Ordine dei giornalistiFNSI
GIST Gruppo Italiano Stampa Turistica Viale Montesanto 7 - 20124 Milano tel. 334 8752991 email posta_gist@libero.it
Vota:
  • Currently 3/5 Stars.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Nel cuore della Toscana con il lusso e i nuovissimi elicotteri offerti da Air-Dynamic


Chiudete gli occhi e preparatevi a volare 
nel cuore della Toscana 
con il lusso e i nuovissimi elicotteri offerti da 
 Air-Dynamic 
Un modo per sorprendere o 
semplicemente per vivere un suggestivo viaggio in luoghi indimenticabili, 
pieni di storia ed emozioni memorabili
 
Milano, 18 maggio 2010 - Air-Dynamic, società italiana leader nel settore traffico privato elicotteristico e jet, presenta un servizio di lusso dedicato a tutta la sua clientela e a tutti coloro che, affascinati da una terra magica, vorranno vivere un'esperienza unica.
Air-Dynamic, da sempre estremamente attenta alle esigenze della propria clientela, propone una serie di percorsi e tour enogastronomici da vivere in una delle regioni più belle del territorio italiano, la Toscana.
A bordo di nuovissimi elicotteri Agusta Koala di ultima generazione, estremamente comodi e confortevoli, i passeggeri potranno sorvolare le città simbolo di una regione incantevole e si potranno concedere il lusso di una sosta con degustazione di altissima qualità in territori unici al mondo.
Sconfinare in Val d'Orcia ammirando della migliore prospettiva tesori come Monteriggioni, Volterra, San Gimignano, Siena e sorvolare luoghi dove il tempo sembra essersi fermato. Gli elicotteri potranno decollare da Siena, Arezzo, Firenze o da qualsiasi altro posto la clientela selezionata desideri per raggiungere le destinazioni prescelte.
La società leader nel trasporto privato elicotteristico propone tour pensati su misura per la clientela a costi eccezionali.
Tra le molte proposte ecco il Tour della Val d'Orcia della durata di 30 minuti con possibilità di transfer auto e degustazione presso strutture di altissimo livello in cui assaporare il meglio della tradizione culinaria italiana, degustazioni dalle cantine migliori della toscana. Un tour che toccherà i cieli di Montalcino, Montepulciano, Chianciano Terme, Castiglione d'Orcia e Pienza.
E per tutti coloro che volessero respirare il profumo del mare godendo di un servizio di charme dedicato ad una clientela d'élite, potranno vivere l'esperienza del tour Monte Argentario e Isola del Giglio della durata di due ore, con transfer auto e degustazione presso Porto Ercole e Porto Santo Stefano.
"Abbiamo pensato a questi tour resi unici dalla particolarità del sorvolo in elicottero, che senza dubbio regala la possibilità di vedere panorami unici e realtà da una prospettiva diversa, e dai nostri servizi pensati per una clientela d'elite che non vuole fermarsi ad una visita turistica avvalendosi di strutture di altissimo livello e ristorazione unica, per la clientela di charme che vuole vivere un suggestivo viaggio in luoghi indimenticabili.
 La nostra cura per il dettaglio, per la scelta delle strutture alle quali appoggiarci durante i tour, per la scelta gastronomica nelle migliori cucine toscane fanno parte di un'attenzione particolare per il cliente dalla quale è nata l'idea di creare pacchetti di servizi emozionanti, dedicati all'uomo che vuole incantare la propria compagna o a tutti coloro che volessero semplicemente godere di panorami unici ed emozioni indimenticabili" commenta Paolo Maffei, Area Manager Toscana.
 
Per ulteriori informazioni circa i tour e le strutture convenzionate:
www.air-dynamic.com


Air-Dynamic (www.air-dynamic.com ) società italiana leader nel settore traffico privato elicotteristico e jet. Fondata tecnicamente nel 2005 è in realtà il risultato della ventennale esperienza di un team altamente professionale, composto da uno staff internazionale, proveniente dal settore aeronautico, diplomatico e logistico.

