Ordine dei giornalistiFNSI
GIST Gruppo Italiano Stampa Turistica Viale Montesanto 7 - 20124 Milano tel. 334 8752991 email posta_gist@libero.it
Vota:
  • Currently 3/5 Stars.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

APERTE LE PRENOTAZIONI CORSICA PER IL 2014: CON TARIFFE PIU' ECONOMICHE!




Milano, 19 novembre 2014 - Partite lo scorso 14 novembre le prenotazioni Moby della stagione 2014 per la Corsica e la Sardegna. Come di consueto, la Compagnia della Balena Blu offre la possibilità di pianificare con largo anticipo le proprie vacanze.

La grande novità per il 2014 riguarda proprio la Corsica, destinazione su cui quest'anno Moby punta a incrementare la propria presenza. Comode e interessanti le proposte per raggiungere l'isola, che sarà collegata con il continente già a partire dal mese di aprile, e non esclusivamente nei mesi di alta stagione, con partenze da Livorno oppure da Genova per Bastia e con tariffe altamente competitive: per 2 adulti + 1 auto, anche fuoristrada (tutto incluso), a partire da 87 €.
Moby apre, inoltre, le prenotazioni anche per la linea Bonifacio - S. Teresa di Gallura che, dal 16 aprile al 28 settembre, collegherà Corsica e Sardegna, con 1328 partenze.

Non solo, per festeggiare al meglio il maggior impegno sulle linee della Corsica, Moby torna con la programmazione delle minicrociere, che negli anni passati ha riscosso un grande successo. Musica, spettacoli e innumerevoli occasioni di svago sono gli ingredienti principali delle minicrociere Moby in Corsica, weekend di tre giorni alla scoperta delle bellezze e degli incantevoli paesaggi di quest'isola così selvaggia e ricca di fascino.

"In linea con la costante attenzione alle esigenze del nostro pubblico, anche quest'anno offriamo la possibilità di prenotare il viaggio con largo anticipo" afferma Eliana Marino, Direttore Commerciale di Moby. "Una buona notizia per tutti i nostri clienti: rispetto allo stesso periodo dello scorso anno, per il 2014 abbiamo potuto abbassare le tariffe. Infatti su 354 partenze da e per la Corsica, ben 314 hanno tariffe più economiche, mentre le restanti sono in linea con quelle dello scorso anno. Infine, le tariffe delle 200 partenze aggiuntive di aprile e maggio, sono estremamente competitive".

Infine Moby ha deciso di prorogare anche per la Corsica il termine della promozione "Ogni viaggio è un buono viaggio": tutti coloro che hanno viaggiato nel 2013 ed hanno ricevuto il "buono viaggio" pari al 20% dell'importo pagato - e non lo hanno ancora utilizzato - potranno usufruire dello speciale sconto sull'acquisto di un nuovo biglietto per raggiungere la Corsica per tutto il 2014, purché prenotino entro il 16 marzo.


Per maggiori informazioni consultare il sito Internet www.moby.it.

GRUPPO MOBY
Attivo in Italia da oltre cinquant'anni nel settore del trasporto e del rimorchio marittimo, il Gruppo Moby - con oltre 1.200 dipendenti - è leader, per numero di passeggeri trasportati, nei collegamenti tra i porti del Nord Tirreno e la Sardegna, la Corsica e l'Isola d'Elba. Moby è, inoltre, il principale operatore nel trasporto marittimo di merci, nei collegamenti tra i porti del Nord Tirreno da e per la Sardegna. La flotta è composta da 45 unità tra navi, fast cruise ferry e rimorchiatori. Moby gestisce anche la stazione marittima Isola Bianca nel porto di Olbia, i relativi fabbricati e i servizi annessi.

Per informazioni alla stampa:
Image Building - Simona Vecchies
Tel 02 89011300
Email: moby@imagebuilding.it
Stampa Segnala
Pubblicato in: Comunicati Stampa
tag : Crocere e Compagnie di Navigazione
L' articolo è stato visualizzato 598 volte
Google
SEMPRE CON LE ALI AI PIEDI, Una vita da campione olimpionico - Fusta Editore Prefazione di Linus

Venice Marathon al via, 1.412 stranieri da 68 Paesi

LE PROPOSTE SELECT HOTELS COLLECTION PER HALLOWEEN

I VINI DEL TRENTINO PROTAGONISTI DELLA CUCINA D'AUTORE CON MATTEO GRANDI

SNOW NEWS, MERCATINI NATALIZI, UN NUOVO ALBERGO ALTERNATIVO "urban soul", E L'ESCLUSIVITA' DELL'HOTEL FORSTHOFGUT

KLM festeggia 95 anni con una promozione dall'Italia

NUOVE ESPERIENZE FORMATO FAMIGLIA PER GLI HOTEL PERUVIANI DI BELMOND

Mercoledì 8 ottobre, alle ore 18.00, al Casinò di Venezia-­‐SpazioEventi, la giornalista e scrittrice Micaela Scapin presenterà il suo nuovo libro Scusate per il disturbo edito da LA TOLETTA edizioni di Venezia

TRENTINO CHARME WELLNESS D'AUTUNNO

Iscriviti alla Newsletter


LAZIO: SANDRO MARINI E TERESA CARRUBA VOTATI ALL'UNAMINITA'
A Bologna Rinnovate le cariche a Donatella Luccarini (delegato) e a Massimo Ferruzzi (vice delegato)
GIST TRIVENETO, CONFERMATI STEFANI E SINIGAGLIA
Premio GIST 2014 Turismo responsabile e sostenibile. Linee guida
CI HA LASCIATO ANNAMARIA
"Giornalismo qualificato nel web".
I partecipanti dei viaggi GIST 2012
Premiata Luciana Francesca Rebonato, Vicepresidente GIST al Malta Tourism Press Awards 2012
Onorificenza spagnola a Giancarlo Roversi
Scivolando sul filo dell'acqua

TURISMO. IL CINEMA E LE SUE LOCATIONS COME VEICOLO MONDIALE DI PROMOZIONE DEL TERRITORIO, SEMINARIO GIST A VENEZIA CON BUY VENETO

Il Gist al BuyVeneto: il cineturismo come leva di promozione

Nepal, in Mustang trekking nell'Ultimo Regno

Scusate per il disturbo, il nuovo libro della socia GIST Micaela Scapin

Allegrini Bacco & Muse

Allegrini Bacco &Muse

Turismo sostenibile e responsabile al convegno Gist

Nuovo prestigioso riconoscimento al nostro socio Jimmy Pessina, Infatti, è stato insignito dal Presidente Giorgio Napolitano dell'Onorificenza di Cavaliere al Merito della Repubblica Italiana.

 

Copyright © 2007- 2008 GIST
Gruppo Italiano Stampa Turistica
Viale Montesanto 7 - 20124 Milano
tel. 334 8752991 email posta_gist@libero.it