Ordine dei giornalistiFNSI
GIST Gruppo Italiano Stampa Turistica Viale Montesanto 7 - 20124 Milano tel. 334 8752991 email posta_gist@libero.it
Vota:
  • Currently 3/5 Stars.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

CAPODANNO ALLE TERME SLOVENE DI RADENCI



 

"Natale con i tuoi, Pasqua con chi vuoi" recita un famoso proverbio, che non contempla alcun obbligo per le festività di fine anno, lasciando quindi liberi di scegliere a piacere. Perché non approfittare di questa pausa vacanziera del calendario per regalarsi - ad un modico prezzo - una pausa di svago e di relax dedicata alla cura psicofisica di sé stessi e del proprio corpo - dalla salute all'estetica -, coccolati dalle molteplici terapie rilassanti e rinvigorenti di uno dei maggiori e più antichi complessi termali della Slovenia, Terme Radenci, che proprio nel 2012 celebra i 130 anni di attività, un primato invidiabile e sinonimo di garanzia che pochi altri possono vantare. Radenci, famosa per l'acqua minerale Tre Cuori satura naturalmente di benefico diossido di carbonio tanto da essere bevuta alla corte di Vienna e in Vaticano, si trova nell'est della Slovenia al confine con Austria e Ungheria, a 260 km di autostrada da Trieste. Assieme ad una confortevole ricettività alberghiera di 420 camere a 4 stelle, dispone di tutte le più moderne e aggiornate strutture per la prevenzione e la cura della salute (con uno staff di 9 medici specializzati), la bellezza e il benessere, con dieci piscine termali, innumerevoli tipi di saune, un centro ayurvedico, massaggi di vario genere, palestre e impianti sportivi adatti a squadre professionistiche e a singoli atleti. Circondato da un parco secolare con edifici neoclassici, si trova al centro di una tranquilla e rilassante regione agricola priva di industrie e fonti di inquinamento compresa tra colline vinifere e il fiume Mura, con un clima energetico e soleggiato per ben 250 giorni all'anno, non lontano da graziosi centri turistici come Gornja Radgona, Lendava, Ljutomer, Ormoz, Ptuj e Maribor, nonché da suggestive strade del vino con tanto di cantine ed enoteche dove gustare le numerose specialità gastronomiche locali. Il tutto, cosa da non trascurare, a prezzi decisamente competitivi rispetto all'Italia.

In occasione delle festività di Capodanno Terme Radenci (www.zdravilisce-radenci.si, tel. 00386.2.520 27 20 in italiano) propone dei soggiorni liberi da 3 a 7 notti, con costi da 249 euro a persona (3 notti) e da 461 per una settimana. Le quote comprendono sistemazione in doppia con mezza pensione, cenone di capodanno con musica dal vivo, degustazione dei rinomati vini della regione, accesso illimitato alle piscine termali, ingresso giornaliero alle saune, cura idropinica Tre Cuori, ginnastica mattutina e fitness acquatico, animazione; bimbi gratis, ragazzi 50 %, pensione completa + 10 euro, singola + 12 euro. E dopo l'Epifania i prezzi scendono ancora di parecchio.

 

Stampa Segnala
Pubblicato in: Comunicati Stampa
tag : Terme e Benessere
L' articolo è stato visualizzato 810 volte
Google
SEMPRE CON LE ALI AI PIEDI, Una vita da campione olimpionico - Fusta Editore Prefazione di Linus

Venice Marathon al via, 1.412 stranieri da 68 Paesi

LE PROPOSTE SELECT HOTELS COLLECTION PER HALLOWEEN

I VINI DEL TRENTINO PROTAGONISTI DELLA CUCINA D'AUTORE CON MATTEO GRANDI

SNOW NEWS, MERCATINI NATALIZI, UN NUOVO ALBERGO ALTERNATIVO "urban soul", E L'ESCLUSIVITA' DELL'HOTEL FORSTHOFGUT

KLM festeggia 95 anni con una promozione dall'Italia

NUOVE ESPERIENZE FORMATO FAMIGLIA PER GLI HOTEL PERUVIANI DI BELMOND

Mercoledì 8 ottobre, alle ore 18.00, al Casinò di Venezia-­‐SpazioEventi, la giornalista e scrittrice Micaela Scapin presenterà il suo nuovo libro Scusate per il disturbo edito da LA TOLETTA edizioni di Venezia

TRENTINO CHARME WELLNESS D'AUTUNNO

Iscriviti alla Newsletter


LAZIO: SANDRO MARINI E TERESA CARRUBA VOTATI ALL'UNAMINITA'
A Bologna Rinnovate le cariche a Donatella Luccarini (delegato) e a Massimo Ferruzzi (vice delegato)
GIST TRIVENETO, CONFERMATI STEFANI E SINIGAGLIA
Premio GIST 2014 Turismo responsabile e sostenibile. Linee guida
CI HA LASCIATO ANNAMARIA
"Giornalismo qualificato nel web".
I partecipanti dei viaggi GIST 2012
Premiata Luciana Francesca Rebonato, Vicepresidente GIST al Malta Tourism Press Awards 2012
Onorificenza spagnola a Giancarlo Roversi
Scivolando sul filo dell'acqua

TURISMO. IL CINEMA E LE SUE LOCATIONS COME VEICOLO MONDIALE DI PROMOZIONE DEL TERRITORIO, SEMINARIO GIST A VENEZIA CON BUY VENETO

Il Gist al BuyVeneto: il cineturismo come leva di promozione

Nepal, in Mustang trekking nell'Ultimo Regno

Scusate per il disturbo, il nuovo libro della socia GIST Micaela Scapin

Allegrini Bacco & Muse

Allegrini Bacco &Muse

Turismo sostenibile e responsabile al convegno Gist

Nuovo prestigioso riconoscimento al nostro socio Jimmy Pessina, Infatti, è stato insignito dal Presidente Giorgio Napolitano dell'Onorificenza di Cavaliere al Merito della Repubblica Italiana.

 

Copyright © 2007- 2008 GIST
Gruppo Italiano Stampa Turistica
Viale Montesanto 7 - 20124 Milano
tel. 334 8752991 email posta_gist@libero.it