Ordine dei giornalistiFNSI
GIST Gruppo Italiano Stampa Turistica Viale Montesanto 7 - 20124 Milano tel. 334 8752991 email posta_gist@libero.it
Vota:
  • Currently 3/5 Stars.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Proposte d'autunno nelle case Interhome



 

Città d'Europa per tutti tra shopping, divertimento e cultura
Relax ed enogastronomia in Toscana
Idee lungo raggio a New York e in Egitto

 

 


L'estate sta finendo, ma le vacanze continuano nelle case Interhome, sempre all'insegna della qualità, della libertà e della convenienza. Il tour operator leader nel settore della vacanza residenziale propone infatti, per il periodo autunnale, un'ampia scelta di destinazioni e soluzioni in grado di soddisfare le esigenze di chi vuole concedersi ancora qualche giorno di svago.
Focus per ottobre e novembre sono i confortevoli appartamenti nel cuore delle città d'arte d'Italia e d'Europa, facili da raggiungere grazie anche alle numerose promozioni di volo di moltissime compagnie aeree, per week-end all'insegna della cultura e della scoperta. A questo si affiancano residenze esclusive a New York, per una vacanza nella Grande Mela. Mentre i più romantici possono soddisfare i loro palati con un soggiorno eno-gastronomico nella campagna Toscana scegliendo tra casali e ville in stile rustico. Sul Mar Rosso, invece, irresistibili proposte per gli amanti della spiaggia e delle immersioni.

 

Cultura e divertimento nelle città d'Europa

Visitare una capitale del Vecchio Continente soggiornando in un appartamento Interhome significa sentirsi come a casa propria: massima libertà e organizzazione del tempo, comfort e qualità, senza contare i vantaggi legati alla posizione strategica delle soluzioni abitative proposte da Interhome.

A PARIGI, un moderno appartamento per 3 persone, è disponibile a partire da 561 euro la settimana (27 euro per persona a notte), con possibilità di soggiorni brevi a partire dalle 2 notti a 105 euro.

Nel cuore di PRAGA, ideale per una coppia romantica, un lussuoso bilocale in una storica residenza sapientemente ristrutturata e appartenente alle proposte Selection di Interhome. Costo per una settimana a partire da 1.503 euro (107 euro per persona a notte), compresa la pulizia finale e la biancheria da letto. Possibilità di soggiorni più brevi di minimo 3 notti.
Sempre nelle vicinanze della capitale della Repubblica Ceca, Interhome propone una villa per 4 persone immersa nel verde ideale per una vacanza tra visite culturali e momenti di relax. L'affitto settimanale parte da 441 euro (meno di 16 euro per persona a notte) con possibilità di short break di minimo 3 notti a partire da 189 euro.

ROMA è la città eterna che non ci si stanca mai di scoprire. Con la famiglia o con gli amici è possibile soggiornare, ad esempio, in un appartamento 4 posti letto a partire da 684 euro la settimana, (meno di 25 euro per persona notte), oppure per 5 notti a partire da 504 euro.

Sul sito www.interhome.it potete scegliere la vostra capitale preferita o la città più intrigante: a BERLINO, BARCELLONA, VIENNA, LONDRA, BUDAPEST, FIRENZE, VENEZIA, c'è sempre una casa Interhome pronta ad accogliervi.


Shopping a New York

L'offerta Interhome a Manhattan è sempre più ampia e diversificata. Accanto agli esclusivi appartamenti nella lussuosa residenza sulla 56esima, sono ora disponibili altre splendide soluzioni sempre della collezione Selection.
Un elegante bilocale per 4 persone è disponibile a 2.526 euro alla settimana, oppure a 1.140 euro per uno short break di 3 notti.
Regalatevi una vacanza d'autunno in una casa della Grande Mela!


Quando Toscana significa relax, natura, calore e buona cucina

Tutto è possibile se decidete di trascorrere qualche giorno d'autunno nella quiete della campagna Toscana. L'offerta di Interhome in questa regione è davvero ampia e articolata e in grado di soddisfare tutte le esigenze, da quelle della coppia romantica a quelle della famiglia con bambini.
Casali e castelli, ville e rustici, appartamenti in case o aziende agricole private, per poche persone ma anche per grandi gruppi, perché un long week-end con gli amici rigenera e ricarica per l'inverno, soprattutto se si dorme tutti insieme in una casa Interhome dedicandosi alla buona cucina e alla scoperta dei sapori genuini del territorio.
Due suggerimenti:

Nelle Terre Senesi, a 3 km da Castiglion d'Orcia è disponibile uno splendido appartamento per 6 persone in un ex convento di campagna, sapientemente ristrutturato rispecchiando l'eleganza rustica della Toscana. Dotato di ogni confort viene proposto a partire da 769 euro alla settimana (solo 19 euro per persona al giorno). Possibilità di short-break di minimo 3 notti.

