Ordine dei giornalistiFNSI
GIST Gruppo Italiano Stampa Turistica Viale Montesanto 7 - 20124 Milano tel. 334 8752991 email posta_gist@libero.it
Vota:
  • Currently 3/5 Stars.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

"Hello 2013", Emirates accoglie il nuovo anno con imperdibili offerte



Prezzi imbattibili sui voli prenotati tra il 26 Dicembre 2012 e il 10 Gennaio 2013, per viaggi tra il 18 Gennaio e il 10 Giugno 2013


Roma - 26th December 2012 - Emirates, una delle compagnie aeree con la crescita più rapida, dà il benvenuto al 2013 con offerte allettanti per tutti i suoi clienti. Le nuove tariffe saranno in grado di soddisfare tutte le esigenze, sia di coloro che vogliono trascorrere più tempo con famiglia e amici a partire dal nuovo anno, sia di coloro che vogliono raggiungere destinazioni da sogno con le offerte Emirates per l'Economy Class, già disponibili per chi prenota in anticipo.

Le offerte speciali verso le oltre 120 mete raggiunte dal network Emirates, saranno applicate sui voli prenotati tra il 26 Dicembre 2012 e il 10 Gennaio 2013, per viaggi tra il 18 Gennaio e il 10 Giugno 2013*

"Grazie ai nostri eccellenti servizi di bordo e a una lunga lista di mete incredibili - che vanno da Buenos Aires a San Francisco e da Tokyo ad Auckland - ci sono sempre più ragioni per provare Emirates", ha dichiarato Thierry Antinori, Executive Vice di Emirates - Passenger Sales Worldwide. "Mentre ci prepariamo per dare un caldo benvenuto al nuovo anno, mettiamo a disposizione di chi viaggia con noi tariffe per l'Economy Class sempre più vantaggiose. Esortiamo i nostri clienti prenotare velocemente ed assicurarsi i posti al prezzo migliore" ha aggiunto Antinori.

Con le nuove tariffe per l'Economy Class che riguardano i voli in partenza da uno dei tre aeroporti italiani serviti da Emirates - Milano Malpensa, Roma Fiumicino e Venezia Marco Polo - è possibile volare con prezzi che partono da 575 Euro.


Tra le tante offerte, segnaliamo le seguenti:

Jakarta a partire da 575 Euro a persona*
Dubai a partire da 600 a persona*
Hong Kong a partire da 630 a persona*
Tokyo a partire da 635 a persona*
Cape Town a partire da 650 a persona*
Bangkok a partire da 675 a persona *
Phuket a partire da 765 a persona*
Sydney a partire da 875 a persona*
Brisbane a partire da 995 a persona*
Auckland a partire da 1020 a persona*

Grazie al lancio di 15 nuove destinazioni, il mondo di Emirates è cresciuto rapidamente nel 2012, e questo ha permesso di offrire ai clienti nuovi Paesi, culture ed esperienze da esplorare.

L'elenco inizia con Rio de Janeiro e Buenos Aires, destinazioni lanciate il 3 Gennaio 2012, alle quali si aggiungono Dublino, Dallas, Seattle, Lusaka, Harare, Ho Chi Minh, Barcellona, Lisbona, Erbil, Washington DC e Adelaide. I collegamenti con Lione e Phuket sono iniziati i primi giorni di Dicembre.


Emirates, che ora vola con lo slogan "Hello Tomorrow," può contare su un totale di 194 velivoli, e sulla più grande flotta al mondo di A380.

I clienti che usufruiranno delle speciali tariffe per il 2013 avranno inoltre ancora più possibilità di viaggiare a bordo dell'A380, grazie al raddoppio del servizio giornaliero verso New York e Parigi che sarà attivo dal prossimo primo Gennaio 2013.

Questo fa seguito all'inaugurazione del servizio verso London Heathrow attivo dal 10 Dicembre 2012, al lancio dei nuovi collegamenti con A380 verso Mosca e Singapore attivi dal primo Dicembre 2012 e a quello per Melbourne lanciato lo scorso primo Novembre. In totale, i 31 A380 della flotta Emirates raggiungono 21 destinazioni.

Grazie ad un personale altamente qualificato, composto da persone provenienti da oltre 130 Paesi, il servizio a bordo di Emirates è rinomato in tutto il mondo. I clienti possono così gustare piatti preparati a bordo da chef qualificati e perdersi nel coinvolgente intrattenimento di volo, che offre 1.400 canali con film, programmi televisivi, musica e giochi.

Emirates si preoccupa anche di vuole fare shopping offrendo per i passeggeri dell'Economy Class una generosa capacità di bagaglio di 30kg.

