Ordine dei giornalistiFNSI
GIST Gruppo Italiano Stampa Turistica Viale Montesanto 7 - 20124 Milano tel. 334 8752991 email posta_gist@libero.it
Vota:
  • Currently 3/5 Stars.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Riapre totalmente rinnovato il Kihaad Maldives, una delle strutture "cult"


Nuova struttura in esclusiva Azemar alle Maldive
dell'arcipelago maldiviano.
 
 

Milano, 21 maggio 2012 - Nell'atollo di Baa, sulla rigogliosa isola di Kihaadhufaru, sicuramente una delle più belle isole delle Maldive, sorge il Kihaad Maldives da quest'anno esclusiva italiana di Azemar.
Dal 1° luglio (ma è già prenotabile) riapre Kihaad, uno dei resort più apprezzati dalla clientela italiana per la posizione e l'ottimo rapporto qualità prezzo, migliorato nei comfort e totalmente rinnovato nelle camere e negli spazi comuni. La magnifica laguna rende questo luogo da sogno un autentico " cult " turistico.
Kihaadhufaru si trova nell'atollo di Baa, raggiungibile in soli 35 minuti di idrovolante a circa 105 km dall'aeroporto. In questo paradiso di sabbia bianca e mare cristallino, i turisti si dedicano soprattutto all'esplorazione dell'ambiente incontaminato tra i pesci dai colori variopinti e la meravigliosa barriera corallina.
Le attività predilette sono quindi le immersioni e lo snorkeling; nelle immediate vicinanze dell'isola si trova la sempre più conosciuta Hanifaru Bay, nella quale soprattutto da maggio a novembre si possono trovare una moltitudine di mante ed è possibile avvistare anche gli squali balena.
Un interessante diversivo all'esplorazione della barriera corallina è la visita ai villaggi dei pescatori, alle isole deserte e alla capitale Mahé. Nei villaggi e nella capitale si può fare shopping tra i prodotti dell'artigianato locale, ricavati da materie prime naturali come la paglia, il legno, la noce di cocco e le fibre di palma.

Il resort Kihaad Maldives gode di perfetta armonia architettonica con l'ambiente che lo circonda: tutte le camere (6 tipologie di sistemazioni differenti), in foggia maldiviana con il tipico tetto di foglie palme, sono in stile etnico e arredate con grande gusto, circondate dal verde o elevate sulle acque turchesi. Tutte le camere possono ospitare sino a massimo 2 bambini in camera con 2 genitori.
Grande attenzione è riservata alla cucina: al ristorante principale, Frangipani, sono previste tre serate a buffet, cucina italiana, menù a base di pesce, consegnato direttamente dai pescatori e preparato con gran varietà, serata internazionale con assaggi di cucina thai, vietnamita, cinese e marocchina. Il secondo ristorante, Sunset Beach, è a pagamento e à la carte. Il Resort dispone di 4 differenti bar, in stile maldiviano con banconi in legno, che delizieranno gli ospiti durante tutta la giornata; impareggiabile l'esperienza di sorseggiare un drink comodamente seduti in acqua, in piscina.

Oltre all'assistenza Azemar con staff italiano, a completamento dei servizi offerti la SPA - un ampio spazio suddiviso in piccole sale riservate, tutte con vista sull'oceano - una palestra attrezzata, squash e tennis e un centro diving certificato PADI, con personale molto qualificato e attento, per immersioni, snorkeling, uscite in barca collettive ed individuali. Sono inoltre presenti una bellissima piscina d'acqua dolce e una dedicata ai bambini.

Il pacchetto Azemar di 9 giorni / 7 notti, compreso di volo a/r e trattamento di pensione completa (bevande escluse) costa a partire da € 2.060 a persona in camera doppia.

 

Informazioni www.azemar.it - Prenotazioni presso le migliori agenzie di viaggio.

Ufficio Stampa Azemar: Dragonetti&Montefusco Comunicazione 02.48022325
Paola Calore 348.3538037 calore@drag

Stampa Segnala
Pubblicato in: Comunicati Stampa
tag : Alberghi e catene alberghiere
L' articolo è stato visualizzato 1371 volte
Google
SEMPRE CON LE ALI AI PIEDI, Una vita da campione olimpionico - Fusta Editore Prefazione di Linus

Venice Marathon al via, 1.412 stranieri da 68 Paesi

LE PROPOSTE SELECT HOTELS COLLECTION PER HALLOWEEN

I VINI DEL TRENTINO PROTAGONISTI DELLA CUCINA D'AUTORE CON MATTEO GRANDI

SNOW NEWS, MERCATINI NATALIZI, UN NUOVO ALBERGO ALTERNATIVO "urban soul", E L'ESCLUSIVITA' DELL'HOTEL FORSTHOFGUT

KLM festeggia 95 anni con una promozione dall'Italia

NUOVE ESPERIENZE FORMATO FAMIGLIA PER GLI HOTEL PERUVIANI DI BELMOND

Mercoledì 8 ottobre, alle ore 18.00, al Casinò di Venezia-­‐SpazioEventi, la giornalista e scrittrice Micaela Scapin presenterà il suo nuovo libro Scusate per il disturbo edito da LA TOLETTA edizioni di Venezia

TRENTINO CHARME WELLNESS D'AUTUNNO

Iscriviti alla Newsletter


LAZIO: SANDRO MARINI E TERESA CARRUBA VOTATI ALL'UNAMINITA'
A Bologna Rinnovate le cariche a Donatella Luccarini (delegato) e a Massimo Ferruzzi (vice delegato)
GIST TRIVENETO, CONFERMATI STEFANI E SINIGAGLIA
Premio GIST 2014 Turismo responsabile e sostenibile. Linee guida
CI HA LASCIATO ANNAMARIA
"Giornalismo qualificato nel web".
I partecipanti dei viaggi GIST 2012
Premiata Luciana Francesca Rebonato, Vicepresidente GIST al Malta Tourism Press Awards 2012
Onorificenza spagnola a Giancarlo Roversi
Scivolando sul filo dell'acqua

TURISMO. IL CINEMA E LE SUE LOCATIONS COME VEICOLO MONDIALE DI PROMOZIONE DEL TERRITORIO, SEMINARIO GIST A VENEZIA CON BUY VENETO

Il Gist al BuyVeneto: il cineturismo come leva di promozione

Nepal, in Mustang trekking nell'Ultimo Regno

Scusate per il disturbo, il nuovo libro della socia GIST Micaela Scapin

Allegrini Bacco & Muse

Allegrini Bacco &Muse

Turismo sostenibile e responsabile al convegno Gist

Nuovo prestigioso riconoscimento al nostro socio Jimmy Pessina, Infatti, è stato insignito dal Presidente Giorgio Napolitano dell'Onorificenza di Cavaliere al Merito della Repubblica Italiana.

 

Copyright © 2007- 2008 GIST
Gruppo Italiano Stampa Turistica
Viale Montesanto 7 - 20124 Milano
tel. 334 8752991 email posta_gist@libero.it