Go Up Communication stringe il legame tra l'Autoridad de Turismo de Panama e i tour operator italiani con un ciclo di incontri e workshop a tema
Milano, 21 novembre - E' un autunno ricco di appuntamenti quello che sta caratterizzando la promozione di Italia dell'Autoridad de Turismo de Panama, rappresentato in Italia dal 2011 dall'Agenzia milanese Go Up Communication.
Training, seminari, educational tour, workshop rivolti ai maggiori player del sistema turistico italiano e eventi con la stampa sono al centro dell'azione di promozione del Paese famoso per il suo Canale e non solo. In quest'ottica Go Up Communication ha affiancato e suggerito all'Ente del Turismo il mix di azioni proprie del Destination Marketing per realizzare l'obiettivo di rendere Panama sempre più familiare al mercato Italiano e incentivare le partenze dal nostro Paese. "Panama può offrire molto al viaggiatore italiano: la costa atlantica conserva scenari incontaminati fatti di spiagge bianche, palme e scenari da sogno. Panama è anche sinonimo di una interessante cultura indigena e di un verdissimo entroterra tutto da scoprire" - dichiara Albert Redusa Levy, CEO di Go Up Communication - "Il nostro compito è comunicare i plus della destinazione in maniera efficace e declinata secondo le esigenze del mercato italiano affinché il percorso di promozione si traduca in un incremento nel numero degli arrivi italiani a destinazione. Con l'Autoridad de Turismo di Panama si è consolidato un legame di stima e apprezzamento reciproci; di fatto ci viene riconosciuto sempre più un ruolo consulenziale che è per la nostra Agenzia fonte di stimolo e dinamismo. I tour operator e i media italiani sono gli interlocutori preferenziali a cui ci rivolgiamo per catturare l'attenzione del viaggiatore finale e incuriosirlo con le mille esperienze di viaggio che Panama sa offrire." Go Up Communication cura inoltre la pagina Facebook dell'Autoridad de Turismo de Panama, attraverso cui ha un dialogo diretto con i consumatori attraverso post e immagini che raccontano la destinazione.
Ufficio stampa Go Up Communication: Tel. 02 875987 - web: www.goup.
|