Ordine dei giornalistiFNSI
GIST Gruppo Italiano Stampa Turistica Viale Montesanto 7 - 20124 Milano tel. 334 8752991 email posta_gist@libero.it
Vota:
  • Currently 3/5 Stars.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Short break all'insegna della libertā, della convenienza e del divertimento. Appartamenti in cittā e chalet in montagna per il Ponte dell'Immacolata in casa Interhome




 

Perché aspettare le vacanze di Natale e Capodanno se ci si può regalare qualche giorno di relax già a inizio dicembre? Il Ponte dell'Immacolata è il momento giusto per una breve vacanza.
 
Tra oltre 46.000 soluzioni abitative il 27 paesi tra appartamenti, ville e chalet, Interhome suggerisce, per la festività dell'8 dicembre, soggiorni all'insegna dell'arte e dello shopping nelle più belle città d'Italia e d'Europa, oppure una fuga in montagna dove godere della prima neve in emozionanti discese con gli sci o lo snowboard.
Ecco qualche idea:

 

Nel cuore delle città

Abitare in appartamento è il miglior modo per conoscere una città. È il punto di partenza per ogni tour esplorativo, ma anche il comodo appoggio tra un'escursione e l'altra dove fare quello che vuoi, quando lo vuoi, senza vincoli di orari.
Spazio, libertà e una collocazione centrale sono i vantaggi delle soluzioni Interhome, per vivere la città sia di giorno che di notte.
Parigi, Londra, Berlino, Vienna, Praga, Budapest, Firenze, Venezia, Roma, Barcellona, Lisbona, Nizza, Zurigo alcune delle mete ideali per un Ponte dell'Immacolata tra musei, ristoranti, shopping e concerti. Qualche esempio:

FIRENZE
A 100 metri da Ponte Vecchio, Piazza Pitti e Giardino dei Boboli, Interhome suggerisce un appartamento 4 posti letto, ideale per chi intende visitare la città a piedi. Completamente ristrutturato, in stile rustico toscano, l'appartamento affaccia su una corte interna e dispone di tutti i comfort. E' possibile chiedere il lettino per bambini e portare animali di piccola taglia.
Il costo di affitto è di 579 euro alla settimana, circa 20 euro per persona a notte. Possibilità di soggiorni più brevi a partire dalle 3 notti.

Ad un chilometro dal centro città è invece disponibile un appartamento su due livelli con 5 posti letto, in un caratteristico palazzo in stile liberty. L'affitto per la formula 4 notti (dal 4 all'8 dicembre) è di 392 euro, pari a meno di 20 euro per persona a notte.

PRAGA
Praga è la meta perfetta anche per un short break in coppia, alla scoperta di questa storica città in un clima pre-natalizio. Proprio nel cuore della capitale della Repubblica Ceca è disponibile un appartamentino per 2 persone in uno storico palazzo dotato di reception e sala per colazione (prenotabile su richiesta). L'affitto è di 455 euro alla settimana o, per soggiorni più brevi di 3 notti, di 195 euro (circa 32 euro per persona a notte).

 

 

BERLINO
Città sempre piacevole, Berlino, come tante altre città della Germania, è una meta ideale per vivere la magica esperienza del Mercatini di Natale. In famiglia o con gli amici, è possibile soggiornare in un appartamento per 4 persone a partire da 763 euro alla settimana o 346 euro per la formula 3 notti, pari a circa 28 euro per persona al giorno.


Un assaggio di neve

A chi non vede l'ora di mettere gli sci a piedi o lanciarsi in discese con lo snowboard, Interhome suggerisce, per il Ponte dell'Immacolata, qualche giorno di vacanza nei suoi bellissimi appartamenti e chalet di montagna. I prezzi sono molto interessanti.

A Crans Montana, in Svizzera, soluzione per 2 persone in un complesso residenziale con splendida vista sulle montagne, dotato di piscina riscaldata coperta e altri impianti sportivi. Prezzo di affitto per 4 notti/5 giorni (4/8 dicembre) è di 136 euro, vale a dire solo 17 euro per persona a notte.

Per un piccolo gruppo di amici l'alternativa, sempre in Svizzera, è la sistemazione in uno chalet di montagna come a Moléson, dove una casa indipendente su due livelli con 6 posti letto viene proposta per le 4 notti (4/8 dicembre) a 234 euro, che significa meno di 10 euro per persona a notte.

Chi preferisce le Alpi di casa nostra non ha che l'imbarazzo della scelta: a Bormio, ad esempio, in una struttura in stile rustico dotata di ogni confort sono disponibili appartamenti da 3 a 6 posti letto. Per la soluzione 4 posti letto la quota d'affitto per le 4 notti/5 giorni durante il Ponte dell'Immacolata è di soli 300 euro (poco più di 18 euro a persona a notte).

