz
Tel 02 66983707

 

Stampa Segnala
Pubblicato in: Comunicati Stampa
tag : Alberghi e catene alberghiere
L' articolo è stato visualizzato 930 volte
Google
SEMPRE CON LE ALI AI PIEDI, Una vita da campione olimpionico - Fusta Editore Prefazione di Linus

Venice Marathon al via, 1.412 stranieri da 68 Paesi

LE PROPOSTE SELECT HOTELS COLLECTION PER HALLOWEEN

I VINI DEL TRENTINO PROTAGONISTI DELLA CUCINA D'AUTORE CON MATTEO GRANDI

SNOW NEWS, MERCATINI NATALIZI, UN NUOVO ALBERGO ALTERNATIVO "urban soul", E L'ESCLUSIVITA' DELL'HOTEL FORSTHOFGUT

KLM festeggia 95 anni con una promozione dall'Italia

NUOVE ESPERIENZE FORMATO FAMIGLIA PER GLI HOTEL PERUVIANI DI BELMOND

Mercoledì 8 ottobre, alle ore 18.00, al Casinò di Venezia-­‐SpazioEventi, la giornalista e scrittrice Micaela Scapin presenterà il suo nuovo libro Scusate per il disturbo edito da LA TOLETTA edizioni di Venezia

TRENTINO CHARME WELLNESS D'AUTUNNO

Iscriviti alla Newsletter


LAZIO: SANDRO MARINI E TERESA CARRUBA VOTATI ALL'UNAMINITA'
A Bologna Rinnovate le cariche a Donatella Luccarini (delegato) e a Massimo Ferruzzi (vice delegato)
GIST TRIVENETO, CONFERMATI STEFANI E SINIGAGLIA
Premio GIST 2014 Turismo responsabile e sostenibile. Linee guida
CI HA LASCIATO ANNAMARIA
"Giornalismo qualificato nel web".
I partecipanti dei viaggi GIST 2012
Premiata Luciana Francesca Rebonato, Vicepresidente GIST al Malta Tourism Press Awards 2012
Onorificenza spagnola a Giancarlo Roversi
Scivolando sul filo dell'acqua

TURISMO. IL CINEMA E LE SUE LOCATIONS COME VEICOLO MONDIALE DI PROMOZIONE DEL TERRITORIO, SEMINARIO GIST A VENEZIA CON BUY VENETO

Il Gist al BuyVeneto: il cineturismo come leva di promozione

Nepal, in Mustang trekking nell'Ultimo Regno

Scusate per il disturbo, il nuovo libro della socia GIST Micaela Scapin

Allegrini Bacco & Muse

Allegrini Bacco &Muse

Turismo sostenibile e responsabile al convegno Gist

Nuovo prestigioso riconoscimento al nostro socio Jimmy Pessina, Infatti, è stato insignito dal Presidente Giorgio Napolitano dell'Onorificenza di Cavaliere al Merito della Repubblica Italiana.

 

Copyright © 2007- 2008 GIST
Gruppo Italiano Stampa Turistica
Viale Montesanto 7 - 20124 Milano
tel. 334 8752991 email posta_gist@libero.it