Ordine dei giornalistiFNSI
GIST Gruppo Italiano Stampa Turistica Viale Montesanto 7 - 20124 Milano tel. 334 8752991 email posta_gist@libero.it
Vota:
  • Currently 3/5 Stars.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Proposta luxury Indonesia: esperienza multisensoriale



 

 

Viaggio nella magica Indonesia, nella natura e nelle affascinanti atmosfere di 
Java, Bali e Lombok vissute da un punto di vista d'eccezione:
i Tugu Resorts, la Losari Coffe Plantation Resort & Spa e la scoperta di Kura Kura Island.
Un viaggio che è ricercatezza ed esaltazione dei sensi

 

 

 

Scopo del viaggio: l'esaltazione dei sensi! 
 
Luoghi paradisiaci e servizi eccellenti sono i capisaldi di questo viaggio dedicato solo ed esclusivamente a chi si vuole viziare: dalle sessioni di yoga e i trattamenti immersi nella piantagioni di caffé presso il Losari Coffee Plantation Resort & Spa allo splendore di Kura Kura, remoto e intatto gioiello nel cristallino mare tra Java e Borneo, dall'entusiasmante mare balinese agli emozionanti paesaggi dell'isola di Lombok.

 

CHECK-IN: Magica Indonesia
Itinerario: Italia, Jakarta, Yogyakarta, Plantation Tour, Borobudur Temple, Semarang Airport, Kura Kura Island, Yogyakarta, Denpasar (Bali), Tugu Bali Resort, Serangan, Teluk Kode, Mataran, Jakarta, Italia.
Durata: 17 giorni
Partenze: individuali giornaliere
Quote: a partire da 3.990 (min. 2 pax)
La quota comprende: Voli di linea in classe economica (Qatar Airways) da e per Jakarta - Trasferimenti aerei Kakarta-Yogyakarta, Yogyakarta-Denpasar e Mataram-Jakarta - Trasferimenti in barca Karimunjawa-Kura Kura Island-Karimunjawa e Serangan-Teluk Kodek - Trasferimenti da e per gli aeroporti (con accoglienza dello staff locale) - Trasferimenti con mezzi privati climatizzati come da programma - Guida parlante inglese come da programma - Ingressi e donazioni dove richiesto - Facchinaggio - Al Losari Coffee Plantation Resort sono inclusi: Plantation Tour, visita del Borobodur Temple, sessioni di yoga giornaliere, 1 Re-balancing Massage (75 min.), 1 trattamento intero al Hamam Spa (120 min.), Tè serale - Pernottamenti in camera doppia (Dedari Suite e Kampoeng Bungalow o similari) e pasti come da programma - Tutte le attività descritte nell'itinerario
Le quote non comprendono: Tasse aeroportuali (€ 200 da confermare al momento dell'emissione) - Mance - Pasti e bevande non menzionati nell'itinerario - Escursioni facoltative e quanto non espressamente menzionato alla voce "Le quote comprendono" - Visto d'ingresso in Indonesia effettuabile all'arrivo ($ 25 - Richiesta validità residua del passaporto di almeno sei mesi) - Quota d'iscrizione (€ 60)

"Tugu" in indonesiano significa "monumento". I Tugu Resort devono questo nome al primo nato, nella provincia di East Java: fronteggiava il monumento centrale dell'antica cittadina coloniale di Malang.
Ma quello che all'inizio sembrava esclusivamente un riferimento geografico divenne presto un simbolo, la prima eco di una filosofia che ad oggi contraddistingue i Tugu. Facendosi a loro volta monumento - dell'arte dimenticata, delle culture e della storia millenaria dell'arcipelago indonesiano - hanno infatti imposto uno standard unico tra i luxury boutique hotels. Standard facilmente riconoscibile in ognuno dei mille particolari che rendono una visita ai Tugu un'esperienza intensa e mai scontata. Non solo per la ricercatezza del design, valorizzato dalle numerose opere d'arte e d'artigianato del Sud-Est Asiatico, ma per l'importanza conferita al servizio, la centralità del benessere psico-fisico e l'esclusività delle location selezionate, nel cuore degli habitat intatti di Bali e Lombok.

Lo stesso principio di viaggio come esperienza multi-sensoriale definisce il modello proposto dalla Losari Coffee Plantation Resort & Spa. Un'idea divenuta realtà all'interno di 22 ettari di piantagione, nel cuore di Java, tra foreste montane e terrazzamenti coltivati a riso; un eco-resort dall'originale atmosfera frutto dell'ideale commistione tra paesaggi mozzafiato, linee tradizionali e servizi moderni; una cucina organica da prodotti coltivati in loco: la stessa origine di fiori, erbe e spezie con le quali nella Spa si pratica lo Jamu, un sistema tradizionale javanese di trattamenti di salute e bellezza.