Sicurezza, Velocità, e Prestigio sono i valori chiave alla base della filosofia aziendale dove massima sicurezza ed affidabilità sono garantite dall'impiego dei piloti più qualificati e dall'utilizzo di mezzi in conformità con i regolamenti europei (JAR-OPS, Joint Aviation Requirements). L'utilizzo dei propri servizi, in base alle richieste di mercato si estende su scala mondiale, passando per i più grandi e lussuosi aeroporti internazionali fino a raggiungere territori colpiti da problemi di tipo economico e sociale, dove personale altamente qualificato, in collaborazione con le Nazioni Unite o altri contingenti di pace è impegnato a soddisfare gli impegni presi.
Un team internazionale di professionisti che parla perfettamente inglese, tedesco, russo, spagnolo, arabo e francese è a disposizione della clientela 24 ore al giorno, 365 giorni all'anno.
 
Ufficio stampa Air-Dynamic
AB Comunicazioni
Alice Prencipe
Email: prencipe@abcomunicazioni.it
Tel 02 26413003
Tel. 335 6237960

 

--

Stampa Segnala
Pubblicato in: Comunicati Stampa
tag : Curiosita
L' articolo è stato visualizzato 939 volte
Google
SEMPRE CON LE ALI AI PIEDI, Una vita da campione olimpionico - Fusta Editore Prefazione di Linus

Venice Marathon al via, 1.412 stranieri da 68 Paesi

LE PROPOSTE SELECT HOTELS COLLECTION PER HALLOWEEN

I VINI DEL TRENTINO PROTAGONISTI DELLA CUCINA D'AUTORE CON MATTEO GRANDI

SNOW NEWS, MERCATINI NATALIZI, UN NUOVO ALBERGO ALTERNATIVO "urban soul", E L'ESCLUSIVITA' DELL'HOTEL FORSTHOFGUT

KLM festeggia 95 anni con una promozione dall'Italia

NUOVE ESPERIENZE FORMATO FAMIGLIA PER GLI HOTEL PERUVIANI DI BELMOND

Mercoledì 8 ottobre, alle ore 18.00, al Casinò di Venezia-­‐SpazioEventi, la giornalista e scrittrice Micaela Scapin presenterà il suo nuovo libro Scusate per il disturbo edito da LA TOLETTA edizioni di Venezia

TRENTINO CHARME WELLNESS D'AUTUNNO

Iscriviti alla Newsletter


LAZIO: SANDRO MARINI E TERESA CARRUBA VOTATI ALL'UNAMINITA'
A Bologna Rinnovate le cariche a Donatella Luccarini (delegato) e a Massimo Ferruzzi (vice delegato)
GIST TRIVENETO, CONFERMATI STEFANI E SINIGAGLIA
Premio GIST 2014 Turismo responsabile e sostenibile. Linee guida
CI HA LASCIATO ANNAMARIA
"Giornalismo qualificato nel web".
I partecipanti dei viaggi GIST 2012
Premiata Luciana Francesca Rebonato, Vicepresidente GIST al Malta Tourism Press Awards 2012
Onorificenza spagnola a Giancarlo Roversi
Scivolando sul filo dell'acqua

TURISMO. IL CINEMA E LE SUE LOCATIONS COME VEICOLO MONDIALE DI PROMOZIONE DEL TERRITORIO, SEMINARIO GIST A VENEZIA CON BUY VENETO

Il Gist al BuyVeneto: il cineturismo come leva di promozione

Nepal, in Mustang trekking nell'Ultimo Regno

Scusate per il disturbo, il nuovo libro della socia GIST Micaela Scapin

Allegrini Bacco & Muse

Allegrini Bacco &Muse

Turismo sostenibile e responsabile al convegno Gist

Nuovo prestigioso riconoscimento al nostro socio Jimmy Pessina, Infatti, è stato insignito dal Presidente Giorgio Napolitano dell'Onorificenza di Cavaliere al Merito della Repubblica Italiana.

 

Copyright © 2007- 2008 GIST
Gruppo Italiano Stampa Turistica
Viale Montesanto 7 - 20124 Milano
tel. 334 8752991 email posta_gist@libero.it