Ordine dei giornalistiFNSI
GIST Gruppo Italiano Stampa Turistica Viale Montesanto 7 - 20124 Milano tel. 334 8752991 email posta_gist@libero.it
Vota:
  • Currently 3/5 Stars.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

A MILANO IL PRIMO HOTEL A 7 STELLE DEL MONDO


 Town House Galleria "7 stelle SGS"
Il Gruppo SGS consegna a Town House Galleria la prima certificazione di servizio almondo che garantisce il carattere extra-lusso degli alberghi.

Il 7 marzo 2008 SGS, leader mondiale nei servizi di ispezione, verifica, testing e certificazione, ha consegnato ufficialmente a Town House Galleria il primo certificato al mondo "7 Stelle SGS", la certificazione internazionale di servizio mirata a identificare la natura extra-lusso di una struttura alberghiera.

La certificazione di servizio, è un atto volontario che consiste nel riconoscimento da parte di un ente super partes (SGS), che i servizi forniti corrispondano effettivamente a documenti normativi o specifiche create ad hoc. Una volta sviluppata, la "Specifica Tecnica di Servizio" viene approvata da un comitato tecnico ed indipendente.

La cerimonia di consegna decreta pertanto Town House Galleria come il primo hotel certificato 7 Stelle Sgs al mondo. Le specifiche a cui Town House Galleria ha scelto di adeguarsi sono qualificate da criteri di personalizzazione, riservatezza e lusso che SGS ha verificato durante la visita di certificazione e verificherà nel tempo, mediante audit annunciati, non annunciati e utilizzando le tecniche dei "mistery client".  A fronte del primo e positivo riscontro da parte di SGS, dal 7 marzo Town House Galleria può apporre la targa "7 Stelle SGS" accanto alla classificazione regionale ufficiale già riconosciuta.                         

"La certificazione di servizio sarà un motivo di crescita sia per il settore alberghiero - ha commentato Duilio Giacomelli, Managing Director SGS Italia e Chief Operating Officer South East Europe - che per tutto il segmento Luxury che ora, grazie ad SGS, ha la possibilità di certificare la propria eccellenza ed ottenere un riconoscimento a livello internazionale".

Town House Galleria

Il Town House Galleria, gestione di Planhotel Resorts & Hotels, aperto il 7 Marzo 2007, rappresenta un nuovo ed unico modello di ospitalità. Dedicato ai più sofisticati uomini d'affari e visitatori, Town House Galleria si allontana da un'idea di ospitalità alberghiera tradizionale e si traduce in un progetto in cui la "casa lontano da casa" diventa espressione concreta.

L'Hotel è situato nel cuore di Milano, il posto più esclusivo della città, la famosa Galleria Vittorio Emanuele, monumento nazionale, che collega Piazza Duomo con Piazza della Scala, il più prestigioso Teatro dell'Opera italiano. Le suites sono state allestite in modo personale ed elegante dall' architetto Ettore Mocchetti e dedicate ad un musicista famoso per creare un'atmosfera unica che rende particolare il soggiorno qui.

Alessandro Rosso, proprietario del gruppo Town House, dice: "Town House Galleria non è solo un Hotel è anche un modo di vivere la città, in Galleria gli ospiti possono fare shopping, cenare o semplicemente prendere un caffè, mentre il loro maggiordomo si occupa dei loro servizi".

Sandro Pecorelli, Direttore di Town House Galleria conferma:"Siamo molto orgogliosi di ricevere questa certificazione internazionale, ed essere i primi ci premia del grande impegno profuso e della serietà con cui affrontiamo ogni giorno le sfide più complesse".

INFO PER LA STAMPA SGS

Matteo Aiolfi

Addetto Stampa SGS Italia Spa

Tel.+39 039 2720311 r.a.

mob. +39 339 3634774

mail matteo.aiolfi@sgs.com

 

Town House Galleria

Elisa Dal Bosco

Head of PR

tel. +39 3496187963

pressoffice@townhouse.it

http://www.townhousegalleria.it/  

 

Stampa Segnala
Pubblicato in: Comunicati Stampa
tag : Alberghi e catene albergiere; eventi
L' articolo è stato visualizzato 1930 volte
Google
SEMPRE CON LE ALI AI PIEDI, Una vita da campione olimpionico - Fusta Editore Prefazione di Linus

Venice Marathon al via, 1.412 stranieri da 68 Paesi

LE PROPOSTE SELECT HOTELS COLLECTION PER HALLOWEEN

I VINI DEL TRENTINO PROTAGONISTI DELLA CUCINA D'AUTORE CON MATTEO GRANDI

SNOW NEWS, MERCATINI NATALIZI, UN NUOVO ALBERGO ALTERNATIVO "urban soul", E L'ESCLUSIVITA' DELL'HOTEL FORSTHOFGUT

KLM festeggia 95 anni con una promozione dall'Italia

NUOVE ESPERIENZE FORMATO FAMIGLIA PER GLI HOTEL PERUVIANI DI BELMOND

Mercoledì 8 ottobre, alle ore 18.00, al Casinò di Venezia-­‐SpazioEventi, la giornalista e scrittrice Micaela Scapin presenterà il suo nuovo libro Scusate per il disturbo edito da LA TOLETTA edizioni di Venezia

TRENTINO CHARME WELLNESS D'AUTUNNO

Iscriviti alla Newsletter


LAZIO: SANDRO MARINI E TERESA CARRUBA VOTATI ALL'UNAMINITA'
A Bologna Rinnovate le cariche a Donatella Luccarini (delegato) e a Massimo Ferruzzi (vice delegato)
GIST TRIVENETO, CONFERMATI STEFANI E SINIGAGLIA
Premio GIST 2014 Turismo responsabile e sostenibile. Linee guida
CI HA LASCIATO ANNAMARIA
"Giornalismo qualificato nel web".
I partecipanti dei viaggi GIST 2012
Premiata Luciana Francesca Rebonato, Vicepresidente GIST al Malta Tourism Press Awards 2012
Onorificenza spagnola a Giancarlo Roversi
Scivolando sul filo dell'acqua

TURISMO. IL CINEMA E LE SUE LOCATIONS COME VEICOLO MONDIALE DI PROMOZIONE DEL TERRITORIO, SEMINARIO GIST A VENEZIA CON BUY VENETO

Il Gist al BuyVeneto: il cineturismo come leva di promozione

Nepal, in Mustang trekking nell'Ultimo Regno

Scusate per il disturbo, il nuovo libro della socia GIST Micaela Scapin

Allegrini Bacco & Muse

Allegrini Bacco &Muse

Turismo sostenibile e responsabile al convegno Gist

Nuovo prestigioso riconoscimento al nostro socio Jimmy Pessina, Infatti, è stato insignito dal Presidente Giorgio Napolitano dell'Onorificenza di Cavaliere al Merito della Repubblica Italiana.

 

Copyright © 2007- 2008 GIST
Gruppo Italiano Stampa Turistica
Viale Montesanto 7 - 20124 Milano
tel. 334 8752991 email posta_gist@libero.it