Ordine dei giornalistiFNSI
GIST Gruppo Italiano Stampa Turistica Viale Montesanto 7 - 20124 Milano tel. 334 8752991 email posta_gist@libero.it
Vota:
  • Currently 3/5 Stars.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Alto Adige. Iniziare l'autunno "in gran forma" grazie all'offerta benessere delle Terme Merano.



PINO MUGO PER LA SILHOUETTE
Attività fisica nel Fitness Center rinnovato, corsi di gruppo outdoor e in piscina.


Con l'avvicinarsi della bella stagione diete e sport diventano il primo pensiero. Obiettivo: mettere in mostra un fisico prestante, o almeno accettabile! Per non vanificare gli sforzi fatti, si può mantenere la piena forma anche dopo l'estate.
Le Terme Merano presentano la loro ricetta: pino mugo e attività fisica. Binomio perfetto dal momento che il pino mugo oltre alle sue proprietà modellanti e rassodanti, è anche un prodotto rinfrescante ideale dopo lo sport. Dall'altra parte l'autunno, con le giornate ancora soleggiate ma più fresche, favorisce il movimento, gli sport acquatici da praticare in piscina e le passeggiate nella natura che si mostra nei suoi colori più belli.

Novità 2012: In gran forma - È il nuovo pacchetto delle Terme Merano, disintossicante ma soprattutto rassodante, grazie agli effetti benefici del pino mugo. Si chiama "In gran forma" e prevede un massaggio corpo con crema rassodante al pino mugo altoatesino (45 min.), una maschera modellante con estratto di pino mugo altoatesino (40 min.), una pausa di rilassamento di 20 minuti in una delle sale relax delle Terme Merano seguita da un ingresso alle piscine di due ore. Il costo dell'intero pacchetto è di 122 euro.

Pino mugo a piccole dosi - Oltre al pacchetto, si possono scegliere altri trattamenti singoli sempre a base di pino mugo. È il caso ad esempio del Bagno salino con pino mugo altoatesino, rivitalizzante rinfresca la pelle e stimola la circolazione, è ideale dopo l'attività sportiva (20 minuti, 31 euro). Si può provare poi l'Impacco corpo all'olio di pino mugo, particolarmente adatto in caso di stanchezza e di tensione muscolare o dopo l'attività sportiva; stimola la circolazione e favorisce la decontrazione muscolare (20 minuti, 34 euro). Infine, il Peeling al pino mugo altoatesino, purifica, stimola la circolazione e aumenta l'attività cellulare (20 minuti, 34 euro).

Tonici con i massaggi - Non solo pino mugo. Ci sono infatti altri trattamenti indicati per la tonicità del corpo, specifici per chi pratica attività fisica, come ad esempio il Massaggio sportivo, che permette di sciogliere tensioni muscolari e rigidità articolari (45 minuti, 63 euro) e il Massaggio di riflessologia plantare, che agendo sulla pianta dei piedi attiva le forze di autoguarigione del corpo (25 minuti, 40 euro).

Fitness outdoor e nelle piscine - Naturalmente per un corpo in forma la prima regola è l'attività fisica, da praticare all'aria aperta, in palestra o in acqua, a seconda delle preferenze. Le Terme Merano mettono a disposizione un fitness center completamente rinnovato con 42 attrezzi tutti nuovi e all'avanguardia. Accanto alla palestra si trova la sala per i corsi, da fare anche outdoor, grazie alle comode porte scorrevoli che permettono di praticare gli esercizi all'aria aperta.
Non potevano mancare poi i corsi da effettuare in acqua, nelle piscine delle Terme Merano.
L'ingresso giornaliero "Fitness" costa 16 euro, mentre l'ingresso giornaliero "Fitness & Terme & Sauna" che permette di usufruire, con un'unica entrata, dei tre ambienti più gettonati delle Terme Merano, costa 31 euro.