Nel 2013, i piani di espansione di Emirates saranno supportati dall'apertura, a Dubai, del primo terminal al mondo dedicato all'A380.

Per maggiori informazioni su Emirates, istruzioni su come prenotare o per consultare la lista completa dei termini e delle condizioni, contatta la tua agenzia di viaggi o visita il sito: http://www.emirates.com/it/italian/destinations_offers/special_offers/special_offers.aspx


*Permanenza minima 4 giorni, massima 1 mese. Tariffe valide sui voli Emirates in Economy Class. Termini e condizioni applicate.


Emirates
Emirates Airline, una delle compagnie aeree con la crescita più rapida al mondo, ha ricevuto più di 500 premi internazionali per l'eccellenza dei suoi servizi e conta oltre 8,3 milioni di membri Skywards in tutto il mondo. Emirates vola verso 128 destinazioni in 74 paesi. Emirates opera 191 wide-body Airbus e Boeing, è leader del settore con 28 aeromobili A380 ed ha ordini per altri 209 aeromobili, per un valore di più di USD $ 62 miliardi. Per ulteriori informazioni, si prega di visitare il sito www.emirates.com

Per ulteriori informazioni stampa:
Ufficio stampa Emirates c/o INC-Istituto Nazionale per la Comunicazione
Simone Silvi - 06.44160881 - 347.5967201 - s.silvi@inc-comunicazione.it
Fulvio D'Andrea - 06 -44160853 - 3343757384 - f.dandrea@inc-comunicazione.it

 

Stampa Segnala
Pubblicato in: Comunicati Stampa
tag : Compagnie Aeree
L' articolo è stato visualizzato 1014 volte
Google
SEMPRE CON LE ALI AI PIEDI, Una vita da campione olimpionico - Fusta Editore Prefazione di Linus

Venice Marathon al via, 1.412 stranieri da 68 Paesi

LE PROPOSTE SELECT HOTELS COLLECTION PER HALLOWEEN

I VINI DEL TRENTINO PROTAGONISTI DELLA CUCINA D'AUTORE CON MATTEO GRANDI

SNOW NEWS, MERCATINI NATALIZI, UN NUOVO ALBERGO ALTERNATIVO "urban soul", E L'ESCLUSIVITA' DELL'HOTEL FORSTHOFGUT

KLM festeggia 95 anni con una promozione dall'Italia

NUOVE ESPERIENZE FORMATO FAMIGLIA PER GLI HOTEL PERUVIANI DI BELMOND

Mercoledì 8 ottobre, alle ore 18.00, al Casinò di Venezia-­‐SpazioEventi, la giornalista e scrittrice Micaela Scapin presenterà il suo nuovo libro Scusate per il disturbo edito da LA TOLETTA edizioni di Venezia

TRENTINO CHARME WELLNESS D'AUTUNNO

Iscriviti alla Newsletter


LAZIO: SANDRO MARINI E TERESA CARRUBA VOTATI ALL'UNAMINITA'
A Bologna Rinnovate le cariche a Donatella Luccarini (delegato) e a Massimo Ferruzzi (vice delegato)
GIST TRIVENETO, CONFERMATI STEFANI E SINIGAGLIA
Premio GIST 2014 Turismo responsabile e sostenibile. Linee guida
CI HA LASCIATO ANNAMARIA
"Giornalismo qualificato nel web".
I partecipanti dei viaggi GIST 2012
Premiata Luciana Francesca Rebonato, Vicepresidente GIST al Malta Tourism Press Awards 2012
Onorificenza spagnola a Giancarlo Roversi
Scivolando sul filo dell'acqua

TURISMO. IL CINEMA E LE SUE LOCATIONS COME VEICOLO MONDIALE DI PROMOZIONE DEL TERRITORIO, SEMINARIO GIST A VENEZIA CON BUY VENETO

Il Gist al BuyVeneto: il cineturismo come leva di promozione

Nepal, in Mustang trekking nell'Ultimo Regno

Scusate per il disturbo, il nuovo libro della socia GIST Micaela Scapin

Allegrini Bacco & Muse

Allegrini Bacco &Muse

Turismo sostenibile e responsabile al convegno Gist

Nuovo prestigioso riconoscimento al nostro socio Jimmy Pessina, Infatti, è stato insignito dal Presidente Giorgio Napolitano dell'Onorificenza di Cavaliere al Merito della Repubblica Italiana.

 

Copyright © 2007- 2008 GIST
Gruppo Italiano Stampa Turistica
Viale Montesanto 7 - 20124 Milano
tel. 334 8752991 email posta_gist@libero.it