Ordine dei giornalistiFNSI
GIST Gruppo Italiano Stampa Turistica Viale Montesanto 7 - 20124 Milano tel. 334 8752991 email posta_gist@libero.it
Vota:
  • Currently 3/5 Stars.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

"Dreaming of a white (sand) Christmas!" Natale e Capodanno alle Florida Keys




E' ormai partito il countdown per Natale fatto di corse ai regali e inviti, se sognate di scappare al sole dei Caraibi ed evitare la confusione pre-natalizia, perché non trascorrere le festività alle Florida Keys? Scambiate la neve con la sabbia delle spiagge assolate, ci sono infinite ragioni per scegliere una vacanza alle Keys!

 

Anche se geograficamente lontane dai classici paesaggi natalizi, le locande di Key West sono decorate come se fossero pronte ad accogliere Babbo Natale in persona. I visitatori potranno godere a pieno dello spirito natalizio, anche grazie al Ligthed Inn Tours, il tour che dal 7 al 14 dicembre li accompagnerà alla scoperta delle locande decorate in maniera più suggestiva. Il tour, che viene organizzato per il decimo anno consecutivo e include la visita a quattro locande ogni sera, comprende il trasporto e la descrizione della locanda e della sua storia da parte del proprietario. Verranno inoltre offerti degli appetizer preparati dagli chef dei migliori ristoranti di Key West. I biglietti, del costo di 30$, potranno essere acquistati attraverso il sito www.keywestinns.com oppure direttamente in loco.

"Nutcracker Key West", una colorata e sfiziosa versione dello "Schiaccianoci", uno dei balletti più in voga nel periodo natalizio, mostra al meglio l'atmosfera tropicale di Key West, l'attenzione all'ambiente e l'orgoglio marinaro della città. Interpretato da ballerini professionisti e in erba provenienti dalle isole Keys, lo spettacolo andrà in scena al Key West's Tennessee Williams Theatre, 5901 College Road sabato 15 e domenica 16 dicembre in orario mattutino e serale, mentre sono in programma repliche da mercoledì 19 a sabato 22 dicembre. www.nutcrackerkeywest.com

E a proposito delle colorate tradizioni delle Keys, il Natale non potrebbe essere completo senza un generoso dolce natalizio. La Key Lime Pie è l'ideale alternativa ai classici dessert, tra cui il pudding natalizio. Per gli appassionati di cioccolato, Key Largo Chocolates offre un'ampia selezione di cioccolatini al tartufo fatti a mano da artigiani specializzati che realizzano anche oggetti in cioccolato personalizzati o modellati a forma di guscio di tartaruga o di coccodrillo, i famosi "Chocodile". www.keylargochocolates.com

Alle Florida Keys, le celebrazioni per il capodanno diventano sempre più straordinarie e ricche di eventi. Mentre a New York la famosa sfera in Times Square scandirà il count down verso il nuovo anno, a Key West il passare dei minuti verso la mezzanotte sarà scandito, come da tradizione, da una gigantesca conchiglia, simbolo delle Florida Keys. A presiedere tutti i festeggiamenti sarà la fantastica Drag Queen Sushi, che verrà calata dall'alto del Bourbon St. Pub New Orleans House Complex, seduta su un gigantesco sofà a forma di scarpa con il tacco, rigorosamente rossa. Per una fine dell'anno "piratesca", è da non perdere la ragazza pirata che viene calata dall'alto dell'albero maestro.

Quest'anno chi sceglierà di festeggiare il capodanno a Islamorada, capitale della pesca sportiva, non dovrà perdersi la "discesa" della barca da pesca luccicante che verrà calata al Postcard Inn Beach Resort & Marina all'Holiday Isle, mile marker 84. Questa festa sarà gratuita e aperta al pubblico e prevederà anche un concerto live degli Anchor Atlantic, sulla spiaggia che si affaccia sull'oceano. Un gigantesco schermo trasmetterà i festeggiamenti di Times Square, così come la discesa della barca che verrà calata dalla Tower Building.

