Ordine dei giornalistiFNSI
GIST Gruppo Italiano Stampa Turistica Viale Montesanto 7 - 20124 Milano tel. 334 8752991 email posta_gist@libero.it
Vota:
  • Currently 3/5 Stars.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

L'AUSTRALIA ANCORA PIÙ VICINA GRAZIE A EMIRATES



Tariffe a partire da soli 1065 euro a/r tutto incluso verso 4 città principali: 
Sydney, Melbourne, Brisbane e Perth


Milano, 27 settembre 2010 - Emirates, la compagnia aerea internazionale degli Emirati Arabi Uniti, da sempre attenta alle preferenze dei propri passeggeri, lancia le sue nuove tariffe a partire da Euro 1065 verso quattro delle città più suggestive dell'Australia: Sydney, Perth, Brisbane e Melbourne.
Emirates opera con 5 voli giornalieri dall'Italia (2 voli al giorno da Milano Malpensa e Roma Fiumicino ed 1 volo giornaliero da Venezia) verso Dubai, da dove poi è possibile raggiungere il Down Under a bordo di uno dei 56 voli settimanali che collegano Dubai al continente australiano, di cui alcuni effettuati anche con l'A380, il gigante dei cieli.

Massimo Massini, Area Manager Italy & States of ex Yugoslavian Republic dichiara: "Siamo contenti di poter offrire ai nostri passeggeri una delle più ampie scelte per numero di collegamenti verso questo straordinario continente a cui si aggiunge l'opportunità di vivere l'esperienza di volare con il nostro A380. Con ben 13 A380 in flotta, siamo orgogliosi di essere ad oggi il vettore che maggiormente opera con questo gioiello dell'aeronautica".

L'A380 di Emirates è dotato di 14 sontuose Suite Private in First Class, 76 nuove poltrone completamente reclinabili in Business Class e 399 posti nell'ampia Economy. L'aereo a due piani, un vero gigante dei cieli, offre servizi a bordo davvero esclusivi come le On Board Shower che sono a disposizione dei passeggeri di First Class, oppure il lounge bar, per i passeggeri di Business e First Class, dove è possibile degustare vini scelti dai sommelier della compagnia accompagnati da canapè caldi o freddi.

Inoltre i passeggeri di Emirates in visita a questo vasto e straordinario paese, grazie al Visit Australia Pass e all'accordo di code-share con Virgin Blue possono estendere il loro viaggio verso altre 22 destinazioni australiane: Adelaide, Albury, Broome, Byron Bay, Cairns, Canberra, Coffs Harbour, Darwin, Fraser Coast, Gold Coast, Hamilton Island, Hobart, Karratha, Launceston, Mackay, Mildura, Newcastle, Newman, Rockhampton, Sunshine Coast, Townsville e Whitsunday Coast.

L'Australia è da sempre una destinazione da sogno molto amata dai turisti italiani, con la sua natura incontaminata, le spiagge da sogno come la famosissima Bondi Beach e le sue icone architettoniche come


l'Opera House di Sydney o l'Eureka Tower (il grattacielo più alto del continente) a Melbourne...da oggi con le nuove tariffe di Emirates il sogno diventa realtà!

Per informazioni e prenotazioni www.emirates.com/it oppure 06- 45206060.


*Le tariffe sono valide fino al 15 dicembre 2010.
Emirates
Sin dal sua nascita nel 1985, Emirates Airline ha ottenuto oltre 400 riconoscimenti internazionali. Emirates ha registrato una rapida e costante crescita superiore al 20% ogni anno e ha generato profitti negli ultimi 22 anni consecutivi. Emirates ha trasportato 27,5 milioni di passeggeri nell'anno fiscale 2009-2010, quasi 4,7 milioni in più rispetto all'anno precedente - determinando un profitto netto da record pari a 3,5 miliardi di AED (964 milioni di dollari americani). Il ricavo dell'intero gruppo Emirates ha raggiunto la ragguardevole cifra di 45,4 miliardi di DHS (12,4 miliardi di dollari americani).
Emirates è la terza compagnia aerea più redditizia del mondo e la compagnia in più rapida crescita tra le 20 maggiori compagnie aeree internazionali. La sua sede è a Dubai, una delle poche città al mondo che persegue una politica ‘a cielo aperto', tra più di 120 compagnie aeree in concorrenza libera e leale.

Per ulteriori informazioni stampa:
Ufficio stampa Emirates c/o AIGO
Anna Fosso, Francesca Somaini
Email: a.fosso@aigo.it, f.somaini@aigo.it
Tel. 02 669927. 251
Fax. 02 6692648

Stampa Segnala
Pubblicato in: Comunicati Stampa
tag : Compagnie Aeree
L' articolo è stato visualizzato 1218 volte
Google
SEMPRE CON LE ALI AI PIEDI, Una vita da campione olimpionico - Fusta Editore Prefazione di Linus

Venice Marathon al via, 1.412 stranieri da 68 Paesi

LE PROPOSTE SELECT HOTELS COLLECTION PER HALLOWEEN

I VINI DEL TRENTINO PROTAGONISTI DELLA CUCINA D'AUTORE CON MATTEO GRANDI

SNOW NEWS, MERCATINI NATALIZI, UN NUOVO ALBERGO ALTERNATIVO "urban soul", E L'ESCLUSIVITA' DELL'HOTEL FORSTHOFGUT

KLM festeggia 95 anni con una promozione dall'Italia

NUOVE ESPERIENZE FORMATO FAMIGLIA PER GLI HOTEL PERUVIANI DI BELMOND

Mercoledì 8 ottobre, alle ore 18.00, al Casinò di Venezia-­‐SpazioEventi, la giornalista e scrittrice Micaela Scapin presenterà il suo nuovo libro Scusate per il disturbo edito da LA TOLETTA edizioni di Venezia

TRENTINO CHARME WELLNESS D'AUTUNNO

Iscriviti alla Newsletter


LAZIO: SANDRO MARINI E TERESA CARRUBA VOTATI ALL'UNAMINITA'
A Bologna Rinnovate le cariche a Donatella Luccarini (delegato) e a Massimo Ferruzzi (vice delegato)
GIST TRIVENETO, CONFERMATI STEFANI E SINIGAGLIA
Premio GIST 2014 Turismo responsabile e sostenibile. Linee guida
CI HA LASCIATO ANNAMARIA
"Giornalismo qualificato nel web".
I partecipanti dei viaggi GIST 2012
Premiata Luciana Francesca Rebonato, Vicepresidente GIST al Malta Tourism Press Awards 2012
Onorificenza spagnola a Giancarlo Roversi
Scivolando sul filo dell'acqua

TURISMO. IL CINEMA E LE SUE LOCATIONS COME VEICOLO MONDIALE DI PROMOZIONE DEL TERRITORIO, SEMINARIO GIST A VENEZIA CON BUY VENETO

Il Gist al BuyVeneto: il cineturismo come leva di promozione

Nepal, in Mustang trekking nell'Ultimo Regno

Scusate per il disturbo, il nuovo libro della socia GIST Micaela Scapin

Allegrini Bacco & Muse

Allegrini Bacco &Muse

Turismo sostenibile e responsabile al convegno Gist

Nuovo prestigioso riconoscimento al nostro socio Jimmy Pessina, Infatti, è stato insignito dal Presidente Giorgio Napolitano dell'Onorificenza di Cavaliere al Merito della Repubblica Italiana.

 

Copyright © 2007- 2008 GIST
Gruppo Italiano Stampa Turistica
Viale Montesanto 7 - 20124 Milano
tel. 334 8752991 email posta_gist@libero.it