Ordine dei giornalistiFNSI
GIST Gruppo Italiano Stampa Turistica Viale Montesanto 7 - 20124 Milano tel. 334 8752991 email posta_gist@libero.it
Vota:
  • Currently 3/5 Stars.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

ORIGINALTOUR: DUBAI PER TUTTE LE TASCHE



Maggio 2010 - Con l'estate alle porte Originaltour ha deciso di fare agli amanti dei viaggi uno straordinario regalo: un portale dedicato a Dubai e agli altri 6 emirati.

È online da qualche giorno il sito www.visitdubai.it, il primo portale in Italia interamente dedicato a Dubai. Semplice e di immediata consultazione, il sito web offre una vetrina sull'Emirato con tutte le informazioni necessarie per chi volesse sceglierlo quale meta per le proprie vacanze.
Oltre alle informazioni generali riguardanti la destinazione si possono trovare tutti i dettagli degli hotel e pacchetti con interessantissime offerte. Non mancano poi indicazioni sui principali luoghi di intrattenimento e divertimento o consigli relativi a ristoranti e Spa.
Verranno poi ampliate le sezioni del sito dedicate a tutti gli altri Emirati.

Tra le proposte viaggio un soggiorno di 5 giorni e 3 notti presso il Movempick Hotel Jumeirah Beach con trattamento mezza pensione con quote a partire da 675,00 euro a persona.
Il Resort è situato nel cuore dell'area residenziale di Jumerirah Beach, vicino al Dubai Marina Mall.
Si compone di 294 tra camere e suites, di varia categoria, ed offrono tutte una splendida vista sul mare dal proprio balcone. Dispongono di aria condizionata a controllo individuale, collegamento ad internet ad alta velocità, telefono, tv satellitare, cassetta di sicurezza, minibar, bollitore per te e caffè.
Per quanto riguarda la cucina, è presente un Ristorante a buffet con sushi bar e live cooking station, e ristorante a la carte. Tra gli altri servizi offerti pool bar, lounge bar, piscina, sauna, palestra, spa, collegamento ad internet wireless e negozio di souvenir.
Il pacchetto comprende nel prezzo i voli di linea da Roma e Milano i trasferimenti aeroporto/resort/aeroporto, soggiorno in camera doppia superior, assicurazione sanitaria e bagaglio.

In alternativa l'operatore suggerisce un soggiorno di 5 giorni e 3 notti presso il Burj Al Arab con trattamento di B&B con quote a partire da 1,970,00 a persona.
L'hotel è composto esclusivamente da suites di diversa categoria dalla più piccola di 170 mq (Deluxe Suite) alla più grande di 780mq (Royal Suite), per un totale di 202 suites. Ogni suite, disposta su due piani, arredata luossosamente e curata in ogni dettaglio, è composta da un soggiorno al piano inferiore mentre al piano superiore si trovano il bagno e la camera da letto. Ogni stanza è fornita di TV al plasma con lettore DVD e ricezione satellitare, fax, collegamento ad internet, minibar, cassaforte, aria condizionata, telefono con linea internazionale diretta, jacuzzi privata, giornale in camera, vetrate panoramiche con vista sul golfo di Dubai. Le camere sono insonorizzate, anallergiche e tutta la struttura è non fumatori. Inoltre per ogni camera vi è un maggiordomo per ogni esigenza degli ospiti. Tra i servizi a disposizione 4 ristoranti di cui uno sottomarino ed uno ed uno a 200 metri di altezza, vari bar e lounge, 3 piscine di cui una per bambini, piscina coperta, 3 campi da squash, 7 campi da tennis illuminati, fitness centre, centro benessere con sauna e bagno turco, eliporto, spiaggia privata attrezzata, possibilità di praticare sport acquatici, parco giochi per bambini, biliardo, biblioteca, negozi, lavanderia, servizio baby sitter.
Il pacchetto comprende nel prezzo i voli di linea da Roma e Milano i trasferimenti aeroporto/resort/aeroporto, soggiorno in camera Delux Suite, assicurazione sanitaria e bagaglio.

Per informazioni e prenotazioni, Originaltour Tour Operator
Via Antonio Silvani 95/97 - 00139 Roma
Tel. 06 8860862
Mail : info@visitidubai.it - info@originaltour.net
sito : www.visitdubai.it

 

UFFICIO STAMPA

Paola Colla - Elena Favot
p.colla@presstudio.com - e.favot@presstudio.com
Tel. 02 867526 - fax 02 86998132

Stampa Segnala
Pubblicato in: Comunicati Stampa
tag : Web
L' articolo è stato visualizzato 682 volte
Google
SEMPRE CON LE ALI AI PIEDI, Una vita da campione olimpionico - Fusta Editore Prefazione di Linus

Venice Marathon al via, 1.412 stranieri da 68 Paesi

LE PROPOSTE SELECT HOTELS COLLECTION PER HALLOWEEN

I VINI DEL TRENTINO PROTAGONISTI DELLA CUCINA D'AUTORE CON MATTEO GRANDI

SNOW NEWS, MERCATINI NATALIZI, UN NUOVO ALBERGO ALTERNATIVO "urban soul", E L'ESCLUSIVITA' DELL'HOTEL FORSTHOFGUT

KLM festeggia 95 anni con una promozione dall'Italia

NUOVE ESPERIENZE FORMATO FAMIGLIA PER GLI HOTEL PERUVIANI DI BELMOND

Mercoledì 8 ottobre, alle ore 18.00, al Casinò di Venezia-­‐SpazioEventi, la giornalista e scrittrice Micaela Scapin presenterà il suo nuovo libro Scusate per il disturbo edito da LA TOLETTA edizioni di Venezia

TRENTINO CHARME WELLNESS D'AUTUNNO

Iscriviti alla Newsletter


LAZIO: SANDRO MARINI E TERESA CARRUBA VOTATI ALL'UNAMINITA'
A Bologna Rinnovate le cariche a Donatella Luccarini (delegato) e a Massimo Ferruzzi (vice delegato)
GIST TRIVENETO, CONFERMATI STEFANI E SINIGAGLIA
Premio GIST 2014 Turismo responsabile e sostenibile. Linee guida
CI HA LASCIATO ANNAMARIA
"Giornalismo qualificato nel web".
I partecipanti dei viaggi GIST 2012
Premiata Luciana Francesca Rebonato, Vicepresidente GIST al Malta Tourism Press Awards 2012
Onorificenza spagnola a Giancarlo Roversi
Scivolando sul filo dell'acqua

TURISMO. IL CINEMA E LE SUE LOCATIONS COME VEICOLO MONDIALE DI PROMOZIONE DEL TERRITORIO, SEMINARIO GIST A VENEZIA CON BUY VENETO

Il Gist al BuyVeneto: il cineturismo come leva di promozione

Nepal, in Mustang trekking nell'Ultimo Regno

Scusate per il disturbo, il nuovo libro della socia GIST Micaela Scapin

Allegrini Bacco & Muse

Allegrini Bacco &Muse

Turismo sostenibile e responsabile al convegno Gist

Nuovo prestigioso riconoscimento al nostro socio Jimmy Pessina, Infatti, è stato insignito dal Presidente Giorgio Napolitano dell'Onorificenza di Cavaliere al Merito della Repubblica Italiana.

 

Copyright © 2007- 2008 GIST
Gruppo Italiano Stampa Turistica
Viale Montesanto 7 - 20124 Milano
tel. 334 8752991 email posta_gist@libero.it