Ordine dei giornalistiFNSI
GIST Gruppo Italiano Stampa Turistica Viale Montesanto 7 - 20124 Milano tel. 334 8752991 email posta_gist@libero.it
Vota:
  • Currently 3/5 Stars.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

L'ENERGIA DELL'ACQUA



Dicembre e gennaio all'insegna dello sci da discesa e di fondo.

11-13 gennaio 2013: appuntamento con la Pustertaler Ski-Marathon.


Tutto ha inizio dall'acqua. L'acqua che sottoforma di ghiaccio e neve ricopre i pendii e regala emozioni agli sportivi, accarezzata dagli sci e dalle racchette da neve, pronta a trasformarsi in palle da lanciare per la gioia dei bambini. Ma anche un'acqua salutare e benefica ricca di zolfo, che sgorga da una fonte naturale e che, raccolta, diventa ingrediente prezioso di benessere. Questo è l'inverno dello Sport & Kurhotel Bad Moos****S di Sesto (BZ) che, direttamente sulle piste della Croda Rossa, offre divertimento sulla neve e coccole nella SPA.

Il minerale della bellezza - Fiore all'occhiello del complesso alberghiero Bad Moos è la SPA, 2.000 m² di benessere. Tante sono le proposte dedicate al wellness, ma benessere al Bad Moos significa prima di tutto "zolfo". L'acqua sulfurea, che sgorga ai piedi della Croda Rossa e che si ritrova all'interno della SPA, permette di sfruttare tutte le potenzialità di questo prezioso "minerale della bellezza". Per averne un assaggio si può scegliere il pacchetto "L'energia dell'acqua" valido dall'1 al 23 dicembre 2012 comprensivo di: 4 notti in mezza pensione, Grotta Bagno Turco Sulfurea - inalazione, Bagno di zolfo originale in due, Vulcania - trattamento corpo con fango e vapore alle erbe. Il tutto a partire da 488 euro a persona; disponibili anche le formule da 5 o 6 notti.

Soggiorno & skipass, binomio perfetto - La stagione invernale del Bad Moos prende il via il 1° dicembre 2012 e prosegue fino al 7 aprile 2013. Numerosi sono i pacchetti pensati per gli sciatori, dal momento che l'hotel sorge proprio davanti alle piste.
Con il pacchetto Golden Ski Time, ad esempio, valido dall'1 al 5 dicembre e dal 10 al 22 dicembre 2012, lo skipass è già incluso nel soggiorno per tutto il periodo di permanenza. Si va da un minimo di 4 notti in mezza pensione + 4 giorni di skipass fino ad un massimo di 7 notti in mezza pensione + 7 giorni di skipass, costo a partire da 488 euro a persona.
"Settimane bianche - Dolomites Ski Paradise" dal 6 gennaio al 3 febbraio 2013 con pernottamento, mezza pensione e skipass Dolomiti di Sesto/Alta Pusteria incluso. Il costo per 4 pernottamenti è a partire da 437 euro a persona.

Fondo e maratona - Per gli appassionati del fondo, dal 6 gennaio al 3 febbraio 2013 si può scegliere il pacchetto "Dolomites Nordicski" comprensivo di: pernottamento in mezza pensione e tessera fondo Dolomiti NordicskiMobile con cartina fondo Mapgraphic. 3 notti a partire da 523 euro a persona.
Appuntamento da non perdere con la 37° edizione della Pustertaler Ski-Marathon. Per l'occasione lo Sport & Kurhotel Bad Moos propone un pacchetto ad hoc, dall'11 al 13 gennaio 2013, comprensivo di: 2 pernottamenti, mezza pensione, iscrizione alla combinata per la gara di stile libero sabato 12 gennaio su un tracciato di 28 km e per la gara in stile classico domenica 13 gennaio su un tracciato di 42 km. Il tutto a partire da 299 euro a persona.

