Ordine dei giornalistiFNSI
GIST Gruppo Italiano Stampa Turistica Viale Montesanto 7 - 20124 Milano tel. 334 8752991 email posta_gist@libero.it
Vota:
  • Currently 3/5 Stars.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

BANYAN TREE PHUKET PIÙ VICINO ALLE FAMIGLIE CON L'OFFERTA FAMILY- FRIENDLY



Milano, 20 settembre 2010 - Banyan Tree Phuket presenta la nuova offerta per le famiglie. Tra le novità le 22 Deluxe Two Bedroom Pool Villas, un gruppo di ville con due camere da letto e il nuovo programma Banyan Tree Rangers riservato ai bambini dai 5 ai 10 anni.

Le famiglie che soggiorneranno per tre notti consecutive fino al 31 ottobre 2010 riceveranno in omaggio la pensione completa per i bambini al di sotto dei 12 anni e un credito pari a 100 dollari USA (circa € 78) al giorno come buono da spendere presso il ristorante dell'hotel.

Banyan Tree Rangers al Turtle Club

Il programma del Banyan Tree Rangers si rivolge ai bambini sotto i 10 anni. Per catturare l'attenzione dei bambini e per venire incontro alle loro esigenze di movimento e di apprendimento, il programma giornaliero prevede il coinvolgimento dei 5 sensi per osservare e apprezzare l'ambiente naturale circostante.

• Con la vista i bambini capiranno, utilizzando giochi e immagini, come i diversi animali vedono il mondo attorno a loro. Impareranno inoltre a riconoscere le specie animali e gli uccelli del luogo e sapranno identificare i luoghi dove osservarli.
• L'immaginazione è la chiave per il percorso basato sul tatto. I bambini, con gli occhi bendati, toccheranno diversi animali imparando a riconoscerli accarezzandoli.
• Importante anche il gusto: erbe, spezie e prodotti naturali verranno presentati ai bambini in un'insolita e curiosa avventura, per scoprire gli ingredienti utilizzati nella preparazione dei cibi.

Oltre al programma Rangers, i piccoli ospiti potranno anche partecipare ad attività sportive presso il Turtle Club: fabbricazione di aquiloni, sculture di sabbia, pittura batik ed esercizi in acqua.

 


E' inoltre disponibile un servizio di babysitting gratuito della durata di tre ore al giorno. Durante questo tempo libero, i genitori potranno rilassarsi nella piscina privata o presso la Banyan Tree Spa, dove esperti terapisti li condurranno attraverso un percorso di benessere con particolari massaggi di ispirazione asiatica.

Deluxe Two Bedroom Pool Villas
Ciascuna delle 22 ville, di 370 m², è composta da una camera principale, una camera doppia, una cucina completamente attrezzata, una stanza per i giochi così come una sala da pranzo e una zona lounge. A completare l'offerta di questa splendida sistemazione: una grande piscina privata scoperta di 3,5x9 metri con jet pool e uno spazio esterno. Tutte le ville possono ospitare comodamente quattro adulti fino a sei persone in totale.

L'offerta dedicata alle famiglie è disponibile in abbinamento a un soggiorno in Deluxe Two-Bedroom Pool Villa a partire da 35.000 Baht thailandesi (circa € 888) a notte per sei persone, colazione compresa. Il prezzo include tasse e servizio.

Per prenotazioni e informazioni
Tel: +66 76 372 400
Website: www.banyantree.com

Banyan Tree Phuket
Situato a Bang Tao Bay, sulla costa nord-ovest dell'isola thailandese di Phuket e a soli 20 minuti dal suo Aeroporto Internazionale, Banyan Tree Phuket fa parte di Laguna Phuket ed è il primo resort integrato dell'Asia, con 174 ville lussuosamente arredate circondate da rigogliosi giardini tropicali e watercourts. Lanciato nel 1994, Banyan Tree Phuket è stato uno dei primi resort a proporre il concetto di pool villa, diventato immediatamente un elemento che contraddistingue il brand. Oltre alle Deluxe Two Bedroom Pool Villa, Banyan Tree include altre innovazioni aggiunte nel corso degli anni, come le Spa Pool Villas, le Double Pool Villa e le Destination Dining Experience. Fiore all'occhiello della catena, Banyan Tree Phuket ha saputo costantemente evolversi per venire incontro alle esigenze degli ospiti e continua ad essere uno dei migliori resort al mondo contando più di 160 riconoscimenti ad oggi.