A 8 km da Greve in Chianti, in un borgo ristrutturato immerso nella campagna, composto da 6 case indipendenti, si trova un'esclusiva dimora su due livelli con 4 posti letto e dotata di ogni comfort. Il prezzo d'affitto settimanale parte da 249 euro (meno di 10 euro per persona a notte). Una proposta assolutamente da non perdere !!!


Autunno in spiaggia sul Mar Rosso

A chi ha ancora voglia di bagni di sole, Interhome suggerisce una delle sue nuove soluzioni abitative in Egitto in località El Gouna, nell'ambito di un complesso residenziale con appartamenti e residence di diverse tipologie, dotato di tutti i servizi e le attrezzature per lo sport, il relax e il divertimento.
Uno spazioso bilocale 2 posti letto a 50 metri dalla spiaggia è disponibile a partire da 300 euro alla settimana (meno di 22 euro per persona a notte), comprensivo della biancheria da letto e da bagno e del trasfer Hurghada - El Gouna (one way)


Consulta le migliori proposte d'Autunno in casa Interhome sul sito www.interhome.it o contattando il numero gratuito 800 724 417 attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Interhome. Dove abitano le vacanze.

Stampa Segnala
Pubblicato in: Comunicati Stampa
tag : Alberghi e catene alberghiere
L' articolo è stato visualizzato 641 volte
Google
SEMPRE CON LE ALI AI PIEDI, Una vita da campione olimpionico - Fusta Editore Prefazione di Linus

Venice Marathon al via, 1.412 stranieri da 68 Paesi

LE PROPOSTE SELECT HOTELS COLLECTION PER HALLOWEEN

I VINI DEL TRENTINO PROTAGONISTI DELLA CUCINA D'AUTORE CON MATTEO GRANDI

SNOW NEWS, MERCATINI NATALIZI, UN NUOVO ALBERGO ALTERNATIVO "urban soul", E L'ESCLUSIVITA' DELL'HOTEL FORSTHOFGUT

KLM festeggia 95 anni con una promozione dall'Italia

NUOVE ESPERIENZE FORMATO FAMIGLIA PER GLI HOTEL PERUVIANI DI BELMOND

Mercoledì 8 ottobre, alle ore 18.00, al Casinò di Venezia-­‐SpazioEventi, la giornalista e scrittrice Micaela Scapin presenterà il suo nuovo libro Scusate per il disturbo edito da LA TOLETTA edizioni di Venezia

TRENTINO CHARME WELLNESS D'AUTUNNO

Iscriviti alla Newsletter


LAZIO: SANDRO MARINI E TERESA CARRUBA VOTATI ALL'UNAMINITA'
A Bologna Rinnovate le cariche a Donatella Luccarini (delegato) e a Massimo Ferruzzi (vice delegato)
GIST TRIVENETO, CONFERMATI STEFANI E SINIGAGLIA
Premio GIST 2014 Turismo responsabile e sostenibile. Linee guida
CI HA LASCIATO ANNAMARIA
"Giornalismo qualificato nel web".
I partecipanti dei viaggi GIST 2012
Premiata Luciana Francesca Rebonato, Vicepresidente GIST al Malta Tourism Press Awards 2012
Onorificenza spagnola a Giancarlo Roversi
Scivolando sul filo dell'acqua

TURISMO. IL CINEMA E LE SUE LOCATIONS COME VEICOLO MONDIALE DI PROMOZIONE DEL TERRITORIO, SEMINARIO GIST A VENEZIA CON BUY VENETO

Il Gist al BuyVeneto: il cineturismo come leva di promozione

Nepal, in Mustang trekking nell'Ultimo Regno

Scusate per il disturbo, il nuovo libro della socia GIST Micaela Scapin

Allegrini Bacco & Muse

Allegrini Bacco &Muse

Turismo sostenibile e responsabile al convegno Gist

Nuovo prestigioso riconoscimento al nostro socio Jimmy Pessina, Infatti, è stato insignito dal Presidente Giorgio Napolitano dell'Onorificenza di Cavaliere al Merito della Repubblica Italiana.

 

Copyright © 2007- 2008 GIST
Gruppo Italiano Stampa Turistica
Viale Montesanto 7 - 20124 Milano
tel. 334 8752991 email posta_gist@libero.it