Ordine dei giornalistiFNSI
GIST Gruppo Italiano Stampa Turistica Viale Montesanto 7 - 20124 Milano tel. 334 8752991 email posta_gist@libero.it
Vota:
  • Currently 3/5 Stars.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

A-Rosa spegne dieci candeline e Top Cruises festeggia con un regalo speciale



 

 


Prenotando entro marzo una crociera di 8 giorni su Reno o Danubio, in regalo un credito di 50 euro per usufruire delle variegate proposte di bordo

 


9 marzo 2012 - Dieci anni portati con la freschezza... di una rosa! Per festeggiare il decimo anniversario di attività della compagnia fluviale tedesca A-Rosa, rappresentata in Italia in esclusiva da Top Cruises, il cruise operator genovese lancia una speciale promozione valida per prenotazioni entro la fine di marzo e partenze da aprile in poi.

Per tutto il mese in corso, infatti, prenotando una crociera fluviale di 8 giorni lungo il Reno o il Danubio sarà possibile usufruire di un bonus di 50 euro a persona per godere di numerose attività di svago e intrattenimento a bordo con la classe garantita dallo stile A-Rosa: dai trattamenti benessere presso la SPA, che tra le diverse proposte comprende cabine massaggi, docce massaggi e aromaterapia, alle escursioni anche in lingua italiana, magari in trekking bikes, fino alla cena "Wine&Dine", imperdibile formula A-Rosa grazie alla quale gli ospiti in navigazione possono gustare una cena di 5 portate con relativi abbinamenti di vini.

"Siamo stati i primi e siamo tuttora gli unici ad avere portato sul mercato italiano il giovane marchio tedesco che opera sui principali fiumi d'Europa con navi 5 stelle all'insegna del comfort e dell'eleganza nello stile delle più classiche crociere sul mare - dichiara Francesco Paradisi, Direttore Commerciale Top Cruises - In pochi anni di lavoro mirato e specifico sul territorio abbiamo ritagliato uno spazio significativo di clientela in continua ascesa, attratta dal comfort della formula fluviale coniugata all'eleganza degli ambienti e dei servizi di bordo.
La nostra forza commerciale in quanto esclusivisti ci permette anche di proporre in agenzia comodi pacchetti completi di volo in partenza dai principali aeroporti italiani".

Per usufruire della promozione basta rivolgersi alla propria agenzia di viaggi di fiducia, scoprendo tra le pagine del catalogo A-Rosa Crociere sui Fiumi 2012 a firma Top Cruises gli itinerari che toccano le più belle località di Reno e Danubio interessati dalla promozione (ma anche le restanti proposte su Meno, Mosella, Rodano e Saona), mentre la navigazione inizia virtualmente all'indirizzo www.topcruises.it.

 


Top Cruises, cruise operator genovese specialista in Italia nel settore delle crociere, dal 2002 è partner sul mercato italiano di compagnie di navigazione che operano nei mari e nei corsi d'acqua di tutto il mondo. La sua vastissima programmazione comprende Mediterraneo, Caraibi, Nord Europa, Alaska, Hawaii, Emirati Arabi e Polinesia, e l'esclusivo prodotto Tour in Europa, con la più ampia offerta sul mercato italiano che comprende crociere fluviali in Europa e Russia. Tra le compagnie di cui è partner in Italia: Royal Caribbean International, Celebrity Cruises, Norwegian Cruise Line, Pullmantur Cruises, Holland America Line, Carnival Cruise Lines e Star Clippers per le crociere marittime, la giovane compagnia A-Rosa, CroisiEurope e Orthodox Cruise per la navigazione fluviale.

www.topcruises.it

 

Art&Fun srl - Ufficio stampa e comunicazione

Tel. 06 5745283 - Fax 06 5744154 - E-mail: info@artfun.it
Arianna Palmieri - 388 8468590 - a.palmieri@artfun.it
Annalisa Sandirocco - 3479658338 - a.sandirocco@artfun.it

Stampa Segnala
Pubblicato in: Comunicati Stampa
tag : Crocere e Compagnie di Navigazione
L' articolo è stato visualizzato 679 volte
Google
SEMPRE CON LE ALI AI PIEDI, Una vita da campione olimpionico - Fusta Editore Prefazione di Linus

Venice Marathon al via, 1.412 stranieri da 68 Paesi

LE PROPOSTE SELECT HOTELS COLLECTION PER HALLOWEEN

I VINI DEL TRENTINO PROTAGONISTI DELLA CUCINA D'AUTORE CON MATTEO GRANDI

SNOW NEWS, MERCATINI NATALIZI, UN NUOVO ALBERGO ALTERNATIVO "urban soul", E L'ESCLUSIVITA' DELL'HOTEL FORSTHOFGUT

KLM festeggia 95 anni con una promozione dall'Italia

NUOVE ESPERIENZE FORMATO FAMIGLIA PER GLI HOTEL PERUVIANI DI BELMOND

Mercoledì 8 ottobre, alle ore 18.00, al Casinò di Venezia-­‐SpazioEventi, la giornalista e scrittrice Micaela Scapin presenterà il suo nuovo libro Scusate per il disturbo edito da LA TOLETTA edizioni di Venezia

TRENTINO CHARME WELLNESS D'AUTUNNO

Iscriviti alla Newsletter


LAZIO: SANDRO MARINI E TERESA CARRUBA VOTATI ALL'UNAMINITA'
A Bologna Rinnovate le cariche a Donatella Luccarini (delegato) e a Massimo Ferruzzi (vice delegato)
GIST TRIVENETO, CONFERMATI STEFANI E SINIGAGLIA
Premio GIST 2014 Turismo responsabile e sostenibile. Linee guida
CI HA LASCIATO ANNAMARIA
"Giornalismo qualificato nel web".
I partecipanti dei viaggi GIST 2012
Premiata Luciana Francesca Rebonato, Vicepresidente GIST al Malta Tourism Press Awards 2012
Onorificenza spagnola a Giancarlo Roversi
Scivolando sul filo dell'acqua

TURISMO. IL CINEMA E LE SUE LOCATIONS COME VEICOLO MONDIALE DI PROMOZIONE DEL TERRITORIO, SEMINARIO GIST A VENEZIA CON BUY VENETO

Il Gist al BuyVeneto: il cineturismo come leva di promozione

Nepal, in Mustang trekking nell'Ultimo Regno

Scusate per il disturbo, il nuovo libro della socia GIST Micaela Scapin

Allegrini Bacco & Muse

Allegrini Bacco &Muse

Turismo sostenibile e responsabile al convegno Gist

Nuovo prestigioso riconoscimento al nostro socio Jimmy Pessina, Infatti, è stato insignito dal Presidente Giorgio Napolitano dell'Onorificenza di Cavaliere al Merito della Repubblica Italiana.

 

Copyright © 2007- 2008 GIST
Gruppo Italiano Stampa Turistica
Viale Montesanto 7 - 20124 Milano
tel. 334 8752991 email posta_gist@libero.it