Ordine dei giornalistiFNSI
GIST Gruppo Italiano Stampa Turistica Viale Montesanto 7 - 20124 Milano tel. 334 8752991 email posta_gist@libero.it
Vota:
  • Currently 3/5 Stars.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Ottobre a tutto orrore a Mirabilandia aspettando la Notte delle Streghe



Dal secondo fine settimana di ottobre (12-13 ottobre) divertimento fa rima con spavento a Mirabilandia, che si trasforma nel set di un film dell'orrore tra tematizzazioni, spettacoli, "zombie parade" e tanto altro, in attesa della Notte di Halloween - Nel fine settimana dal 31 ottobre al 1° novembre, apertura notturna straordinaria del Parco fino alle ore 22 - Cinque tunnel dell'orrore e, per i più piccoli, ritorna "La Tana delle Zucche" - Speciale promozione con biglietto a 24 euro per chi lo acquista online
Dal weekend del 12-13 ottobre, le risate di gioia che si levano sempre dal Parco di Mirabilandia si mescoleranno con... grida di sano terrore.
Il Parco si prepara alla notte più attesa dai bambini, Halloween, la Notte delle Streghe (giovedì 31 ottobre) e per farlo si "veste" adeguatamente, per 4 fine settimana, con i classici simboli dell'orrore: zucche, lapidi, streghe, mostri, fantasmi, spaventapasseri, ben 5 tunnel dell'orrore e persino una zombie parade popolata di creature da incubo.
E se a tutto questo si aggiunge l'oscurità notturna, il terrore è assicurato. In occasione del weekend di Halloween (31 ottobre - 2 novembre), Mirabilandia osserverà l'apertura straordinaria fino alle ore 22, e per godersi al meglio la suggestiva atmosfera del Parco nulla di meglio della conveniente promozione con il biglietto d'ingresso a 24 euro per chi lo acquista online sul sito www.mirabilandia.it.
Cinque volte tunnel dell'orrore a Mirabilandia
E' un classico delle nostre paure di bimbo: il tunnel dell'orrore con le sue sorprese e le sue incognite. A Mirabilandia si farà in cinque per terrorizzare e divertire il pubblico del Parco, grandi e piccini. Ecco "The Cannibal", dove ci si ritroverà naufraghi su un'isola popolata di cannibali con tanto di capo chef pronto a trasformarvi in una succulenta pietanza. E ancora "Black Shelter", dove si dovrà saltare, strisciare e camminare a zig zag per evitare i precisi colpi dello spettro del Sergente Black, in vita infallibile tiratore scelto, ora dall'oltretomba pronto a uccidere chiunque valichi i confini del suo perimetro. E' invece il regno della tortura "El Matadero", il mattatoio dove El Tarantula, sadico e malefico criminale, e la sua banda di ex soldati impazziti, sottoporranno gli incauti visitatori ad ogni tipo di sofferenza. Non aprite la porta di "Hotel Kalifornia", stanza d'albergo che ospita lo spettro di Madame Kill, donna delle pulizie impazzita che ha sterminato tutti gli ospiti dell'hotel in cui prestava servizio. Infine, torna per i più piccoli la "Tana delle Zucche", che tanto ha divertito, nella scorsa stagione, tutti i bambini accorsi per visitarla e incontrare una famiglia davvero singolare: maghe e streghe esperte in magia bianca che guideranno i bambini tra zucche, spaventapasseri, animali magici e il classico enorme pentolone per le pozioni magiche.
Stampa Segnala
Pubblicato in: Comunicati Stampa
tag : Eventi
L' articolo è stato visualizzato 898 volte
Google
SEMPRE CON LE ALI AI PIEDI, Una vita da campione olimpionico - Fusta Editore Prefazione di Linus

Venice Marathon al via, 1.412 stranieri da 68 Paesi

LE PROPOSTE SELECT HOTELS COLLECTION PER HALLOWEEN

I VINI DEL TRENTINO PROTAGONISTI DELLA CUCINA D'AUTORE CON MATTEO GRANDI

SNOW NEWS, MERCATINI NATALIZI, UN NUOVO ALBERGO ALTERNATIVO "urban soul", E L'ESCLUSIVITA' DELL'HOTEL FORSTHOFGUT

KLM festeggia 95 anni con una promozione dall'Italia

NUOVE ESPERIENZE FORMATO FAMIGLIA PER GLI HOTEL PERUVIANI DI BELMOND

Mercoledì 8 ottobre, alle ore 18.00, al Casinò di Venezia-­‐SpazioEventi, la giornalista e scrittrice Micaela Scapin presenterà il suo nuovo libro Scusate per il disturbo edito da LA TOLETTA edizioni di Venezia

TRENTINO CHARME WELLNESS D'AUTUNNO

Iscriviti alla Newsletter


LAZIO: SANDRO MARINI E TERESA CARRUBA VOTATI ALL'UNAMINITA'
A Bologna Rinnovate le cariche a Donatella Luccarini (delegato) e a Massimo Ferruzzi (vice delegato)
GIST TRIVENETO, CONFERMATI STEFANI E SINIGAGLIA
Premio GIST 2014 Turismo responsabile e sostenibile. Linee guida
CI HA LASCIATO ANNAMARIA
"Giornalismo qualificato nel web".
I partecipanti dei viaggi GIST 2012
Premiata Luciana Francesca Rebonato, Vicepresidente GIST al Malta Tourism Press Awards 2012
Onorificenza spagnola a Giancarlo Roversi
Scivolando sul filo dell'acqua

TURISMO. IL CINEMA E LE SUE LOCATIONS COME VEICOLO MONDIALE DI PROMOZIONE DEL TERRITORIO, SEMINARIO GIST A VENEZIA CON BUY VENETO

Il Gist al BuyVeneto: il cineturismo come leva di promozione

Nepal, in Mustang trekking nell'Ultimo Regno

Scusate per il disturbo, il nuovo libro della socia GIST Micaela Scapin

Allegrini Bacco & Muse

Allegrini Bacco &Muse

Turismo sostenibile e responsabile al convegno Gist

Nuovo prestigioso riconoscimento al nostro socio Jimmy Pessina, Infatti, è stato insignito dal Presidente Giorgio Napolitano dell'Onorificenza di Cavaliere al Merito della Repubblica Italiana.

 

Copyright © 2007- 2008 GIST
Gruppo Italiano Stampa Turistica
Viale Montesanto 7 - 20124 Milano
tel. 334 8752991 email posta_gist@libero.it