Ordine dei giornalistiFNSI
GIST Gruppo Italiano Stampa Turistica Viale Montesanto 7 - 20124 Milano tel. 334 8752991 email posta_gist@libero.it
Vota:
  • Currently 3/5 Stars.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

UNA Hotels & Resorts continua a pensare alle donne: l'iniziativa "angelo custode" prolungata fino al 30 dicembre




12 novembre 2012 - A seguito del grande successo riscosso, l'iniziativa "angelo custode", lanciata da UNA Hotels & Resorts nel mese di ottobre, per le donne che raggiungono alcune strutture della Catena viaggiando da sole in orari serali con Trenitalia, viene ora prolungata fino a fine anno.

Le viaggiatrici verranno accolte al binario di arrivo da un "angelo custode", come recita la campagna pubblicitaria creata per l'occasione. Un incaricato UNA Hotels, infatti, si occuperà personalmente di accompagnare le ospiti alla struttura prenotata, in tutta sicurezza.

Il servizio è dedicato esclusivamente alle ospiti in viaggio da sole con Trenitalia e che arrivano in serata presso UNA Hotel Tocq (da Stazione Garibaldi) e UNA Hotel Century a Milano, UNA Hotel Bologna, UNA Hotel Roma e UNA Hotel Napoli.
Ma le attenzioni non finiscono qui. Arrivate in camera le ospiti potranno avere qualche ulteriore coccola con il pratico kit di cortesia offerto dall'hotel insieme a una selezione di preziosi prodotti viso e corpo della Sothys regalandosi qualche momento di piacevole relax.

La collaborazione tra UNA Hotels e Trenitalia non è nuova. Lo scorso febbraio è partita, infatti, una partnership grazie alla quale i titolari di Cartafreccia, Cartafreccia Oro e Cartafreccia Platino, ricevono un bonus di 75 punti per ogni notte trascorsa in uno dei numerosi alberghi della Compagnia presenti in tutta Italia.

Il servizio che UNA Hotels dedica alle proprie ospiti è disponibile su richiesta e prenotabile semplicemente tramite il numero verde UNA Hotels 800 60 61 62.

Per le donne che scelgono UNA Hotels il piacere del viaggio comincia ancor prima di arrivare e prosegue, grazie all'accoglienza speciale UNA "a misura di donna".


UNA Hotels & Resorts è la catena alberghiera italiana che, con 31 alberghi distribuiti su tutto il territorio nazionale, offre ai propri ospiti la possibilità di vivere atmosfere speciali nelle principali città d'Italia. Ambasciatrice del Made in Italy, con le sue strutture di design, l'attenzione ai dettagli e l'accuratezza del servizio al cliente, rappresenta l'essenza dell'ospitalità italiana, in tutte le sue tre differenti linee ricettive: UNA Hotels, eleganti alberghi nel centro delle città; UNA Resorts, raffinate e storiche dimore immerse nella natura, in campagna e al mare; UNAWAY Hotels, soluzioni ideali per una sosta di qualità lungo le principali vie di comunicazione.
L'offerta di UNA Hotels & Resorts è ampia e declinata per ogni tipo di clientela, sia leisure che business. Grazie a un proficuo legame col territorio, le strutture propongono esperienze legate a arte, cultura, benessere, enogastronomia e sport. Particolarmente ricca anche la proposta che UNA offre alle aziende, alle quali dedica un'offerta MICE in cui il comfort e la funzionalità delle sale meeting, con 9000 posti complessivi, si uniscono alla bellezza e alle opportunità uniche dei luoghi che le ospitano.

-----------------------------------------
Sara Fasolo
Image Building
Via Torino, 61
20123 - Milano
Tel. +39 02 89011300
Fax +39 02 89011151
mailto: s.fasolo@imagebuilding.it
www.imagebuilding.it

 

Stampa Segnala
Pubblicato in: Comunicati Stampa
tag : Alberghi e catene alberghiere
L' articolo è stato visualizzato 1293 volte
Google
SEMPRE CON LE ALI AI PIEDI, Una vita da campione olimpionico - Fusta Editore Prefazione di Linus

Venice Marathon al via, 1.412 stranieri da 68 Paesi

LE PROPOSTE SELECT HOTELS COLLECTION PER HALLOWEEN

I VINI DEL TRENTINO PROTAGONISTI DELLA CUCINA D'AUTORE CON MATTEO GRANDI

SNOW NEWS, MERCATINI NATALIZI, UN NUOVO ALBERGO ALTERNATIVO "urban soul", E L'ESCLUSIVITA' DELL'HOTEL FORSTHOFGUT

KLM festeggia 95 anni con una promozione dall'Italia

NUOVE ESPERIENZE FORMATO FAMIGLIA PER GLI HOTEL PERUVIANI DI BELMOND

Mercoledì 8 ottobre, alle ore 18.00, al Casinò di Venezia-­‐SpazioEventi, la giornalista e scrittrice Micaela Scapin presenterà il suo nuovo libro Scusate per il disturbo edito da LA TOLETTA edizioni di Venezia

TRENTINO CHARME WELLNESS D'AUTUNNO

Iscriviti alla Newsletter


LAZIO: SANDRO MARINI E TERESA CARRUBA VOTATI ALL'UNAMINITA'
A Bologna Rinnovate le cariche a Donatella Luccarini (delegato) e a Massimo Ferruzzi (vice delegato)
GIST TRIVENETO, CONFERMATI STEFANI E SINIGAGLIA
Premio GIST 2014 Turismo responsabile e sostenibile. Linee guida
CI HA LASCIATO ANNAMARIA
"Giornalismo qualificato nel web".
I partecipanti dei viaggi GIST 2012
Premiata Luciana Francesca Rebonato, Vicepresidente GIST al Malta Tourism Press Awards 2012
Onorificenza spagnola a Giancarlo Roversi
Scivolando sul filo dell'acqua

TURISMO. IL CINEMA E LE SUE LOCATIONS COME VEICOLO MONDIALE DI PROMOZIONE DEL TERRITORIO, SEMINARIO GIST A VENEZIA CON BUY VENETO

Il Gist al BuyVeneto: il cineturismo come leva di promozione

Nepal, in Mustang trekking nell'Ultimo Regno

Scusate per il disturbo, il nuovo libro della socia GIST Micaela Scapin

Allegrini Bacco & Muse

Allegrini Bacco &Muse

Turismo sostenibile e responsabile al convegno Gist

Nuovo prestigioso riconoscimento al nostro socio Jimmy Pessina, Infatti, è stato insignito dal Presidente Giorgio Napolitano dell'Onorificenza di Cavaliere al Merito della Repubblica Italiana.

 

Copyright © 2007- 2008 GIST
Gruppo Italiano Stampa Turistica
Viale Montesanto 7 - 20124 Milano
tel. 334 8752991 email posta_gist@libero.it