Fuori dall'hotel: la Croda Rossa - Inverno all'insegna dello sci e degli altri sport da praticare sulla neve. Allo Sport & Kurhotel Bad Moos c'è solo l'imbarazzo della scelta!
Proprio davanti all'hotel si trovano gli impianti di risalita della Croda Rossa, indicati sia per bambini e principianti, sia per esperti, e da qui si può raggiungere l'area sciistica Monte Elmo. Il comprensorio sciistico dell'Alta Val Pusteria vanta più di 50 km di piste ottimamente preparate, 200 km di anelli per lo sci di fondo e 70 km di sentieri escursionistici da percorrere, volendo anche con le racchette da neve.
La cabinovia della Croda Rossa permette di raggiungere una delle piste per slittino più emozionanti, lunga ben 5,5 chilometri. Infine, ideale per scoprire la bellezza della Val Fiscalina, il giro in slitta trainata dai cavalli, un'esperienza romantica e suggestiva.


Info: Sport & Kurhotel Bad Moos****S, via Val Fiscalina 27, Sesto Moso (BZ) - tel. 0474.713100 www.badmoos.it


Ufficio Stampa: Studio Eidos di Sabrina Talarico tel. 049.8910709 www.studioeidos.it

Stampa Segnala
Pubblicato in: Comunicati Stampa
tag : Terme e Benessere; Alberghi e catene alberghiere
L' articolo è stato visualizzato 953 volte
Google
SEMPRE CON LE ALI AI PIEDI, Una vita da campione olimpionico - Fusta Editore Prefazione di Linus

Venice Marathon al via, 1.412 stranieri da 68 Paesi

LE PROPOSTE SELECT HOTELS COLLECTION PER HALLOWEEN

I VINI DEL TRENTINO PROTAGONISTI DELLA CUCINA D'AUTORE CON MATTEO GRANDI

SNOW NEWS, MERCATINI NATALIZI, UN NUOVO ALBERGO ALTERNATIVO "urban soul", E L'ESCLUSIVITA' DELL'HOTEL FORSTHOFGUT

KLM festeggia 95 anni con una promozione dall'Italia

NUOVE ESPERIENZE FORMATO FAMIGLIA PER GLI HOTEL PERUVIANI DI BELMOND

Mercoledì 8 ottobre, alle ore 18.00, al Casinò di Venezia-­‐SpazioEventi, la giornalista e scrittrice Micaela Scapin presenterà il suo nuovo libro Scusate per il disturbo edito da LA TOLETTA edizioni di Venezia

TRENTINO CHARME WELLNESS D'AUTUNNO

Iscriviti alla Newsletter


LAZIO: SANDRO MARINI E TERESA CARRUBA VOTATI ALL'UNAMINITA'
A Bologna Rinnovate le cariche a Donatella Luccarini (delegato) e a Massimo Ferruzzi (vice delegato)
GIST TRIVENETO, CONFERMATI STEFANI E SINIGAGLIA
Premio GIST 2014 Turismo responsabile e sostenibile. Linee guida
CI HA LASCIATO ANNAMARIA
"Giornalismo qualificato nel web".
I partecipanti dei viaggi GIST 2012
Premiata Luciana Francesca Rebonato, Vicepresidente GIST al Malta Tourism Press Awards 2012
Onorificenza spagnola a Giancarlo Roversi
Scivolando sul filo dell'acqua

TURISMO. IL CINEMA E LE SUE LOCATIONS COME VEICOLO MONDIALE DI PROMOZIONE DEL TERRITORIO, SEMINARIO GIST A VENEZIA CON BUY VENETO

Il Gist al BuyVeneto: il cineturismo come leva di promozione

Nepal, in Mustang trekking nell'Ultimo Regno

Scusate per il disturbo, il nuovo libro della socia GIST Micaela Scapin

Allegrini Bacco & Muse

Allegrini Bacco &Muse

Turismo sostenibile e responsabile al convegno Gist

Nuovo prestigioso riconoscimento al nostro socio Jimmy Pessina, Infatti, è stato insignito dal Presidente Giorgio Napolitano dell'Onorificenza di Cavaliere al Merito della Repubblica Italiana.

 

Copyright © 2007- 2008 GIST
Gruppo Italiano Stampa Turistica
Viale Montesanto 7 - 20124 Milano
tel. 334 8752991 email posta_gist@libero.it