Ordine dei giornalistiFNSI
GIST Gruppo Italiano Stampa Turistica Viale Montesanto 7 - 20124 Milano tel. 334 8752991 email posta_gist@libero.it
Vota:
  • Currently 3/5 Stars.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

SOGNI D'ORO CON LE NUOVE CAMERE DEL BAD MOOS


Alto Adige. Nel dettaglio tutte le camere e suite del "nuovo" Sport & Kurhotel Bad Moos.

12/09-03/11/2010: vacanza romantica con il pacchetto "Armonia e vitalità".

Dopo le lunghe e intense giornate estive, le serate a tirar tardi con gli amici, le vacanze e i divertimenti, si torna alla "normalità". Perché il cambio non sia troppo brusco è bene dedicarsi ancora qualche weekend di relax, approfittando della quiete che caratterizza questo periodo post vacanziero. Allo Sport & Kurhotel Bad Moos****S, completamente rinnovato, le possibilità di riposo non mancano, vista la gamma di nuove camere e suite a disposizione, per un relax di comfort ed eleganza.

Nuovo in tutto, soprattutto nelle camere - Novità importanti nel cuore della Val Fiscalina, a Sesto: lo Sport & Kurhotel Bad Moos si rinnova e diventa 4 stelle superior!
Dopo la realizzazione, l'inverno scorso, del nuovo garage sotterraneo, i lavori di ristrutturazione appena terminati hanno portato un ampliamento a ingresso, soggiorno e ristorante, un nuovo reparto pasticceria in cucina, una nuova facciata arricchita da un ulteriore piano, in perfetta armonia con il territorio circostante.
La ristrutturazione ha coinvolto in modo particolare anche le camere, rendendo così l'offerta, già prima completa, ancora più nutrita. Le stanze al primo piano e al secondo sono state ampliate, rispettivamente di 125 e di 103 metri quadrati a piano, creando una piccola zona giorno e un balcone, naturalmente tutto in legno, che permette di godersi il panorama. Il terzo piano è diventato di 860 metri quadrati, è stato smantellato quello esistente e ricostruito più grande, con 15 nuovissime camere spaziose, arredate in stile alpino, con legno o moquette, tutte provviste di balcone, riscaldate, oltre che dal riscaldamento a pavimento, dalla tipica stufetta di montagna. Infine è stato realizzato un piano completamente nuovo di 270 metri quadrati, che ospita 4 eleganti Suite.

8 tipi di camere per un riposo assoluto - Sono ben 8 le diverse tipologie di camere e suite dello Sport & Kurhotel Bad Moos. Tra le camere troviamo la singola "Monte Casella", spaziosa (20-24 mq) con comodo letto alla francese e balcone; la camera matrimoniale standard "Cima Uno" (28 mq) e la più spaziosa la camera matrimoniale Superior "Tre Scarperi" (35 mq) con zona giorno e balcone.
Tra le suite troviamo la romantica Panorama Suite "Cima Dodici" (38 mq) oltre al balcone ha una veranda con grandi e luminose vetrate che danno sulla Val Fiscalina. La veranda potrà essere usata come soggiorno panoramico o anche come seconda cameretta per i bambini. La Junior Suite "Tre Cime" (40 mq) e la Mountain Suite "Dolomiti" (48 mq) con stufa rustica o caminetto, zona giorno e zona notte separate, letto a scomparsa che durante il giorno può stare dentro l'armadio, lasciando molto più spazio libero, ideale per le famiglie.
Ma i "pezzi forti" devono ancora arrivare! La Top Suite "Gallo Cedrone" di ben 52 mq ospita fino a 5 persone, ha zona giorno e zona notte separate, stufa rustica e letto matrimoniale a scomparsa per lasciare ancora più spazio libero. Infine la Suite Mansardata "Bad Moos" di 50 mq è in stile alpino con una accogliente zona giorno completa di caminetto per trascorrere momenti romantici in due.

