Ordine dei giornalistiFNSI
GIST Gruppo Italiano Stampa Turistica Viale Montesanto 7 - 20124 Milano tel. 334 8752991 email posta_gist@libero.it
Vota:
  • Currently 3/5 Stars.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Dalla parte degli squali balena




Soggiorni nel segno dell'eco-compatibilità per coppie, famiglie e ragazzi

Milano, aprile 2010 - Sul globo terrestre è un minuscolo puntino nell'Oceano Indiano, a sud dell'appendice più meridionale dell'India. Nei ricordi dei viaggiatori globali occupa il 1° posto come 5 stelle lusso più romantico dell'arcipelago maldiviano e il terzo in tutta l'Asia. Per i ragazzi è luogo di divertimento e relax nel paradiso dei grandi. E gli squali balena ringraziano.

Il Resort maldiviano della collezione Naïade luxury resorts, situato sull'atollo di Ari Sud nell'isola di Dhidhoofinolu a 25 minuti di idrovolante da Malé, svela la magia della vacanza esotica a grandi e piccini grazie a una perfetta suddivisione degli spazi e a un'accoglienza impeccabile e mirata.

IL CONTESTO
Dhidhoofinolhu è una delle isole più ricche di fascino dell'intero Arcipelago. Le sue piantagioni di cocco, gli alberi di frangipane e le tante specie di hibiscus fanno da cornice al resort. L'abbraccio del mare si insinua nelle acque turchesi della laguna, habitat di una ricchissima biodiversità marina che ospita delfini, squali balena, mante, pesci di ogni varietà e colore. La salvaguardia dell'ambiente è un concetto cardine per Diva Maldives, sostenitore del più grande parco marino regolamentato dell'arcipelago e di un importante progetto di tutela degli squali balena.

MALDIVIAN TOUCH
Il design dall'elegante tocco esotico, la Spa sospesa sull'Oceano, la gastronomia oriental-fusion con sapori e profumi diversi per ciascuno dei sette ristoranti e, soprattutto, il tributo alla cultura maldiviana come forma di intrattenimento per gli ospiti: serate danzanti di cultura e folklore locale, insegnamento di attività tipiche del luogo - come l'intreccio delle foglie di cocco per la realizzazione di cestini o la creazione di collane di conchiglie -, l'impegno nella salvaguardia dell'ambiente con il personale locale dedicato giornalmente alla cura e alla pulizia dell'isola. Sono queste alcune delle motivazioni che hanno spinto le comunità online dei viaggiatori a consacrare il Diva Maldives al primo posto tra i resort più romantici delle Maldive.

KIDS E TEENS CLUB
I ragazzi trovano il loro paradiso terrestre nei due Club a loro dedicati: The Nest, dove i piccoli ospiti dai 3 ai 12 anni dalle 9.00 alle 21.00 sono coinvolti in attività ludiche e creative come l'apprendimento dell'alfabeto maldiviano, la pittura delle noci di cocco, la realizzazione di un murales acquatico e hanno a disposizione un'area giochi, una biblioteca, un cinema, un ristorantino con menù dedicati, un angolo di baby-sitting e una grande lounge per la siesta collettiva. Per i ragazzi dai 13 ai 19 anni dalle 10.00 alle 22.00 è aperto The Place, il Club "per i più grandi", dove tra un gioco di squadra e un'attività sportiva, non manca mai la possibilità di allenarsi con le ultime versioni della Wii e della PlayStation.

Oltre a camere e suite ... il soggiorno è in VILLA al Diva Maldives
E' la nuova frontiera dell'ospitalità e la proposta più ricercata per la clientela italiana, che trova in Diva Maldives il suo punto di riferimento assoluto per l'arcipelago maldiviano.Diverse sono le categorie di villa concepite per soddisfare ogni esigenza: water villa su palafitte, beach pool villa, beach villa e una Diva villa con pavimento in cristallo in salotto dove poter ammirare la biodiversità marina.

