Ordine dei giornalistiFNSI
GIST Gruppo Italiano Stampa Turistica Viale Montesanto 7 - 20124 Milano tel. 334 8752991 email posta_gist@libero.it
Vota:
  • Currently 3/5 Stars.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Pasqua al mare: cinque grandi offerte da Portorose e Pirano



16 gennaio 2013 - Per un weekend di Pasqua al mare in un clima mite, c'è una soluzione vicino a casa: Portorose e Pirano, sul litorale sloveno a pochi chilometri da Trieste, propongono cinque diverse offerte, una per ogni tipo di viaggiatore.
Complice il particolare microclima e la rinomata offerta wellness, nota a livello europeo, ogni primavera la costa slovena accoglie un gran numero di viaggiatori, vicini e lontani, che desiderano trascorrere un weekend in una terra di antica memoria veneziana, in cui coniugare relax, suggestioni enogastronomiche, storia e cultura. Lontano dai classici circuiti, ma a due passi dall'Italia, l'Istria slovena offre un'oasi di tranquillità in cui ritrovare la genuinità delle tradizioni e dei piccoli borghi immersi nel verde, in cui il tempo sembra essersi fermato. Senza trascurare i divertimenti che animano le case da gioco di Portorose e gli altri locali della riviera.

 

Famiglia & sport
Al centro Thalasso Strugnano, con il pacchetto "Pasqua al mare" due bambini alloggiano gratis (di cui un bambino fino a 5 anni e l'altro fino a 11 anni, in camera con due persone adulte). Tre notti con mezza pensione, più programma pasquale d'animazione che comprende ricca prima colazione, colorazione delle uova pasquali, tombola e bancarelle istriane, partono da 135,00 euro a persona in camera doppia. In più, l'opportunità di vivere una vacanza attiva, perché l'offerta "Pasqua al mare" comprende accesso alle piscine con acqua di mare riscaldata, idroginnastica mattutina, acquagym, nordic walking e 50% di sconto per l'entrata al mondo delle saune.
http://www.terme-krka.si/it/strunjan/

 

Gusto & ecologia
L'Hotel Tomi di Portorose, che vanta il marchio Gostilna Slovenija (Trattoria Slovenia) per la tipicità e la qualità dell'offerta gastronomica, propone un long weekend di gusto. A Pasqua è possibile soggiornare per tre notti con mezza pensione con 150,00 euro a persona in camera doppia: oltre alle gustose e genuine pietanze dell'hotel, il pacchetto comprende un'escursione all'agriturismo e cantina vinicola Mahnic, per una degustazione di tre dei vini tipici del territorio istriano. In qualsiasi momento è possibile noleggiare gratuitamente delle bici elettriche per scoprire il territorio in modo sostenibile. Chi desidera un momento di relax, può rilassarsi con un massaggio tailandese, in offerta a 40,00 euro.
http://www.hotel-tomi.eu/it/

 

 

Cultura & romanticismo
Con un esclusivo affaccio sul mandracchio di Pirano e sulla scenografica Piazza Tartini, l'Hotel Tartini è un romantico rifugio nell'affascinante borgo di Pirano, una Venezia in miniatura fatta di strette calli e palazzi in stile. Qui, dal 29 marzo al 1° aprile è possibile soggiornare tre notti con trattamento b&b, cenare à la carte con tre portate nel ristorante con terrazza panoramica, visitare Pirano con una guida ed entrare nel Parco Naturale delle Saline di Sicciole. Il tutto a 192,00 euro a persona in camera doppia.
http://www.hotel-tartini-piran.com/it

 

Tutto benessere
Al Grand Hotel Metropol 5* l'offerta "Beauty Relax" è ideale per una coppia alla ricerca di una Pasqua rigenerante anche nel corpo. Il pacchetto, di 2 notti in camera doppia con balcone e ricca colazione a buffet, comprende tante coccole per lui e per lei: sono inclusi l'uso della piscina con acqua di mare riscaldata, l'accesso alle saune e al centro fitness, massaggio e cura del viso (30 min) più pedicure (45 min) per lei, oppure peeling (25 min) e massaggio parziale (25 min) del corpo per lui, ed il 10% di sconto su ogni ulteriore trattamento wellness. Fra le facilities, connessione wi-fi, accappatoio ed entrata al rinnovato Casinò Portorose per un appuntamento con la fortuna. Tutto questo a 223,00 euro a persona.
http://www.bernardingroup.si/it/