Con la Kura Kura Island - una delle ventisette che compongono l'arcipelago indonesiano Karimunjawa, ricoperta da palme di cocco e circondata da spiagge di sabbia bianca e una ricchissima barriera corallina - la Natura prenderà il sopravvento mettendo in scena un incredibile spettacolo il cui protagonista è un remoto e intatto gioiello nel mare cristallino tra Java e Borneo.

-------------------------------------------------------------------

Siamo degli appassionati che si prendono cura dei viaggi che organizzano.
Studiamo al meglio ogni destinazione che raccomandiamo cercando di proporre una visione nuova.
Lavoriamo sul viaggio per mettere in risalto l'essenza dell'itinerario, ricercando i luoghi più autentici e curando quei piccoli aspetti che rendono il percorso un'esperienza unica. Ciò significa affrontare i viaggi con spirito di avventura
ma senza necessariamente rinunciare al comfort di un lodge di lusso o ad una cena gourmet.
Importante: non vi suggeriremo mete che né noi né i nostri amici abbiamo mai raggiunto, ma se volete potremo proporvi di accompagnarci in uno dei nostri viaggi "esplorativi" alla ricerca di nuove esperienze.

Maggiori informazioni e prenotazioni
W: www.viaggiinavventura.it - E: info@viaggiinavventura.it
T: 06/ 68308106

 


Viorica Fait
OPEN MIND CONSULTING
Piazza Santa Giulia, 11 - 10124 Torino
Tel / Fax: +39 011 8128633
e-mail: info@openmindconsulting.it
www.openmindconsulting.it

 

 

Stampa Segnala
Pubblicato in: Comunicati Stampa
tag : Destinazioni; Tour Operator
L' articolo è stato visualizzato 1581 volte
Google
SEMPRE CON LE ALI AI PIEDI, Una vita da campione olimpionico - Fusta Editore Prefazione di Linus

Venice Marathon al via, 1.412 stranieri da 68 Paesi

LE PROPOSTE SELECT HOTELS COLLECTION PER HALLOWEEN

I VINI DEL TRENTINO PROTAGONISTI DELLA CUCINA D'AUTORE CON MATTEO GRANDI

SNOW NEWS, MERCATINI NATALIZI, UN NUOVO ALBERGO ALTERNATIVO "urban soul", E L'ESCLUSIVITA' DELL'HOTEL FORSTHOFGUT

KLM festeggia 95 anni con una promozione dall'Italia

NUOVE ESPERIENZE FORMATO FAMIGLIA PER GLI HOTEL PERUVIANI DI BELMOND

Mercoledì 8 ottobre, alle ore 18.00, al Casinò di Venezia-­‐SpazioEventi, la giornalista e scrittrice Micaela Scapin presenterà il suo nuovo libro Scusate per il disturbo edito da LA TOLETTA edizioni di Venezia

TRENTINO CHARME WELLNESS D'AUTUNNO

Iscriviti alla Newsletter


LAZIO: SANDRO MARINI E TERESA CARRUBA VOTATI ALL'UNAMINITA'
A Bologna Rinnovate le cariche a Donatella Luccarini (delegato) e a Massimo Ferruzzi (vice delegato)
GIST TRIVENETO, CONFERMATI STEFANI E SINIGAGLIA
Premio GIST 2014 Turismo responsabile e sostenibile. Linee guida
CI HA LASCIATO ANNAMARIA
"Giornalismo qualificato nel web".
I partecipanti dei viaggi GIST 2012
Premiata Luciana Francesca Rebonato, Vicepresidente GIST al Malta Tourism Press Awards 2012
Onorificenza spagnola a Giancarlo Roversi
Scivolando sul filo dell'acqua

TURISMO. IL CINEMA E LE SUE LOCATIONS COME VEICOLO MONDIALE DI PROMOZIONE DEL TERRITORIO, SEMINARIO GIST A VENEZIA CON BUY VENETO

Il Gist al BuyVeneto: il cineturismo come leva di promozione

Nepal, in Mustang trekking nell'Ultimo Regno

Scusate per il disturbo, il nuovo libro della socia GIST Micaela Scapin

Allegrini Bacco & Muse

Allegrini Bacco &Muse

Turismo sostenibile e responsabile al convegno Gist

Nuovo prestigioso riconoscimento al nostro socio Jimmy Pessina, Infatti, è stato insignito dal Presidente Giorgio Napolitano dell'Onorificenza di Cavaliere al Merito della Repubblica Italiana.

 

Copyright © 2007- 2008 GIST
Gruppo Italiano Stampa Turistica
Viale Montesanto 7 - 20124 Milano
tel. 334 8752991 email posta_gist@libero.it