Ordine dei giornalistiFNSI
GIST Gruppo Italiano Stampa Turistica Viale Montesanto 7 - 20124 Milano tel. 334 8752991 email posta_gist@libero.it
Vota:
  • Currently 3/5 Stars.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

LO CHARME DELL'HOTEL BYRON DI FORTE DEI MARMI PREMIATO DA CONDÉ NAST JOHANSENS




L'Hotel Byron di Forte dei Marmi ha ricevuto il premio come "Most Excellent Charming Hotel" durante il conferimento dei celebri Condé Nast Johansens Awards of Excellence, tenutasi lo scorso 5 novembre a Londra. I Condé Nast Johansens Awards of Excellence rappresentano un punto di riferimento in tutto il mondo dell'ospitalità e vengono infatti assegnati dopo un'attenta analisi delle opinioni di lettori, viaggiatori e ispettori Condé Nast Johansens, i quali sottopongono gli hotel a rigorosi controlli annuali.

 

Esistono luoghi che possiedono un fascino tutto speciale, fatto di atmosfere e suggestioni impalpabili, di reminiscenze di tempi passati, di una trama di eventi e personaggi che hanno lasciato lì un loro gesto, un'eco, un'impronta. L'Hotel Byron a Forte dei Marmi è uno di questi.

Most Excellent Charming Hotel - Hotel Byron, Forte dei Marmi (LU), Toscana
"Già il nome evoca il romanticismo ed in effetti l'albergo lo è, articolato su due ville in stile liberty a pochi passi dal mare. Restituito alla sua eleganza originale, l'atmosfera è quella di una casa privata con interni freschi e ricchi di piante."
www.condenastjohansens.com/byron.

 

Un capolavoro dell'ospitalità
L'Hotel Byron si trova sul Lungomare di Forte dei Marmi, di fronte ad alcuni degli stabilimenti balneari più esclusivi della zona e a pochi passi dalla famosa discoteca La Capannina. Questo albergo è stato ricavato dall'unione di due ville liberty, di cui la più antica è stata fatta realizzare dai Duchi Canevaro di Zoagli fra il 1899 e il 1902. Queste ville erano originariamente punto di incontro della nobiltà legata ai Savoia ed in seguito vennero adibite ad albergo mantenendo però le caratteristiche originarie. L'albergo Byron è un hotel esclusivo che dispone di 29 camere e suite che si affacciano sulla spiaggia o sulle Alpi Apuane. Grande giardino, piscina ed un ristorante d'eccellenza, "La Magnolia", guidato dallo chef Andrea Mattei e premiato da una stella Michelin. A breve distanza sono disponibili campi da tennis e strutture per praticare l'equitazione nel grande Parco della Versiliana. A quattro chilometri è situato il Versilia Golf Club con campo da diciotto buche. Gli interni sono arricchiti da rifiniture liberty e dettagli raffinati. Gli ospiti possono rilassarsi in una ambiente tranquillo tipico delle grandi residenze private, con tutti i comfort di un albergo di lusso.

Soft Living Places
L'Hotel Byron (5 stelle lusso) a Forte dei Marmi fa parte del Gruppo Soft Living Places che possiede e gestisce anche l'Hotel Plaza e de Russie (4 stelle superiore) a Viareggio e il Green Park Resort (4 stelle superiore) con il ristorante Lunasia, guidato dallo chef Luca Landi e premiato da una stella Michelin, a Tirrenia (Pisa), tre strutture diverse come tipologia ma accomunate dalla stessa filosofia di accoglienza e standard di servizio. Il nome del Gruppo, Soft Living Places, definisce dei luoghi dove sentirsi circondati da un'attenzione calda e discreta e lasciarsi coccolare da un comfort sottile e raffinato.