I visitatori di Islamorada potranno anche godersi i fuochi d'artificio di mezzanotte dalla spiaggia del Pierre's Restaurant, oppure dal Morada Bay Beach Cafè, mile marker 81.6. Musica dal vivo e cocktail animeranno le celebrazioni.


Per ulteriori informazioni: www.fla-keys.it
Pagina Facebook Italiana Ufficiale: http://www.facebook.com/florida.keys.key.west
Pagina Twitter Italiana Ufficiale: https://twitter.com/FloridaKeysIt


Per ulteriori informazioni sul comunicato:


Cinzia Martinengo/Vania Brogi
Via Vincenzo Monti, 9 - 20123 Milano
Tel. (+39) 02 4953 6650 r.a.
E-mail: martinengo@martinengocommunication.com
Web: www.martinengocommunication.com

Immagini ad alta risoluzione sono scaricabili ( ) dal link:
http://lnx.ourphotoandvideogallery.com/gallery/floridakeys

 

Stampa Segnala
Pubblicato in: Comunicati Stampa
tag : Destinazioni
L' articolo è stato visualizzato 816 volte
Google
SEMPRE CON LE ALI AI PIEDI, Una vita da campione olimpionico - Fusta Editore Prefazione di Linus

Venice Marathon al via, 1.412 stranieri da 68 Paesi

LE PROPOSTE SELECT HOTELS COLLECTION PER HALLOWEEN

I VINI DEL TRENTINO PROTAGONISTI DELLA CUCINA D'AUTORE CON MATTEO GRANDI

SNOW NEWS, MERCATINI NATALIZI, UN NUOVO ALBERGO ALTERNATIVO "urban soul", E L'ESCLUSIVITA' DELL'HOTEL FORSTHOFGUT

KLM festeggia 95 anni con una promozione dall'Italia

NUOVE ESPERIENZE FORMATO FAMIGLIA PER GLI HOTEL PERUVIANI DI BELMOND

Mercoledì 8 ottobre, alle ore 18.00, al Casinò di Venezia-­‐SpazioEventi, la giornalista e scrittrice Micaela Scapin presenterà il suo nuovo libro Scusate per il disturbo edito da LA TOLETTA edizioni di Venezia

TRENTINO CHARME WELLNESS D'AUTUNNO

Iscriviti alla Newsletter


LAZIO: SANDRO MARINI E TERESA CARRUBA VOTATI ALL'UNAMINITA'
A Bologna Rinnovate le cariche a Donatella Luccarini (delegato) e a Massimo Ferruzzi (vice delegato)
GIST TRIVENETO, CONFERMATI STEFANI E SINIGAGLIA
Premio GIST 2014 Turismo responsabile e sostenibile. Linee guida
CI HA LASCIATO ANNAMARIA
"Giornalismo qualificato nel web".
I partecipanti dei viaggi GIST 2012
Premiata Luciana Francesca Rebonato, Vicepresidente GIST al Malta Tourism Press Awards 2012
Onorificenza spagnola a Giancarlo Roversi
Scivolando sul filo dell'acqua

TURISMO. IL CINEMA E LE SUE LOCATIONS COME VEICOLO MONDIALE DI PROMOZIONE DEL TERRITORIO, SEMINARIO GIST A VENEZIA CON BUY VENETO

Il Gist al BuyVeneto: il cineturismo come leva di promozione

Nepal, in Mustang trekking nell'Ultimo Regno

Scusate per il disturbo, il nuovo libro della socia GIST Micaela Scapin

Allegrini Bacco & Muse

Allegrini Bacco &Muse

Turismo sostenibile e responsabile al convegno Gist

Nuovo prestigioso riconoscimento al nostro socio Jimmy Pessina, Infatti, è stato insignito dal Presidente Giorgio Napolitano dell'Onorificenza di Cavaliere al Merito della Repubblica Italiana.

 

Copyright © 2007- 2008 GIST
Gruppo Italiano Stampa Turistica
Viale Montesanto 7 - 20124 Milano
tel. 334 8752991 email posta_gist@libero.it