Ordine dei giornalistiFNSI
GIST Gruppo Italiano Stampa Turistica Viale Montesanto 7 - 20124 Milano tel. 334 8752991 email posta_gist@libero.it
Vota:
  • Currently 3/5 Stars.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Mare di settembre in Kenya al Coral Key Beach Resort



 

 

Mare, sole, sport, vivacità ma anche privacy e tranquillità. Il Coral Key Beach Resort di Malindi offre soluzioni di alloggio differenziate per soddisfare ogni esigenza.
 
Iniziando dalla posizione privilegiata: affacciato direttamente sulla lunga spiaggia di Silversand, che corre per tre chilometri di sabbia e confina con il parco marino, è immerso in un bel giardino tropicale e si trova a un solo chilometro dal vivace centro di Malindi e a 120 chilometri dall'aeroporto internazionale di Mombasa.

 

Il complesso residenziale è suddiviso in due aree che si differenziano per lo stile architettonico ed i servizi; la più grande è costituita dal Coral Key di stile africano che comprende lo Sporting Club con 98 camere superior che circondano una grande piscina. La seconda è lo Yachting Club con 22 camere de luxe e suite molto spaziose in stile arabo e piscina appartata in una zona tranquilla che offre ai propri ospiti un ambiente intimo e rilassante. Tutte le camere sono dotate di servizi privati, aria condizionata, ventilatore a pale, letto a baldacchino con possibilità di aggiungere un terzo letto su richiesta, piccolo balcone o veranda. Le camere dello Yachting Club, in aggiunta hanno il minibar, la cassetta di sicurezza e un soggiorno con due divani letto.

Convialità e svago si alternano negli ambienti comuni: l'Hotel Side è il cuore pulsante del Coral Key, con il ristorante centrale, il bar, la frulleria, l'area per gli spettacoli serali; bungalow arredati in stile africano e con tetto in makuti che si sviluppano attorno a piscine, circondate da alberi tropicali.

Tra le tante attività offerte: tennis, calcetto, palestra, sette piscine, beach volley, freccette, free climbing. Su richiesta è possibile partecipare a una battuta di pesca d'altura, a un corso diving, a singole immersioni e al safari marino. Completano l'offerta il servizio di animazione diurno e serale, la spa, l'ufficio turistico per l'organizzazione di gite e safari (con la possibilità di conservare ovviamente l'occupazione della propria camera), l'internet point, le boutique, la sala TV con satellite e una sala conferenze.

Il Coral Key Beach Resort è rinomato anche per i suoi tre ristoranti, un lounge bar, un bar sulla spiaggia e una frulleria: il ‘Ristorante Centrale', con cucina mediterranea; ‘La Pizzeria', un piccolo angolo all'interno del Resort per gustare una grande varietà di pizze, cotte nel forno a legna, naturalmente all'italiana; il Ristorante ‘La Terrazza', il luogo giusto per trascorrere una cena romantica a lume di candela con menu italiani particolarmente curati e con una selezionata scelta di vini; il ‘Bogart Lounge Bar', dove iniziare o concludere la serata sorseggiando un drink; il bar sulla spiaggia, famoso per i suoi colorati analcolici di frutta; ‘la Frulleria', il regno della frutta tropicale.


Il Tour Operator Passatempo propone partenze a settembre (tutti i venerdì e i sabato) con volo diretto da Milano e Roma 9 giorni/ 7 notti a partire da 990 euro a persona con trattamento di pensione completa.

Info: Passatempo Tour Operator, via Giosuè Carducci 13/c, Bergamo.
tel. 035.403530; www.passatempo.it; info@passatempo.it

Ufficio Stampa
Elena Pizzetti, 338/2039880, ufficiostampa@passatempo.it

 

Stampa Segnala
Pubblicato in: Comunicati Stampa
tag : Alberghi e catene alberghiere; Tour Operator
L' articolo è stato visualizzato 1752 volte
Google
SEMPRE CON LE ALI AI PIEDI, Una vita da campione olimpionico - Fusta Editore Prefazione di Linus

Venice Marathon al via, 1.412 stranieri da 68 Paesi

LE PROPOSTE SELECT HOTELS COLLECTION PER HALLOWEEN

I VINI DEL TRENTINO PROTAGONISTI DELLA CUCINA D'AUTORE CON MATTEO GRANDI

SNOW NEWS, MERCATINI NATALIZI, UN NUOVO ALBERGO ALTERNATIVO "urban soul", E L'ESCLUSIVITA' DELL'HOTEL FORSTHOFGUT

KLM festeggia 95 anni con una promozione dall'Italia

NUOVE ESPERIENZE FORMATO FAMIGLIA PER GLI HOTEL PERUVIANI DI BELMOND

Mercoledì 8 ottobre, alle ore 18.00, al Casinò di Venezia-­‐SpazioEventi, la giornalista e scrittrice Micaela Scapin presenterà il suo nuovo libro Scusate per il disturbo edito da LA TOLETTA edizioni di Venezia

TRENTINO CHARME WELLNESS D'AUTUNNO

Iscriviti alla Newsletter


LAZIO: SANDRO MARINI E TERESA CARRUBA VOTATI ALL'UNAMINITA'
A Bologna Rinnovate le cariche a Donatella Luccarini (delegato) e a Massimo Ferruzzi (vice delegato)
GIST TRIVENETO, CONFERMATI STEFANI E SINIGAGLIA
Premio GIST 2014 Turismo responsabile e sostenibile. Linee guida
CI HA LASCIATO ANNAMARIA
"Giornalismo qualificato nel web".
I partecipanti dei viaggi GIST 2012
Premiata Luciana Francesca Rebonato, Vicepresidente GIST al Malta Tourism Press Awards 2012
Onorificenza spagnola a Giancarlo Roversi
Scivolando sul filo dell'acqua

TURISMO. IL CINEMA E LE SUE LOCATIONS COME VEICOLO MONDIALE DI PROMOZIONE DEL TERRITORIO, SEMINARIO GIST A VENEZIA CON BUY VENETO

Il Gist al BuyVeneto: il cineturismo come leva di promozione

Nepal, in Mustang trekking nell'Ultimo Regno

Scusate per il disturbo, il nuovo libro della socia GIST Micaela Scapin

Allegrini Bacco & Muse

Allegrini Bacco &Muse

Turismo sostenibile e responsabile al convegno Gist

Nuovo prestigioso riconoscimento al nostro socio Jimmy Pessina, Infatti, è stato insignito dal Presidente Giorgio Napolitano dell'Onorificenza di Cavaliere al Merito della Repubblica Italiana.

 

Copyright © 2007- 2008 GIST
Gruppo Italiano Stampa Turistica
Viale Montesanto 7 - 20124 Milano
tel. 334 8752991 email posta_gist@libero.it