Ordine dei giornalistiFNSI
GIST Gruppo Italiano Stampa Turistica Viale Montesanto 7 - 20124 Milano tel. 334 8752991 email posta_gist@libero.it
Vota:
  • Currently 3/5 Stars.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Il Carlton Hotel St. Moritz compie 100 anni!



Quest'inverno il 5 stelle di St. Moritz celebrerà il centesimo compleanno con due speciali offerte

Ottobre 2013 - La stagione invernale del Carlton Hotel St. Moritz, che si apre il 12 dicembre 2013 fino al 30 marzo 2014, vedrà la celebrazione dei 100 anni dalla sua prima apertura nel Natale del 1913. Per festeggiare questo importante compleanno l'Hotel ha preparato due offerte speciali: un pacchetto ‘100 anni' con uno speciale omaggio per gli ospiti e il "300 anniversary tour", che offre la possibilità di visitare altri due grandi alberghi svizzeri centenari, il Gstaad Palace e il Bellevue Palace di Berna.

‘100 anni'
Con i suoi 100 anni di storia, il Carlton Hotel è oggi un grand hotel moderno che vanta 60 ampie suite e junior suite, due ristoranti di alto livello e una lussuosa Spa di 1200 mq distribuita su tre piani. Le nuove tendenze si mescolano con i valori storici, come appare chiaramente sia all'esterno sia all'interno. Il prestigioso scalone, la decorazione a stucco dei soffitti della sala Bel Etage e le storiche pareti di mattoni, visibili in tutto l'Hotel, riportano al passato, agli anni splendenti di inizio 20° secolo, mentre le suite offrono un'ampia gamma di colori, alto livello di comfort e tecnologie d'avanguardia. L'Hotel vanta una lunga tradizione d'ospitalità, sempre attenta a sorprendere i propri ospiti con novità e a coccolarli con altissimi standard di servizio. Questo inverno, con il pacchetto ‘100 anni', il Carlton Hotel St. Moritz vuole ringraziare i suoi ospiti offrendo loro un ricordo personalizzato del suo compleanno. L'offerta include 2 pernottamenti in suite o junior suite con prima colazione, pranzo al ristorante Romanoff, uso della lussuosa Carlton Spa, servizio butler, drink dal minibar, wi-fi gratuito, servizio shuttle da e per la stazione di St. Moritz o l'aeroporto Samedan e lo ski resort di Corviglia, oltre a uno a scelta fra gli omaggi dell'anniversario: un trattamento wellness da 100 minuti presso la Carlton Spa, o un vasetto da 100 gr. di caviale celebrativo, o 100 minuti nella spa suite privata, o 100 suggerimenti e trucchi dal butler o una degustazione di whisky di 100 anni. Prezzi a partire da CHF 1.200 ( circa € 1000) a persona.

‘300 anniversary tour'
La Svizzera è indubbiamente la patria dell'industria alberghiera di lusso. Non a caso, numerose strutture di lunga data ancora dominano le maggiori destinazioni turistiche del paese. Il Carlton Hotel St. Moritz, il Gstaad Palace e il Bellevue Palace di Berna sono tre di queste. Fanno parte di The Leading Hotels of the World e di Swisse Deluxe Hotels, brand votati alla qualità di più alto livello, offrendo ai loro ospiti una garanzia di benessere. Per celebrare i loro rispettivi centenari, questi tre famosi hotel di lusso hanno deciso di unire le forze per offrire un tour attraverso la Svizzera e per brindare ai lori compleanni con i loro ospiti. Il pacchetto ‘300 anniversary tour' ha tariffe a partire da CHF 3.635 (circa € 3.030) comprensive di due pernottamenti in ciascun hotel, in camera doppia o junior suite, con breakfast e upgrading in camera di livello superiore, secondo disponibilità, transfer in Mercedes S Class da St. Moritz a Berna e da lì a Gstaad, oltre all'uso delle Spa in ciascun hotel. Inoltre, due cene da quattro portate saranno servite al Ristorante Romanoff del Carlton Hotel St. Moritz. L'Hotel Bellevue di Berna, invece, offrirà agli ospiti una coppa di champagne all'arrivo, il the del pomeriggio e una cena da tre portate; il Gstaad Palace mette a disposizione dell'ospite lo ski pass per un giorno per due persone oltre a due cene di quattro portate.

Le offerte sono valide dal 12/12/13 al 09/03/14 escluso periodo di alta stagione. Per prenotazioni e informazioni: Carlton Hotel St. Moritz - Tel +41 (0)81 836 70 00 - www.carltonstmoritz.ch.


Stampa Segnala
Pubblicato in: Comunicati Stampa
tag : Alberghi e catene alberghiere
L' articolo è stato visualizzato 1137 volte
Google
SEMPRE CON LE ALI AI PIEDI, Una vita da campione olimpionico - Fusta Editore Prefazione di Linus

Venice Marathon al via, 1.412 stranieri da 68 Paesi

LE PROPOSTE SELECT HOTELS COLLECTION PER HALLOWEEN

I VINI DEL TRENTINO PROTAGONISTI DELLA CUCINA D'AUTORE CON MATTEO GRANDI

SNOW NEWS, MERCATINI NATALIZI, UN NUOVO ALBERGO ALTERNATIVO "urban soul", E L'ESCLUSIVITA' DELL'HOTEL FORSTHOFGUT

KLM festeggia 95 anni con una promozione dall'Italia

NUOVE ESPERIENZE FORMATO FAMIGLIA PER GLI HOTEL PERUVIANI DI BELMOND

Mercoledì 8 ottobre, alle ore 18.00, al Casinò di Venezia-­‐SpazioEventi, la giornalista e scrittrice Micaela Scapin presenterà il suo nuovo libro Scusate per il disturbo edito da LA TOLETTA edizioni di Venezia

TRENTINO CHARME WELLNESS D'AUTUNNO

Iscriviti alla Newsletter


LAZIO: SANDRO MARINI E TERESA CARRUBA VOTATI ALL'UNAMINITA'
A Bologna Rinnovate le cariche a Donatella Luccarini (delegato) e a Massimo Ferruzzi (vice delegato)
GIST TRIVENETO, CONFERMATI STEFANI E SINIGAGLIA
Premio GIST 2014 Turismo responsabile e sostenibile. Linee guida
CI HA LASCIATO ANNAMARIA
"Giornalismo qualificato nel web".
I partecipanti dei viaggi GIST 2012
Premiata Luciana Francesca Rebonato, Vicepresidente GIST al Malta Tourism Press Awards 2012
Onorificenza spagnola a Giancarlo Roversi
Scivolando sul filo dell'acqua

TURISMO. IL CINEMA E LE SUE LOCATIONS COME VEICOLO MONDIALE DI PROMOZIONE DEL TERRITORIO, SEMINARIO GIST A VENEZIA CON BUY VENETO

Il Gist al BuyVeneto: il cineturismo come leva di promozione

Nepal, in Mustang trekking nell'Ultimo Regno

Scusate per il disturbo, il nuovo libro della socia GIST Micaela Scapin

Allegrini Bacco & Muse

Allegrini Bacco &Muse

Turismo sostenibile e responsabile al convegno Gist

Nuovo prestigioso riconoscimento al nostro socio Jimmy Pessina, Infatti, è stato insignito dal Presidente Giorgio Napolitano dell'Onorificenza di Cavaliere al Merito della Repubblica Italiana.

 

Copyright © 2007- 2008 GIST
Gruppo Italiano Stampa Turistica
Viale Montesanto 7 - 20124 Milano
tel. 334 8752991 email posta_gist@libero.it