Ordine dei giornalistiFNSI
GIST Gruppo Italiano Stampa Turistica Viale Montesanto 7 - 20124 Milano tel. 334 8752991 email posta_gist@libero.it
Vota:
  • Currently 3/5 Stars.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

BIZTRAVELFORUM2010: EMIRATES AIRLINE MIGLIOR COMPAGNIA INTERCONTINENTALE




Milano, 28 ottobre 2010 - Ancora un successo per Emirates, che è stata recentemente premiata come la migliore compagnia aerea a livello intercontinentale dai manager italiani presenti all'ottava edizione del BizTravelForum2010, organizzato da Uvet American Express del Gruppo Uvet - uno dei più importanti poli distributivi, attivo nel comparto dei servizi turistici nel segmento consumer e business. I premi per le miglior compagnie aeree sono stati assegnate grazie ai voti dei membri della community di Manageritalia e dei responsabili aziendali presenti alla manifestazione.
Al suo attivo Emirates vanta oltre 400 premi internazionali e in Italia tra gli altri ha vinto anche il BIT Tourism Award 2010 per la qualità dei suoi menu di bordo. Questi premi sono un grande successo per Emirates e l'ulteriore conferma dello straordinario livello dei servizi a terra e a bordo offerti, che hanno portato la compagnia di Dubai a essere una delle più prestigiose in ambito internazionale e nel nostro paese.

Inoltre il network di Emirates è in continua espansione e punta a offrire sempre il meglio ai propri passeggeri: dal 31 ottobre di quest'anno sul volo Venezia -Dubai-Venezia, sarà possibile viaggiare anche in First Class. Emirates oggi è l'unica compagnia che propone voli in First Class da Venezia e collegamenti diretti verso Dubai: questa importante novità consentirà anche ai passeggeri dello scalo veneto di usufruire del vero comfort ed esclusività Emirates in volo fino a Dubai e verso le altre 108 destinazioni del network della Compagnia in partenza dall'avveniristico Terminal 3 di Emirates dell'aeroporto di Dubai.

Per quanto riguarda la flotta, fra pochi giorni verrà inoltre consegnato un altro A380, raggiungendo così quota quattordici e confermando Emirates come il vettore aereo con il maggior numero di A380 in flotta. Il super jumbo di Emirates offre servizi a bordo davvero esclusivi come ad esempio le due OnBoard Shower Spas, con le docce a disposizione dei passeggeri di First Class, oppure il On Board Lounge, per passeggeri di Business e First Class, dove è possibile degustare vini scelti dai sommelier della compagnia accompagnati da canapè caldi o freddi.

 


Per ulteriori informazioni www.emirates.com/it.

Emirates
Sin dalla sua nascita nel 1985, Emirates Airline ha ottenuto oltre 400 riconoscimenti internazionali. Emirates ha registrato una rapida e costante crescita superiore al 20% ogni anno e generato profitti negli ultimi 22 anni consecutivi. Emirates ha trasportato 27,5 milioni di passeggeri nell'anno fiscale 2009-2010, quasi 4,7 milioni in più rispetto all'anno precedente - determinando un profitto netto da record pari a 3,5 miliardi di AED (964 milioni di dollari americani). Il ricavo dell'intero gruppo Emirates ha raggiunto la ragguardevole cifra di 45,4 miliardi di DHS (12,4 miliardi di dollari americani).
Emirates è la terza compagnia aerea più redditizia del mondo e la compagnia in più rapida crescita tra le 20 maggiori compagnie aeree internazionali. La sua sede è a Dubai, una delle poche città al mondo che persegue una politica ‘a cielo aperto', tra più di 120 compagnie aeree in concorrenza libera e leale.

Per ulteriori informazioni stampa:
Ufficio stampa Emirates c/o AIGO
Francesca Toschi, Anna Fosso, Francesca Somaini
Email: f.toschi@aigo.it, a.fosso@aigo.it, f.somaini@aigo.it
Tel. 02 669927. 211, 02 669927. 251 , 02 669927. 248
Fax. 02 6692648

 

Stampa Segnala
Pubblicato in: Comunicati Stampa
tag : Compagnie Aeree
L' articolo è stato visualizzato 1209 volte
Google
SEMPRE CON LE ALI AI PIEDI, Una vita da campione olimpionico - Fusta Editore Prefazione di Linus

Venice Marathon al via, 1.412 stranieri da 68 Paesi

LE PROPOSTE SELECT HOTELS COLLECTION PER HALLOWEEN

I VINI DEL TRENTINO PROTAGONISTI DELLA CUCINA D'AUTORE CON MATTEO GRANDI

SNOW NEWS, MERCATINI NATALIZI, UN NUOVO ALBERGO ALTERNATIVO "urban soul", E L'ESCLUSIVITA' DELL'HOTEL FORSTHOFGUT

KLM festeggia 95 anni con una promozione dall'Italia

NUOVE ESPERIENZE FORMATO FAMIGLIA PER GLI HOTEL PERUVIANI DI BELMOND

Mercoledì 8 ottobre, alle ore 18.00, al Casinò di Venezia-­‐SpazioEventi, la giornalista e scrittrice Micaela Scapin presenterà il suo nuovo libro Scusate per il disturbo edito da LA TOLETTA edizioni di Venezia

TRENTINO CHARME WELLNESS D'AUTUNNO

Iscriviti alla Newsletter


LAZIO: SANDRO MARINI E TERESA CARRUBA VOTATI ALL'UNAMINITA'
A Bologna Rinnovate le cariche a Donatella Luccarini (delegato) e a Massimo Ferruzzi (vice delegato)
GIST TRIVENETO, CONFERMATI STEFANI E SINIGAGLIA
Premio GIST 2014 Turismo responsabile e sostenibile. Linee guida
CI HA LASCIATO ANNAMARIA
"Giornalismo qualificato nel web".
I partecipanti dei viaggi GIST 2012
Premiata Luciana Francesca Rebonato, Vicepresidente GIST al Malta Tourism Press Awards 2012
Onorificenza spagnola a Giancarlo Roversi
Scivolando sul filo dell'acqua

TURISMO. IL CINEMA E LE SUE LOCATIONS COME VEICOLO MONDIALE DI PROMOZIONE DEL TERRITORIO, SEMINARIO GIST A VENEZIA CON BUY VENETO

Il Gist al BuyVeneto: il cineturismo come leva di promozione

Nepal, in Mustang trekking nell'Ultimo Regno

Scusate per il disturbo, il nuovo libro della socia GIST Micaela Scapin

Allegrini Bacco & Muse

Allegrini Bacco &Muse

Turismo sostenibile e responsabile al convegno Gist

Nuovo prestigioso riconoscimento al nostro socio Jimmy Pessina, Infatti, è stato insignito dal Presidente Giorgio Napolitano dell'Onorificenza di Cavaliere al Merito della Repubblica Italiana.

 

Copyright © 2007- 2008 GIST
Gruppo Italiano Stampa Turistica
Viale Montesanto 7 - 20124 Milano
tel. 334 8752991 email posta_gist@libero.it