 

Queste e molte altre proposte per vacanze short break a cavallo con la festività dell'8 dicembre, sono disponibili sul sito www.interhome.it, completamente rinnovato nella grafica.
Scegli il tuo appartamento, il tuo chalet o la tua villa e regalati qualche giorno di relax e divertimento prenotando direttamente su interhome.it oppure contatta il numero gratuito 800 724 417 attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7.



Interhome è il tour operator specializzato nel settore della casa vacanza con oltre 46.000 soluzioni abitative tra appartamenti, ville e chalet disponibili in 27 paesi (Europa, Stati Uniti, Sudafrica, Emirati Arabi, Egitto). In 14 di questi Interhome è presente con una propria sede legale. Nell'ultimo esercizio (2008/2009) la Società ha toccato il record di 550.000 clienti raggiungendo un turnover pari a 212 milioni di franchi svizzeri.
La Società con sede a Zurigo/Glattbrugg è di proprietà al 100% di Hotelplan Travel Group, il più grande Gruppo svizzero oltre che uno dei dieci maggiori in tutta Europa. Hotelplan è controllato per il 100% da Migros, la più importante azienda di distribuzione svizzera, con sede a Zurigo.

Ufficio stampa
Monica Macchioni - Tel. 335 65 27 242 - monica.macchioni@email.it

Stampa Segnala
Pubblicato in: Comunicati Stampa
tag : Alberghi e catene alberghiere
L' articolo è stato visualizzato 817 volte
Google
SEMPRE CON LE ALI AI PIEDI, Una vita da campione olimpionico - Fusta Editore Prefazione di Linus

Venice Marathon al via, 1.412 stranieri da 68 Paesi

LE PROPOSTE SELECT HOTELS COLLECTION PER HALLOWEEN

I VINI DEL TRENTINO PROTAGONISTI DELLA CUCINA D'AUTORE CON MATTEO GRANDI

SNOW NEWS, MERCATINI NATALIZI, UN NUOVO ALBERGO ALTERNATIVO "urban soul", E L'ESCLUSIVITA' DELL'HOTEL FORSTHOFGUT

KLM festeggia 95 anni con una promozione dall'Italia

NUOVE ESPERIENZE FORMATO FAMIGLIA PER GLI HOTEL PERUVIANI DI BELMOND

Mercoledì 8 ottobre, alle ore 18.00, al Casinò di Venezia-­‐SpazioEventi, la giornalista e scrittrice Micaela Scapin presenterà il suo nuovo libro Scusate per il disturbo edito da LA TOLETTA edizioni di Venezia

TRENTINO CHARME WELLNESS D'AUTUNNO

Iscriviti alla Newsletter


LAZIO: SANDRO MARINI E TERESA CARRUBA VOTATI ALL'UNAMINITA'
A Bologna Rinnovate le cariche a Donatella Luccarini (delegato) e a Massimo Ferruzzi (vice delegato)
GIST TRIVENETO, CONFERMATI STEFANI E SINIGAGLIA
Premio GIST 2014 Turismo responsabile e sostenibile. Linee guida
CI HA LASCIATO ANNAMARIA
"Giornalismo qualificato nel web".
I partecipanti dei viaggi GIST 2012
Premiata Luciana Francesca Rebonato, Vicepresidente GIST al Malta Tourism Press Awards 2012
Onorificenza spagnola a Giancarlo Roversi
Scivolando sul filo dell'acqua

TURISMO. IL CINEMA E LE SUE LOCATIONS COME VEICOLO MONDIALE DI PROMOZIONE DEL TERRITORIO, SEMINARIO GIST A VENEZIA CON BUY VENETO

Il Gist al BuyVeneto: il cineturismo come leva di promozione

Nepal, in Mustang trekking nell'Ultimo Regno

Scusate per il disturbo, il nuovo libro della socia GIST Micaela Scapin

Allegrini Bacco & Muse

Allegrini Bacco &Muse

Turismo sostenibile e responsabile al convegno Gist

Nuovo prestigioso riconoscimento al nostro socio Jimmy Pessina, Infatti, č stato insignito dal Presidente Giorgio Napolitano dell'Onorificenza di Cavaliere al Merito della Repubblica Italiana.

 

Copyright © 2007- 2008 GIST
Gruppo Italiano Stampa Turistica
Viale Montesanto 7 - 20124 Milano
tel. 334 8752991 email posta_gist@libero.it