Ordine dei giornalistiFNSI
GIST Gruppo Italiano Stampa Turistica Viale Montesanto 7 - 20124 Milano tel. 334 8752991 email posta_gist@libero.it
Vota:
  • Currently 3/5 Stars.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Marche e Croazia mai cosė vicine


Da Urbino all'isola di Brac e da Ancona a Spalato: ecco il turismo ai tempi della macroregione adriatica.

 

Nelle acque dell'Adriatico si incrociano e trovano armonia due culture: così Marche e Croazia si fondono azzerando le distanze. E la macroregione adriatica trova la sua ideale valorizzazione grazie alla sinergia che il noto tour operator Maraviglia Travellers' Company ha instaurato con Mauro Tour -Pianeta Croazia, altro operatore marchigiano del settore.
Dall'inedita collaborazione è infatti nata un'interessante offerta turistica, che si articola in due differenti itinerari di otto giorni, ciascuno compendio di una meraviglia marchigiana e di una croata.
In un pacchetto si racchiudono le bellezze architettoniche ed artistiche di Urbino, "città ideale"che svetta con il suo Palazzo ducale di sapore rinascimentale, e quelle naturali dell'isola di Brac, circondata da acque cristalline con stupendi fondali, e pullulante di vita nei suoi pittoreschi villaggi di pescatori. Ricettività a quattro stelle sia nel resort con Spa e piscina di Urbino, sia in quello affacciato sulla Baia di Supetar nell'isola di Brac. A proprio piacimento, sarà inoltre possibile integrare il pacchetto con la visita guidata di Urbino, un'escursione in barca a vela o la visita del monastero di Blaca.
Un tuffo indietro nel tempo con il secondo itinerario proposto: dalle antiche torri e fortificazioni di Ancona e della riviera del Conero, ai profili maestosi del Palazzo di Diocleziano a Spalato. Nel cuore delle due città gli hotel a quattro stelle che ospiteranno i turisti, per permettere di avventurarsi con facilità tra le vie del centro storico alla scoperta di sapori e tradizioni locali. Facoltative la visita guidata alla mostra "I tesori archeologici di Ancona e Sirolo", l'escursione privata con barca a vela lungo la riviera del Conero, e la degustazione con guida dei caratteristici vini Rosso Conero.
Entrambi i pacchetti sono disponibili da aprile a settembre.

Info: Maraviglia Travellers' Company, www.maravigliatravel.it, info@maravigliatravel.it, n. verde 800650065


Maraviglia Travellers' Company è un tour operator che nasce dalla passione per il territorio marchigiano e dalla pluriennale esperienza nel settore turistico di Call World, azienda di direct marketing e servizi in outsourcing per il turismo affermata a livello nazionale. Specializzata in particolare nella gestione del booking telefonico e del web booking, Call World ha ottenuto il titolo di prima azienda in Italia ad essere certificata ISO 9001:2000 per l'attività di booking e tourist promotion. Forte di tale esperienza, Call World ha deciso di operare in proprio nel settore dei viaggi, attraverso il marchio Maraviglia, fondato da Guido Guidi. Maraviglia mira a divenire il tour operator incoming di riferimento nelle Marche, e a distinguersi sul mercato per una reale valorizzazione e promozione turistica efficace del territorio marchigiano. Sono tratti distintivi i pacchetti di viaggio personalizzabili, le consulenze di viaggio e le soluzioni taylor made, le luxury holidays, la selezione di qualità ed il coinvolgimento emozionale del turista. Maraviglia si rivolge al mercato italiano, ma soprattutto a quello estero, a Paesi come Germania, Regno Unito, Olanda, Russia, Stati Uniti, Cina e Giappone. Sito internet: www.maravigliatravel.it

 

Gruppo Alceo Moretti Comunicazione
Corso Mazzini, 64 Ancona
Tel: 071/205115
Fax: 071/53082
E-mail: giorgio@alceomoretti.it

Stampa Segnala
Pubblicato in: Comunicati Stampa
tag : Tour Operator
L' articolo è stato visualizzato 1514 volte
Google
SEMPRE CON LE ALI AI PIEDI, Una vita da campione olimpionico - Fusta Editore Prefazione di Linus

Venice Marathon al via, 1.412 stranieri da 68 Paesi

LE PROPOSTE SELECT HOTELS COLLECTION PER HALLOWEEN

I VINI DEL TRENTINO PROTAGONISTI DELLA CUCINA D'AUTORE CON MATTEO GRANDI

SNOW NEWS, MERCATINI NATALIZI, UN NUOVO ALBERGO ALTERNATIVO "urban soul", E L'ESCLUSIVITA' DELL'HOTEL FORSTHOFGUT

KLM festeggia 95 anni con una promozione dall'Italia

NUOVE ESPERIENZE FORMATO FAMIGLIA PER GLI HOTEL PERUVIANI DI BELMOND

Mercoledì 8 ottobre, alle ore 18.00, al Casinò di Venezia-­‐SpazioEventi, la giornalista e scrittrice Micaela Scapin presenterà il suo nuovo libro Scusate per il disturbo edito da LA TOLETTA edizioni di Venezia

TRENTINO CHARME WELLNESS D'AUTUNNO

Iscriviti alla Newsletter


LAZIO: SANDRO MARINI E TERESA CARRUBA VOTATI ALL'UNAMINITA'
A Bologna Rinnovate le cariche a Donatella Luccarini (delegato) e a Massimo Ferruzzi (vice delegato)
GIST TRIVENETO, CONFERMATI STEFANI E SINIGAGLIA
Premio GIST 2014 Turismo responsabile e sostenibile. Linee guida
CI HA LASCIATO ANNAMARIA
"Giornalismo qualificato nel web".
I partecipanti dei viaggi GIST 2012
Premiata Luciana Francesca Rebonato, Vicepresidente GIST al Malta Tourism Press Awards 2012
Onorificenza spagnola a Giancarlo Roversi
Scivolando sul filo dell'acqua

TURISMO. IL CINEMA E LE SUE LOCATIONS COME VEICOLO MONDIALE DI PROMOZIONE DEL TERRITORIO, SEMINARIO GIST A VENEZIA CON BUY VENETO

Il Gist al BuyVeneto: il cineturismo come leva di promozione

Nepal, in Mustang trekking nell'Ultimo Regno

Scusate per il disturbo, il nuovo libro della socia GIST Micaela Scapin

Allegrini Bacco & Muse

Allegrini Bacco &Muse

Turismo sostenibile e responsabile al convegno Gist

Nuovo prestigioso riconoscimento al nostro socio Jimmy Pessina, Infatti, č stato insignito dal Presidente Giorgio Napolitano dell'Onorificenza di Cavaliere al Merito della Repubblica Italiana.

 

Copyright © 2007- 2008 GIST
Gruppo Italiano Stampa Turistica
Viale Montesanto 7 - 20124 Milano
tel. 334 8752991 email posta_gist@libero.it