 


Condé Nast Johansens (www.condenastjohansens.com) è un marchio internazionale di distinzione e punto di riferimento internazionale per il viaggiatore di oggi. Le guide Condé Nast Johansens mettono a disposizione una vasta scelta di hotel e spa indicati per il tempo libero ma anche per i viaggi d'affari in Europa e nel mondo. Nel 2013 Condé Nast Johansens celebra i suoi 31 anni di attività dedicata alle eccellenze dell'hôtellerie internazionale. Considerato un autorevole punto di riferimento nell'universo dell'ospitalità, Condé Nast Johansens è anche garanzia di valore grazie ai rigidi controlli che ogni anno devono superare gli alberghi presentati. Tutte le guide Condé Nast Johansens possono essere scaricate gratuitamente su iPad visitando iTunes e cercando ‘Condé Nast Johansens'.

 

Hotel Byron, Viale Morin 46, 55042 Forte dei Marmi (Lucca)
Tel. 0584 787052 - Fax 0584 787152
E-mail s.madonna@hotelbyron.net - www.hotelbyron.net

Ufficio Stampa c/o Marina Tavolato, Travel Marketing, Roma
Tel. 06 822940, Cell. 333 1299646
E-Mail martav@rmnet.it - www.travelmarketing.it

 

Stampa Segnala
Pubblicato in: Comunicati Stampa
tag : Alberghi e catene alberghiere
L' articolo è stato visualizzato 1585 volte
Google
SEMPRE CON LE ALI AI PIEDI, Una vita da campione olimpionico - Fusta Editore Prefazione di Linus

Venice Marathon al via, 1.412 stranieri da 68 Paesi

LE PROPOSTE SELECT HOTELS COLLECTION PER HALLOWEEN

I VINI DEL TRENTINO PROTAGONISTI DELLA CUCINA D'AUTORE CON MATTEO GRANDI

SNOW NEWS, MERCATINI NATALIZI, UN NUOVO ALBERGO ALTERNATIVO "urban soul", E L'ESCLUSIVITA' DELL'HOTEL FORSTHOFGUT

KLM festeggia 95 anni con una promozione dall'Italia

NUOVE ESPERIENZE FORMATO FAMIGLIA PER GLI HOTEL PERUVIANI DI BELMOND

Mercoledì 8 ottobre, alle ore 18.00, al Casinò di Venezia-­‐SpazioEventi, la giornalista e scrittrice Micaela Scapin presenterà il suo nuovo libro Scusate per il disturbo edito da LA TOLETTA edizioni di Venezia

TRENTINO CHARME WELLNESS D'AUTUNNO

Iscriviti alla Newsletter


LAZIO: SANDRO MARINI E TERESA CARRUBA VOTATI ALL'UNAMINITA'
A Bologna Rinnovate le cariche a Donatella Luccarini (delegato) e a Massimo Ferruzzi (vice delegato)
GIST TRIVENETO, CONFERMATI STEFANI E SINIGAGLIA
Premio GIST 2014 Turismo responsabile e sostenibile. Linee guida
CI HA LASCIATO ANNAMARIA
"Giornalismo qualificato nel web".
I partecipanti dei viaggi GIST 2012
Premiata Luciana Francesca Rebonato, Vicepresidente GIST al Malta Tourism Press Awards 2012
Onorificenza spagnola a Giancarlo Roversi
Scivolando sul filo dell'acqua

TURISMO. IL CINEMA E LE SUE LOCATIONS COME VEICOLO MONDIALE DI PROMOZIONE DEL TERRITORIO, SEMINARIO GIST A VENEZIA CON BUY VENETO

Il Gist al BuyVeneto: il cineturismo come leva di promozione

Nepal, in Mustang trekking nell'Ultimo Regno

Scusate per il disturbo, il nuovo libro della socia GIST Micaela Scapin

Allegrini Bacco & Muse

Allegrini Bacco &Muse

Turismo sostenibile e responsabile al convegno Gist

Nuovo prestigioso riconoscimento al nostro socio Jimmy Pessina, Infatti, è stato insignito dal Presidente Giorgio Napolitano dell'Onorificenza di Cavaliere al Merito della Repubblica Italiana.

 

Copyright © 2007- 2008 GIST
Gruppo Italiano Stampa Turistica
Viale Montesanto 7 - 20124 Milano
tel. 334 8752991 email posta_gist@libero.it