Banyan Tree Hotels and Resorts
Banyan Tree è una collezione di boutique resort, residenze e spa che propone esperienze di viaggio uniche e con una vocazione eco. Secondo la filosofia del gruppo, ogni proprietà si propone come un ‘Santuario dei Sensi' per corpo, mente e spirito. Angsana Hotels and Resorts, sub-brand di Banyan Tree include resort dallo stile contemporaneo, chic e con un occhio di riguardo all'ambiente. Situati luoghi d'eccezione, ogni hotel, resort, spa e boutique di Angsana racchiude lo spirito e la cultura dell'ambiente circostante.

Ad oggi il gruppo Banyan Tree gestisce o è proprietario di oltre 20 resort e hotel, 60 spa, 70 boutique e 3 campi da golf.


Per ulteriori informazioni stampa:
Banyan Tree Hotels and Resorts Italia
c/o AIGO
Debora Agostini / Alessandra Rischio
Tel. 02 669927.1 - Fax. 02 6692648
e-mail: d.agostini@aigo.it, a.rischio@aigo.it - web site: www.aigo.it

Stampa Segnala
Pubblicato in: Comunicati Stampa
tag : Alberghi e catene alberghiere
L' articolo è stato visualizzato 915 volte
Google
SEMPRE CON LE ALI AI PIEDI, Una vita da campione olimpionico - Fusta Editore Prefazione di Linus

Venice Marathon al via, 1.412 stranieri da 68 Paesi

LE PROPOSTE SELECT HOTELS COLLECTION PER HALLOWEEN

I VINI DEL TRENTINO PROTAGONISTI DELLA CUCINA D'AUTORE CON MATTEO GRANDI

SNOW NEWS, MERCATINI NATALIZI, UN NUOVO ALBERGO ALTERNATIVO "urban soul", E L'ESCLUSIVITA' DELL'HOTEL FORSTHOFGUT

KLM festeggia 95 anni con una promozione dall'Italia

NUOVE ESPERIENZE FORMATO FAMIGLIA PER GLI HOTEL PERUVIANI DI BELMOND

Mercoledì 8 ottobre, alle ore 18.00, al Casinò di Venezia-­‐SpazioEventi, la giornalista e scrittrice Micaela Scapin presenterà il suo nuovo libro Scusate per il disturbo edito da LA TOLETTA edizioni di Venezia

TRENTINO CHARME WELLNESS D'AUTUNNO

Iscriviti alla Newsletter


LAZIO: SANDRO MARINI E TERESA CARRUBA VOTATI ALL'UNAMINITA'
A Bologna Rinnovate le cariche a Donatella Luccarini (delegato) e a Massimo Ferruzzi (vice delegato)
GIST TRIVENETO, CONFERMATI STEFANI E SINIGAGLIA
Premio GIST 2014 Turismo responsabile e sostenibile. Linee guida
CI HA LASCIATO ANNAMARIA
"Giornalismo qualificato nel web".
I partecipanti dei viaggi GIST 2012
Premiata Luciana Francesca Rebonato, Vicepresidente GIST al Malta Tourism Press Awards 2012
Onorificenza spagnola a Giancarlo Roversi
Scivolando sul filo dell'acqua

TURISMO. IL CINEMA E LE SUE LOCATIONS COME VEICOLO MONDIALE DI PROMOZIONE DEL TERRITORIO, SEMINARIO GIST A VENEZIA CON BUY VENETO

Il Gist al BuyVeneto: il cineturismo come leva di promozione

Nepal, in Mustang trekking nell'Ultimo Regno

Scusate per il disturbo, il nuovo libro della socia GIST Micaela Scapin

Allegrini Bacco & Muse

Allegrini Bacco &Muse

Turismo sostenibile e responsabile al convegno Gist

Nuovo prestigioso riconoscimento al nostro socio Jimmy Pessina, Infatti, è stato insignito dal Presidente Giorgio Napolitano dell'Onorificenza di Cavaliere al Merito della Repubblica Italiana.

 

Copyright © 2007- 2008 GIST
Gruppo Italiano Stampa Turistica
Viale Montesanto 7 - 20124 Milano
tel. 334 8752991 email posta_gist@libero.it