Ordine dei giornalistiFNSI
GIST Gruppo Italiano Stampa Turistica Viale Montesanto 7 - 20124 Milano tel. 334 8752991 email posta_gist@libero.it
Vota:
  • Currently 3/5 Stars.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

INAUGURAZIONE GRAND HOTEL PRESOLANA IN VAL SERIANA



Il Gruppo Mythos Hotels annuncia l'apertura dell'albergo in provincia di Bergamo
Castione della Presolana, 24 maggio 2013 - E' prevista per il 29 giugno l'inaugurazione del Grand Hotel Presolana, albergo 4 stelle situato a Castione della Presolana, in Val Seriana, di proprietà del gruppo Mythos Hotels fondato dal Commendatore Santino Galbiati, albergatore appassionato dagli anni settanta.
 
 
Il Grand Hotel Presolana è stato, per un lungo periodo, oggetto di importanti lavori che hanno regalato ai diversi ambienti eleganza e raffinatezza. Gli ospiti potranno scegliere tra 20 suite e 84 camere, dotate di tutti i moderni comfort; nel tempo libero potranno rilassarsi e rigenerarsi nell'area SPA di 1000 metri quadrati, dotata di hammam, sauna, cascata di ghiaccio, vasca kneipp, bagno mediterraneo, due piscine coperte, palestra e sala relax. Per deliziare il palato, gli Ospiti potranno scegliere tra il Ristorante Grand Hotel Presolana, dove assaporare i piatti tipici della cucina bergamasca oppure il Pizza & Disco INCONTRO, per gli amanti della pizza e la musica a fine serata. Per il massimo del relax, sarà possibile gustare degli ottimi cocktail presso il Bar Grand Hotel Presolana.
Il Grand Hotel Presolana è anche ideale per convegni, riunioni di lavoro e team buiding. Il moderno Centro Congressi, dotato di attrezzature tecnologicamente all'avanguardia, è composto da 6 sale riunioni che possono ospitare fino a 400 persone.
Circondato dalle Dolomiti Bergamasche e dalle Alpi Orobiche, il Grand Hotel Presolana si trova a Castione della Presolana, a circa 1000 metri di altitudine ed ai piedi del Massiccio della Presolana, un luogo splendido per tutti gli amanti della natura e degli sport. Durante la stagione estiva è possibile scegliere tra escursioni di vario genere, percorsi per biciclette e mountain bike, Nordic Walking, Pesca sportiva, Tiro con l'arco, etc. Per gli amanti della neve, invece, nei pressi del Grand Hotel Presolana, sono presenti 6 comprensori sciistici di grande importanza: circa 100 km di piste con diversi gradi di difficoltà, snow park, pista da fondo di 7km, sci alpinismo, ciaspole, freeride. Inoltre è presente un'importante centro per l'insegnamento dello sci ai portatori di handicap fisici.
Il Gruppo Mythos Hotels è un cammeo dell'hotellerie italiana, frutto dell'esperienza del Commendatore Santino Galbiati che dagli anni settanta ad oggi ha saputo rinnovare gli alberghi di sua proprietà, offrendo agli ospiti comfort, eleganza e lusso. Il Gruppo vanta numerose strutture tra alberghi di lusso e ristoranti: fiore all'occhiello, il Grand Hotel Savoia di Cortina d'Ampezzo, splendido 5 stelle nel cuore delle Dolomiti divenuto negli anni storico punto di incontro per gli amanti della montagna; si aggiungono quindi il Concordia Parc Hotel, nel centro di Cortina, l'Hotel Chalet al Lago, situato a San Vito di Cadore; l'Hotel President di Venezia - Mestre; l'Hotel Savona ad Alba; il Ristorante Villa Magnolie, elegante villa seicentesca nel cuore di Garbagnate Milanese che, da oltre vent'anni, rappresenta il punto di riferimento per gli amanti della cucina milanese; il Ristorante Il Cavaliere, storico casale situato a Paderno Dugnano e l'ultima sfida imprenditoriale del Commendatore, l'Osteria Bersagliera anch'essa situata a Paderno Dugnano.

 

 


Per informazioni e prenotazioni: Grand Hotel Presolana
Via Santuario, 35 -24020 Castione della Presolana-Bratto(BG)
Tel/Fax 0346 30708
Mail: info@grandhotelpresolana.it
www.grandhotelpresolana.it

 

Ufficio stampa: IMAGINE Communication
Via G. Barzellotti 9/ 9b - 00136 Roma
Tel. (+39) 06.39750290 - www.imaginecommunication.eu
Silvia Alesi: silvia@imaginecommunication.eu

Stampa Segnala
Pubblicato in: Comunicati Stampa
tag : Alberghi e catene alberghiere
L' articolo è stato visualizzato 1090 volte
Google
SEMPRE CON LE ALI AI PIEDI, Una vita da campione olimpionico - Fusta Editore Prefazione di Linus

Venice Marathon al via, 1.412 stranieri da 68 Paesi

LE PROPOSTE SELECT HOTELS COLLECTION PER HALLOWEEN

I VINI DEL TRENTINO PROTAGONISTI DELLA CUCINA D'AUTORE CON MATTEO GRANDI

SNOW NEWS, MERCATINI NATALIZI, UN NUOVO ALBERGO ALTERNATIVO "urban soul", E L'ESCLUSIVITA' DELL'HOTEL FORSTHOFGUT

KLM festeggia 95 anni con una promozione dall'Italia

NUOVE ESPERIENZE FORMATO FAMIGLIA PER GLI HOTEL PERUVIANI DI BELMOND

Mercoledì 8 ottobre, alle ore 18.00, al Casinò di Venezia-­‐SpazioEventi, la giornalista e scrittrice Micaela Scapin presenterà il suo nuovo libro Scusate per il disturbo edito da LA TOLETTA edizioni di Venezia

TRENTINO CHARME WELLNESS D'AUTUNNO

Iscriviti alla Newsletter


LAZIO: SANDRO MARINI E TERESA CARRUBA VOTATI ALL'UNAMINITA'
A Bologna Rinnovate le cariche a Donatella Luccarini (delegato) e a Massimo Ferruzzi (vice delegato)
GIST TRIVENETO, CONFERMATI STEFANI E SINIGAGLIA
Premio GIST 2014 Turismo responsabile e sostenibile. Linee guida
CI HA LASCIATO ANNAMARIA
"Giornalismo qualificato nel web".
I partecipanti dei viaggi GIST 2012
Premiata Luciana Francesca Rebonato, Vicepresidente GIST al Malta Tourism Press Awards 2012
Onorificenza spagnola a Giancarlo Roversi
Scivolando sul filo dell'acqua

TURISMO. IL CINEMA E LE SUE LOCATIONS COME VEICOLO MONDIALE DI PROMOZIONE DEL TERRITORIO, SEMINARIO GIST A VENEZIA CON BUY VENETO

Il Gist al BuyVeneto: il cineturismo come leva di promozione

Nepal, in Mustang trekking nell'Ultimo Regno

Scusate per il disturbo, il nuovo libro della socia GIST Micaela Scapin

Allegrini Bacco & Muse

Allegrini Bacco &Muse

Turismo sostenibile e responsabile al convegno Gist

Nuovo prestigioso riconoscimento al nostro socio Jimmy Pessina, Infatti, è stato insignito dal Presidente Giorgio Napolitano dell'Onorificenza di Cavaliere al Merito della Repubblica Italiana.

 

Copyright © 2007- 2008 GIST
Gruppo Italiano Stampa Turistica
Viale Montesanto 7 - 20124 Milano
tel. 334 8752991 email posta_gist@libero.it