Ordine dei giornalistiFNSI
GIST Gruppo Italiano Stampa Turistica Viale Montesanto 7 - 20124 Milano tel. 334 8752991 email posta_gist@libero.it
Vota:
  • Currently 3/5 Stars.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

ALL'ALPENPALACE ATTESA ANCORA PIU' DOLCE PER LE FUTURE MAMME


Valle Aurina. L'hotel cinque stelle offre pacchetti soggiorno speciali per le donne in gravidanza con rilassanti massaggi alla schiena, trattamenti viso esclusivi e facili passeggiate


ALL'ALPENPALACE ATTESA ANCORA PIU' DOLCE PER LE FUTURE MAMME
Per l'estate, buono beauty di 100 euro e romantica gita in carrozza.


Si sa, la gravidanza regala alla donna un fascino particolare, il viso appare più disteso e sembra sprigionare una luminosità che si nota ancor prima del pancione. Per contro, l'organismo diventa più sensibile e il corpo richiede attenzioni maggiori, cure delicate e cosmetici protettivi.
Alle problematiche delle future mamme l'Alpenpalace Deluxe Hotel & Spa Resort risponde con dei pacchetti speciali basati su rilassanti massaggi alla schiena e trattamenti viso esclusivi. Il tutto nel comfort lussuoso delle cinque stelle e nella cornice naturale della Valle Aurina, che offre un paesaggio ideale per tranquille passeggiate all'aria aperta.

Belle col pancione - Nella Spa Alpin dell'Alpenpalace le proposte sono diverse ma tutte accomunate dal leit motiv "salute e bellezza". Il pacchetto Belle e rilassate durante la gravidanza propone un massaggio corpo con la morbida e profumata schiuma di sapone, un massaggio con spazzola nel lettino riscaldato Aqua Spa, un trattamento viso esclusivo La Prairie, un massaggio rilassante in posizione laterale o seduta per la schiena, un linfodrenaggio alle gambe per ridurre il senso di pesantezza e di affaticamento. Il costo è di 210,00 euro a persona e il programma è prenotabile per soggiorni di almeno 4 notti.
Ancora più completo è il pacchetto Bellezza in tutte le situazioni che prevede un massaggio con la schiuma di sapone, un massaggio con spazzola nel lettino riscaldato Aqua Spa, un trattamento viso esclusivo La Prairie, un trattamento Shirodhara con colata di olio sulla fronte per un rilassamento totale, un trattamento Shiroabhyanga con delicato massaggio a testa, viso, schiena e decolleté, un trattamento Abhyanga tradizionale con massaggio corpo a base di oli caldi personalizzati; un trattamento Padabhyanga con massaggio rilassante e allo stesso tempo stimolante a piedi e gambe. Il costo è di 360,00 euro a persona e il programma è prenotabile per soggiorni di almeno 7 notti.

Tranquille passeggiate all'aria aperta - Sentieri facile da percorrere, aria pura e quiete: nel parco dell'Alpenpalace o tra i prati della Valle Aurina la mamma in attesa trova tutto quello di cui ha bisogno. Il parco dell'hotel si estende su un'area di 30.000 metri quadrati ed è organizzato con giardini fioriti, panchine all'ombra e sdrai per chi ama prendere il sole.
Chi preferisce esplorare i dintorni e godersi la natura incontaminata ha a disposizione una molteplicità di sentieri di varia difficoltà e lunghezza che conducono a punti panoramici unici, alle tipiche malghe e ai laghetti alpini. Se la pigrizia vi assale, niente paura, perché ci sono comodi impianti di risalita che in pochi minuti portano ai 1.650 metri del Klausberg o ai 2.400 dello Speikboden.

Da non perdere la gita in carrozza - Per avere un'ampia e diversa panoramica della Valle Aurina basterà approfittare del pacchetto Estate che l'Alpenpalace Deluxe Hotel & Spa Resort propone nel periodo 28 giugno-1 agosto 2008 e che comprende una romantica gita in carrozza nella valle, 7 pernottamenti in camera doppia con trattamento di 3/4 pensione, un buono beauty del valore di 100,00 euro per camera. Inclusa nel prezzo anche la Carta Ospiti "all inclusive" che permette di usufruire di diverse offerte, tra cui l'uso gratuito di servizi di trasporto pubblici e funivie. Info: Alpenpalace Deluxe Hotel & Spa Resort*****, Via Gisse 83, S.Giovanni in Valle Aurina - tel. 0474 670230 - www.alpenpalace.com.


Ufficio Stampa: Studio Eidos di Sabrina Talarico, tel. 049.8910709 www.studioeidos.it

Stampa Segnala
Pubblicato in: Comunicati Stampa
tag : Alberghi e catene alberghiere
L' articolo è stato visualizzato 1228 volte
Google
SEMPRE CON LE ALI AI PIEDI, Una vita da campione olimpionico - Fusta Editore Prefazione di Linus

Venice Marathon al via, 1.412 stranieri da 68 Paesi

LE PROPOSTE SELECT HOTELS COLLECTION PER HALLOWEEN

I VINI DEL TRENTINO PROTAGONISTI DELLA CUCINA D'AUTORE CON MATTEO GRANDI

SNOW NEWS, MERCATINI NATALIZI, UN NUOVO ALBERGO ALTERNATIVO "urban soul", E L'ESCLUSIVITA' DELL'HOTEL FORSTHOFGUT

KLM festeggia 95 anni con una promozione dall'Italia

NUOVE ESPERIENZE FORMATO FAMIGLIA PER GLI HOTEL PERUVIANI DI BELMOND

Mercoledì 8 ottobre, alle ore 18.00, al Casinò di Venezia-­‐SpazioEventi, la giornalista e scrittrice Micaela Scapin presenterà il suo nuovo libro Scusate per il disturbo edito da LA TOLETTA edizioni di Venezia

TRENTINO CHARME WELLNESS D'AUTUNNO

Iscriviti alla Newsletter


LAZIO: SANDRO MARINI E TERESA CARRUBA VOTATI ALL'UNAMINITA'
A Bologna Rinnovate le cariche a Donatella Luccarini (delegato) e a Massimo Ferruzzi (vice delegato)
GIST TRIVENETO, CONFERMATI STEFANI E SINIGAGLIA
Premio GIST 2014 Turismo responsabile e sostenibile. Linee guida
CI HA LASCIATO ANNAMARIA
"Giornalismo qualificato nel web".
I partecipanti dei viaggi GIST 2012
Premiata Luciana Francesca Rebonato, Vicepresidente GIST al Malta Tourism Press Awards 2012
Onorificenza spagnola a Giancarlo Roversi
Scivolando sul filo dell'acqua

TURISMO. IL CINEMA E LE SUE LOCATIONS COME VEICOLO MONDIALE DI PROMOZIONE DEL TERRITORIO, SEMINARIO GIST A VENEZIA CON BUY VENETO

Il Gist al BuyVeneto: il cineturismo come leva di promozione

Nepal, in Mustang trekking nell'Ultimo Regno

Scusate per il disturbo, il nuovo libro della socia GIST Micaela Scapin

Allegrini Bacco & Muse

Allegrini Bacco &Muse

Turismo sostenibile e responsabile al convegno Gist

Nuovo prestigioso riconoscimento al nostro socio Jimmy Pessina, Infatti, è stato insignito dal Presidente Giorgio Napolitano dell'Onorificenza di Cavaliere al Merito della Repubblica Italiana.

 

Copyright © 2007- 2008 GIST
Gruppo Italiano Stampa Turistica
Viale Montesanto 7 - 20124 Milano
tel. 334 8752991 email posta_gist@libero.it