Ordine dei giornalistiFNSI
GIST Gruppo Italiano Stampa Turistica Viale Montesanto 7 - 20124 Milano tel. 334 8752991 email posta_gist@libero.it
Vota:
  • Currently 3/5 Stars.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Il nuovo Mint Hotel Amsterdam arricchisce il portfolio di Worldhotels



 

E' stato inaugurato il 4 stelle Mint Hotel Amsterdam, originale e nuova costruzione, quinta struttura per Worldhotels nella capitale olandese e primo hotel internazionale per il Gruppo Mint Hotel.

 

 

553 camere in una posizione privilegiata, nel cuore di Amsterdam, vicino al fiume IJ, sulla Oosterdoksstraat, a 2 minuti a piedi dalla Stazione Centrale. E' a 15 minuti dall'Aeroporto di Schiphol e nei pressi di alcune tra le attrazioni più rinomate della città: Dam Square, Leidseplein, Rijkmuseum e la nuova biblioteca.

Progettato da grandi architetti nel rispetto di elevati standard ambientali, ogni sua camera offre il massimo del comfort e della tecnologiacon l'iMac Apple TV e computer, finestre a tutta parete per tanta luce naturale e sistema di aria condizionata purificata. Inoltre, come in tutti i Mint Hotel, anche ad Amsterdam è disponibile la connessione Wi-Fi, in tutte le camere e le aree comuni dell'hotel.

Al ristorante City Cafè si degustano menù di qualità con i piatti più moderni rivisitati con un tocco britannico. Per rilassarsi, tre lounge bar, a scelta tra la panoramica SkyLounge sul tetto, il Lobby Bar e l'Eastdock Lounge, con la sua terrazza sul fiume. In alternativa, l'esclusiva Whisky Library.

L'hotel può ospitare anche cene private ed eventi fino a 200 persone. Le sale sono tutte dotate di un eccellente sistema audio-video e di telecomunicazioni, inoltre iMac a disposizione per le video-conferenze e tutti i servizi business correlati.

Robert Hornman, Managing Director Worldhotels ha affermato: "Mint Hotel è uno dei brand alberghieri del Regno Unito in più rapida ascesa e tra i più innovativi. Siamo particolarmente lieti di essere loro partner e supportarli nella crescita. Amsterdam è una delle città preferite da viaggiatori d'affari e turisti provenienti da tutto il mondo. Per tutti questi motivi il Mint Hotel Amsterdam è una preziosa new entry che va ad ampliare l'offerta del nostro gruppo".

David Orr, co-fondatore e chief executive Mint Hotel, aggiunge: "L'espansione in Europa è uno passo decisivo per noi e il Mint Hotel Amsterdam, primo nostro albergo al di fuori del Regno Unito, è il significativo inizio di un nuovo capitolo per il gruppo Mint Hotel. Siamo lieti di portare ad Amsterdam un nuovo concetto di hotel, un'offerta unica e distintiva, in una posizione eccellente, con una fantastica vista sul verde di Amsterdam e sulla città vecchia. Ogni dettaglio è stato pensato accuratamente: dalle ampie finestre alle pareti insonorizzate, fino all'aria condizionata purificata. Le nostre sale meeting e eventi non sono seconde a nessun'altra e, con il supporto di Worldhotels, siamo pronti ad accogliere i nostri ospiti, business e leisure, sicuri di riscuotere grandi risultati e soddisfazioni".

Il Mint Hotel Amsterdam è lo sponsor capofila dell'Holland Festival 2011, festival internazionale di teatro, musica, danza, opera, multimedia, cinema e arti visive che si svolge ogni anno a giugno, dal 1947, ad Amsterdam. E dall'1 al 26 giugno, nel suo interno, si svolgeranno alcune di queste rappresentazioni così come ci sarà una galleria di lavori di artisti locali.

La speciale tariffa apertura dell'albergo parte da 199,- Euro. Per maggiori informazioni e per prenotare, entrate in www.worldhotels.com/minthotelamsterdam.

Stampa Segnala
Pubblicato in: Comunicati Stampa
tag : Alberghi e catene alberghiere
L' articolo è stato visualizzato 1238 volte
Google
SEMPRE CON LE ALI AI PIEDI, Una vita da campione olimpionico - Fusta Editore Prefazione di Linus

Venice Marathon al via, 1.412 stranieri da 68 Paesi

LE PROPOSTE SELECT HOTELS COLLECTION PER HALLOWEEN

I VINI DEL TRENTINO PROTAGONISTI DELLA CUCINA D'AUTORE CON MATTEO GRANDI

SNOW NEWS, MERCATINI NATALIZI, UN NUOVO ALBERGO ALTERNATIVO "urban soul", E L'ESCLUSIVITA' DELL'HOTEL FORSTHOFGUT

KLM festeggia 95 anni con una promozione dall'Italia

NUOVE ESPERIENZE FORMATO FAMIGLIA PER GLI HOTEL PERUVIANI DI BELMOND

Mercoledì 8 ottobre, alle ore 18.00, al Casinò di Venezia-­‐SpazioEventi, la giornalista e scrittrice Micaela Scapin presenterà il suo nuovo libro Scusate per il disturbo edito da LA TOLETTA edizioni di Venezia

TRENTINO CHARME WELLNESS D'AUTUNNO

Iscriviti alla Newsletter


LAZIO: SANDRO MARINI E TERESA CARRUBA VOTATI ALL'UNAMINITA'
A Bologna Rinnovate le cariche a Donatella Luccarini (delegato) e a Massimo Ferruzzi (vice delegato)
GIST TRIVENETO, CONFERMATI STEFANI E SINIGAGLIA
Premio GIST 2014 Turismo responsabile e sostenibile. Linee guida
CI HA LASCIATO ANNAMARIA
"Giornalismo qualificato nel web".
I partecipanti dei viaggi GIST 2012
Premiata Luciana Francesca Rebonato, Vicepresidente GIST al Malta Tourism Press Awards 2012
Onorificenza spagnola a Giancarlo Roversi
Scivolando sul filo dell'acqua

TURISMO. IL CINEMA E LE SUE LOCATIONS COME VEICOLO MONDIALE DI PROMOZIONE DEL TERRITORIO, SEMINARIO GIST A VENEZIA CON BUY VENETO

Il Gist al BuyVeneto: il cineturismo come leva di promozione

Nepal, in Mustang trekking nell'Ultimo Regno

Scusate per il disturbo, il nuovo libro della socia GIST Micaela Scapin

Allegrini Bacco & Muse

Allegrini Bacco &Muse

Turismo sostenibile e responsabile al convegno Gist

Nuovo prestigioso riconoscimento al nostro socio Jimmy Pessina, Infatti, è stato insignito dal Presidente Giorgio Napolitano dell'Onorificenza di Cavaliere al Merito della Repubblica Italiana.

 

Copyright © 2007- 2008 GIST
Gruppo Italiano Stampa Turistica
Viale Montesanto 7 - 20124 Milano
tel. 334 8752991 email posta_gist@libero.it