Vaniglia e agrumi per iniziare l'autunno - Per iniziare la stagione autunnale con la giusta carica di energia, niente di meglio del pacchetto "Armonia e vitalità", valido dal 12 settembre al 3 novembre 2010. Una romantica vacanza da vivere in coppia, comprensiva di: cocktail di benvenuto e olio aromatico da massaggio in camera, 1 peeling con erbe alpine, 1 bagno romantico per due nella tinozza con aroma di vaniglia e agrumi, 1 massaggio con sacchetti caldi alle erbe alpine. Il pacchetto è disponibile in 3 pernottamenti a partire da 350 euro a persona, con sistemazione in camera matrimoniale "Cima Uno" e trattamento di mezza pensione (da 299 euro a persona nella Dependance Mühlerhof***); in 4 pernottamenti a partire da 425 euro a persona, alle stesse condizioni (da 340 euro a persona nella Dependance Mühlerhof***); in 7 pernottamenti a partire da 690 euro a persona (da 540 euro a persona nella Dependance Mühlerhof***).

Info: Sport & Kurhotel Bad Moos, tel. 0474.713100 www.badmoos.it


Ufficio Stampa: Studio Eidos di Sabrina Talarico tel. 049.8910709 www.studioeidos.it

 

Stampa Segnala
Pubblicato in: Comunicati Stampa
tag : Alberghi e catene alberghiere
L' articolo è stato visualizzato 752 volte
Google
SEMPRE CON LE ALI AI PIEDI, Una vita da campione olimpionico - Fusta Editore Prefazione di Linus

Venice Marathon al via, 1.412 stranieri da 68 Paesi

LE PROPOSTE SELECT HOTELS COLLECTION PER HALLOWEEN

I VINI DEL TRENTINO PROTAGONISTI DELLA CUCINA D'AUTORE CON MATTEO GRANDI

SNOW NEWS, MERCATINI NATALIZI, UN NUOVO ALBERGO ALTERNATIVO "urban soul", E L'ESCLUSIVITA' DELL'HOTEL FORSTHOFGUT

KLM festeggia 95 anni con una promozione dall'Italia

NUOVE ESPERIENZE FORMATO FAMIGLIA PER GLI HOTEL PERUVIANI DI BELMOND

Mercoledì 8 ottobre, alle ore 18.00, al Casinò di Venezia-­‐SpazioEventi, la giornalista e scrittrice Micaela Scapin presenterà il suo nuovo libro Scusate per il disturbo edito da LA TOLETTA edizioni di Venezia

TRENTINO CHARME WELLNESS D'AUTUNNO

Iscriviti alla Newsletter


LAZIO: SANDRO MARINI E TERESA CARRUBA VOTATI ALL'UNAMINITA'
A Bologna Rinnovate le cariche a Donatella Luccarini (delegato) e a Massimo Ferruzzi (vice delegato)
GIST TRIVENETO, CONFERMATI STEFANI E SINIGAGLIA
Premio GIST 2014 Turismo responsabile e sostenibile. Linee guida
CI HA LASCIATO ANNAMARIA
"Giornalismo qualificato nel web".
I partecipanti dei viaggi GIST 2012
Premiata Luciana Francesca Rebonato, Vicepresidente GIST al Malta Tourism Press Awards 2012
Onorificenza spagnola a Giancarlo Roversi
Scivolando sul filo dell'acqua

TURISMO. IL CINEMA E LE SUE LOCATIONS COME VEICOLO MONDIALE DI PROMOZIONE DEL TERRITORIO, SEMINARIO GIST A VENEZIA CON BUY VENETO

Il Gist al BuyVeneto: il cineturismo come leva di promozione

Nepal, in Mustang trekking nell'Ultimo Regno

Scusate per il disturbo, il nuovo libro della socia GIST Micaela Scapin

Allegrini Bacco & Muse

Allegrini Bacco &Muse

Turismo sostenibile e responsabile al convegno Gist

Nuovo prestigioso riconoscimento al nostro socio Jimmy Pessina, Infatti, è stato insignito dal Presidente Giorgio Napolitano dell'Onorificenza di Cavaliere al Merito della Repubblica Italiana.

 

Copyright © 2007- 2008 GIST
Gruppo Italiano Stampa Turistica
Viale Montesanto 7 - 20124 Milano
tel. 334 8752991 email posta_gist@libero.it