Cocktail e musica per le serate di fine estate - Nelle serate di fine estate, si apprezza la brezza leggera e l'aria frizzante. Per concludere la giornata, appena fuori dalle Terme sorge il Bistro delle Terme Merano, ideale per tirar tardi con gli amici, tra un cocktail e buona musica, che in certe serate anima l'atmosfera.
Terme Merano conta numerose strutture ricettive partner, che spaziano dagli appartamenti agli hotel di ogni categoria, situate sia a Merano che negli splendidi dintorni. Dal sito delle Terme Merano si possono consultare i pacchetti vacanza nonché acquistare buoni benessere.

Info: Terme Merano, www.termemerano.it, tel. 0473.252000.


Ufficio Stampa Studio Eidos di Sabrina Talarico, tel. 049.8910709 www.studioeidos.it

 

Stampa Segnala
Pubblicato in: Comunicati Stampa
tag : Terme e Benessere
L' articolo è stato visualizzato 675 volte
Google
SEMPRE CON LE ALI AI PIEDI, Una vita da campione olimpionico - Fusta Editore Prefazione di Linus

Venice Marathon al via, 1.412 stranieri da 68 Paesi

LE PROPOSTE SELECT HOTELS COLLECTION PER HALLOWEEN

I VINI DEL TRENTINO PROTAGONISTI DELLA CUCINA D'AUTORE CON MATTEO GRANDI

SNOW NEWS, MERCATINI NATALIZI, UN NUOVO ALBERGO ALTERNATIVO "urban soul", E L'ESCLUSIVITA' DELL'HOTEL FORSTHOFGUT

KLM festeggia 95 anni con una promozione dall'Italia

NUOVE ESPERIENZE FORMATO FAMIGLIA PER GLI HOTEL PERUVIANI DI BELMOND

Mercoledì 8 ottobre, alle ore 18.00, al Casinò di Venezia-­‐SpazioEventi, la giornalista e scrittrice Micaela Scapin presenterà il suo nuovo libro Scusate per il disturbo edito da LA TOLETTA edizioni di Venezia

TRENTINO CHARME WELLNESS D'AUTUNNO

Iscriviti alla Newsletter


LAZIO: SANDRO MARINI E TERESA CARRUBA VOTATI ALL'UNAMINITA'
A Bologna Rinnovate le cariche a Donatella Luccarini (delegato) e a Massimo Ferruzzi (vice delegato)
GIST TRIVENETO, CONFERMATI STEFANI E SINIGAGLIA
Premio GIST 2014 Turismo responsabile e sostenibile. Linee guida
CI HA LASCIATO ANNAMARIA
"Giornalismo qualificato nel web".
I partecipanti dei viaggi GIST 2012
Premiata Luciana Francesca Rebonato, Vicepresidente GIST al Malta Tourism Press Awards 2012
Onorificenza spagnola a Giancarlo Roversi
Scivolando sul filo dell'acqua

TURISMO. IL CINEMA E LE SUE LOCATIONS COME VEICOLO MONDIALE DI PROMOZIONE DEL TERRITORIO, SEMINARIO GIST A VENEZIA CON BUY VENETO

Il Gist al BuyVeneto: il cineturismo come leva di promozione

Nepal, in Mustang trekking nell'Ultimo Regno

Scusate per il disturbo, il nuovo libro della socia GIST Micaela Scapin

Allegrini Bacco & Muse

Allegrini Bacco &Muse

Turismo sostenibile e responsabile al convegno Gist

Nuovo prestigioso riconoscimento al nostro socio Jimmy Pessina, Infatti, è stato insignito dal Presidente Giorgio Napolitano dell'Onorificenza di Cavaliere al Merito della Repubblica Italiana.

 

Copyright © 2007- 2008 GIST
Gruppo Italiano Stampa Turistica
Viale Montesanto 7 - 20124 Milano
tel. 334 8752991 email posta_gist@libero.it