 

Lusso austroungarico
Kempinski Palace Portoroz è l'esclusivo hotel 5*S dal fascino d'altri tempi. Costruito all'inizio del 1900, mescola antichi ricordi e moderne ristrutturazione interne. Per il periodo 29 marzo-1°aprile, propone un nutrito pacchetto a partire da 300,00 euro a persona in camera doppia Superior vista parco. L'offerta comprende tre notti, ingresso a saune, piscina e fitness della Rose Spa, colazione a buffet consumabile fino alle 12.00 nel salone da ballo Crystal Hall, tradizionale colazione a buffet del lunedì di Pasqua, cena a buffet del Sabato Santo (bevande escluse), spumante e dolci in camera all'arrivo. In aggiunta, video degli ultimi film e cartoni animati, caccia all'uovo per i bambini nel parco dell'hotel, parcheggio, wi-fi e 20 minuti di telefonate in UE.


http://www.kempinski.com/it/portoroz

www.portoroz.si/it


Press Office: Orange - Gruppo REM, Anna Maria Toldo
Viale Duodo, 90 - 33100 Udine
Tel. 0432 179 33 50 - Fax. 0432 179 33 60 - e-mail: toldo@grupporem.com

Stampa Segnala
Pubblicato in: Comunicati Stampa
tag : Destinazioni
L' articolo è stato visualizzato 912 volte
Google
SEMPRE CON LE ALI AI PIEDI, Una vita da campione olimpionico - Fusta Editore Prefazione di Linus

Venice Marathon al via, 1.412 stranieri da 68 Paesi

LE PROPOSTE SELECT HOTELS COLLECTION PER HALLOWEEN

I VINI DEL TRENTINO PROTAGONISTI DELLA CUCINA D'AUTORE CON MATTEO GRANDI

SNOW NEWS, MERCATINI NATALIZI, UN NUOVO ALBERGO ALTERNATIVO "urban soul", E L'ESCLUSIVITA' DELL'HOTEL FORSTHOFGUT

KLM festeggia 95 anni con una promozione dall'Italia

NUOVE ESPERIENZE FORMATO FAMIGLIA PER GLI HOTEL PERUVIANI DI BELMOND

Mercoledì 8 ottobre, alle ore 18.00, al Casinò di Venezia-­‐SpazioEventi, la giornalista e scrittrice Micaela Scapin presenterà il suo nuovo libro Scusate per il disturbo edito da LA TOLETTA edizioni di Venezia

TRENTINO CHARME WELLNESS D'AUTUNNO

Iscriviti alla Newsletter


LAZIO: SANDRO MARINI E TERESA CARRUBA VOTATI ALL'UNAMINITA'
A Bologna Rinnovate le cariche a Donatella Luccarini (delegato) e a Massimo Ferruzzi (vice delegato)
GIST TRIVENETO, CONFERMATI STEFANI E SINIGAGLIA
Premio GIST 2014 Turismo responsabile e sostenibile. Linee guida
CI HA LASCIATO ANNAMARIA
"Giornalismo qualificato nel web".
I partecipanti dei viaggi GIST 2012
Premiata Luciana Francesca Rebonato, Vicepresidente GIST al Malta Tourism Press Awards 2012
Onorificenza spagnola a Giancarlo Roversi
Scivolando sul filo dell'acqua

TURISMO. IL CINEMA E LE SUE LOCATIONS COME VEICOLO MONDIALE DI PROMOZIONE DEL TERRITORIO, SEMINARIO GIST A VENEZIA CON BUY VENETO

Il Gist al BuyVeneto: il cineturismo come leva di promozione

Nepal, in Mustang trekking nell'Ultimo Regno

Scusate per il disturbo, il nuovo libro della socia GIST Micaela Scapin

Allegrini Bacco & Muse

Allegrini Bacco &Muse

Turismo sostenibile e responsabile al convegno Gist

Nuovo prestigioso riconoscimento al nostro socio Jimmy Pessina, Infatti, è stato insignito dal Presidente Giorgio Napolitano dell'Onorificenza di Cavaliere al Merito della Repubblica Italiana.

 

Copyright © 2007- 2008 GIST
Gruppo Italiano Stampa Turistica
Viale Montesanto 7 - 20124 Milano
tel. 334 8752991 email posta_gist@libero.it