Ordine dei giornalistiFNSI
GIST Gruppo Italiano Stampa Turistica Viale Montesanto 7 - 20124 Milano tel. 334 8752991 email posta_gist@libero.it
Vota:
  • Currently 3/5 Stars.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

ISCHIA Novitā all'Albergo della Regina Isabella. RiforMe: SOLUZIONI BIOCOSMETICHE TAILOR MADE PER UNA PELLE A PROVA DI INVERNO



L'Albergo della Regina Isabella si prende a cuore la sfida col freddo e propone i prodotti RiforMe, studiati in base alle esigenze di ogni cliente, per affrontare la stagione fredda senza stress

 

L'inverno è il periodo dell'anno che mette più a dura prova la nostra pelle, ma ogni persona ha una reazione cutanea diversa alle avversità di questa stagione. È per questo che L'Albergo della Regina Isabella, attraverso la linea biocosmetica RiforMe, ha realizzato prodotti per il viso e per il corpo studiati al fine di costruire un prodotto realmente cucito addosso al cliente.

RiforMe, senza conservanti, coloranti o paraffine, è in grado di nutrire e rigenerare in profondità l'epidermide, grazie all'alto contenuto di attivi naturali provenienti dalle profondità vulcaniche dell'isola di Ischia, e ha la peculiarità di essere personalizzabile e quindi adattabile a ogni tipo di pelle attraverso un check-up cutaneo eseguito in loco dagli specialisti della SPA dell'Albergo della Regina Isabella.

Essendo il viso esposto a intemperie e agenti esterni che favoriscono la comparsa di problemi quali arrossamenti, disidratazione e screpolature, si consiglia di applicare ogni mattina la CREMA HYDRACTIVE, che mantiene per 24 ore una benefica azione antiossidante protettiva. Dalla sinergia dell'olio di Jojoba, vitamina E, Vitis vinifera e trigliceridi si ottiene così uno strato protettivo invisibile per un trattamento equilibrante e antistress immediato e prolungato.



Per il corpo, invece, è importante evitare il raffreddamento delle articolazioni e dei muscoli, soprattutto nei soggetti a rischio. In questo senso i principi attivi delle piante presenti nella CREMA TERMICA DEFATICANTE E MODELLANTE sono particolarmente indicati per un benefico massaggio settimanale nelle zone articolari, al fine di mantenerle toniche e "calde" anche nelle giornate di freddo intenso.

Con l'arrivo dei primi freddi la parola d'ordine è nutrire. la CREMA RICH, a base di acqua termale, glicine di soia, olio di avocado, olio di jojoba, vitamina A, vitamina E e gamma orizanolo, è un prodotto insostituibile per le proprietà rigeneranti e stimolanti del derma. Applicata ogni sera, riattiva le funzioni cellulari e ripristina l'elasticità dei tessuti. Per intensificare il risultato desiderato si potrà utilizzare una volta a settimana la MASCHERA IDRATANTE e la MASCHERA NUTRIENTE.

Il trattamento è completato dall'azione nutritiva ed emolliente dell'EMULSIONE IDRATANTE CORPO, un concentrato di oligoelementi termali e acido ialuronico con enzima Q10, antiossidante per eccellenza, che mantiene la pelle del corpo elastica e vellutata anche nelle condizioni più estreme.

I prodotti della linea RIforMe vengono usati professionalmente in cabina nelle Terme dell'Albergo della Regina Isabella, il che significa mettere il cliente al centro realizzando di volta in volta un trattamento unico e inimitabile, proprio come ognuno di noi.

 

Stampa Segnala
Pubblicato in: Comunicati Stampa
tag : Terme e Benessere
L' articolo è stato visualizzato 1122 volte
Google
SEMPRE CON LE ALI AI PIEDI, Una vita da campione olimpionico - Fusta Editore Prefazione di Linus

Venice Marathon al via, 1.412 stranieri da 68 Paesi

LE PROPOSTE SELECT HOTELS COLLECTION PER HALLOWEEN

I VINI DEL TRENTINO PROTAGONISTI DELLA CUCINA D'AUTORE CON MATTEO GRANDI

SNOW NEWS, MERCATINI NATALIZI, UN NUOVO ALBERGO ALTERNATIVO "urban soul", E L'ESCLUSIVITA' DELL'HOTEL FORSTHOFGUT

KLM festeggia 95 anni con una promozione dall'Italia

NUOVE ESPERIENZE FORMATO FAMIGLIA PER GLI HOTEL PERUVIANI DI BELMOND

Mercoledì 8 ottobre, alle ore 18.00, al Casinò di Venezia-­‐SpazioEventi, la giornalista e scrittrice Micaela Scapin presenterà il suo nuovo libro Scusate per il disturbo edito da LA TOLETTA edizioni di Venezia

TRENTINO CHARME WELLNESS D'AUTUNNO

Iscriviti alla Newsletter


LAZIO: SANDRO MARINI E TERESA CARRUBA VOTATI ALL'UNAMINITA'
A Bologna Rinnovate le cariche a Donatella Luccarini (delegato) e a Massimo Ferruzzi (vice delegato)
GIST TRIVENETO, CONFERMATI STEFANI E SINIGAGLIA
Premio GIST 2014 Turismo responsabile e sostenibile. Linee guida
CI HA LASCIATO ANNAMARIA
"Giornalismo qualificato nel web".
I partecipanti dei viaggi GIST 2012
Premiata Luciana Francesca Rebonato, Vicepresidente GIST al Malta Tourism Press Awards 2012
Onorificenza spagnola a Giancarlo Roversi
Scivolando sul filo dell'acqua

TURISMO. IL CINEMA E LE SUE LOCATIONS COME VEICOLO MONDIALE DI PROMOZIONE DEL TERRITORIO, SEMINARIO GIST A VENEZIA CON BUY VENETO

Il Gist al BuyVeneto: il cineturismo come leva di promozione

Nepal, in Mustang trekking nell'Ultimo Regno

Scusate per il disturbo, il nuovo libro della socia GIST Micaela Scapin

Allegrini Bacco & Muse

Allegrini Bacco &Muse

Turismo sostenibile e responsabile al convegno Gist

Nuovo prestigioso riconoscimento al nostro socio Jimmy Pessina, Infatti, č stato insignito dal Presidente Giorgio Napolitano dell'Onorificenza di Cavaliere al Merito della Repubblica Italiana.

 

Copyright © 2007- 2008 GIST
Gruppo Italiano Stampa Turistica
Viale Montesanto 7 - 20124 Milano
tel. 334 8752991 email posta_gist@libero.it