● Il costo di un soggiorno di 7 notti dal 10 maggio al 29 giugno, viaggio aereo a/r incluso, trattamento b&b e sistemazione in camera doppia deluxe, parte da euro 2.010,00 per persona

● Il costo di un soggiorno di 7 notti dal 10 maggio al 29 giugno, viaggio aereo a/r incluso, trattamento b&b e sistemazione in beach villa, parte da euro 2.540,00 per persona


Informazioni sui soggiorni al Diva Maldives: info-italy@naiade.com
www.naiade.com



PR & MEDIA RELATIONS: FiloComunicazione, Milano. Tel. +39 026599155
Press Contact: Gaia Morelli, gaia@filocom.it; Barbara Didoni, barbara@filocom.it

NOTE

Fondato nel 1990 con sede sull'isola di Mauritius, Il Gruppo Naïade possiede e gestisce direttamente nove resort, di cui 6 a Mauritius, 1 alle Maldive e 2 sull'Isola di Réunion. Il Gruppo inoltre gestisce l'Ile des Deux Cocos (a sud est della Costa di Mauritius). Tutti i resort - esclusivi nelle loro spiccate peculiarità - sono accomunati da alti standard qualitativi.

Mauritius:
Beau Rivage (5 stelle lusso) - Legends (5 stelle) - Les Pavillons (5 stelle) -Tamassa (4 stelle) - Merville Beach (3 stelle superior) - Le Tropical (3 stelle)

Maldive: Diva Maldives (5 stelle lusso)

Isola di Réunion: Hotel du Recif (3 stelle) e Grand Hotel du Lagon (4 stelle).
Stampa Segnala
Pubblicato in: Comunicati Stampa
tag : Alberghi e catene alberghiere
L' articolo è stato visualizzato 2902 volte
Google
SEMPRE CON LE ALI AI PIEDI, Una vita da campione olimpionico - Fusta Editore Prefazione di Linus

Venice Marathon al via, 1.412 stranieri da 68 Paesi

LE PROPOSTE SELECT HOTELS COLLECTION PER HALLOWEEN

I VINI DEL TRENTINO PROTAGONISTI DELLA CUCINA D'AUTORE CON MATTEO GRANDI

SNOW NEWS, MERCATINI NATALIZI, UN NUOVO ALBERGO ALTERNATIVO "urban soul", E L'ESCLUSIVITA' DELL'HOTEL FORSTHOFGUT

KLM festeggia 95 anni con una promozione dall'Italia

NUOVE ESPERIENZE FORMATO FAMIGLIA PER GLI HOTEL PERUVIANI DI BELMOND

Mercoledì 8 ottobre, alle ore 18.00, al Casinò di Venezia-­‐SpazioEventi, la giornalista e scrittrice Micaela Scapin presenterà il suo nuovo libro Scusate per il disturbo edito da LA TOLETTA edizioni di Venezia

TRENTINO CHARME WELLNESS D'AUTUNNO

Iscriviti alla Newsletter


LAZIO: SANDRO MARINI E TERESA CARRUBA VOTATI ALL'UNAMINITA'
A Bologna Rinnovate le cariche a Donatella Luccarini (delegato) e a Massimo Ferruzzi (vice delegato)
GIST TRIVENETO, CONFERMATI STEFANI E SINIGAGLIA
Premio GIST 2014 Turismo responsabile e sostenibile. Linee guida
CI HA LASCIATO ANNAMARIA
"Giornalismo qualificato nel web".
I partecipanti dei viaggi GIST 2012
Premiata Luciana Francesca Rebonato, Vicepresidente GIST al Malta Tourism Press Awards 2012
Onorificenza spagnola a Giancarlo Roversi
Scivolando sul filo dell'acqua

TURISMO. IL CINEMA E LE SUE LOCATIONS COME VEICOLO MONDIALE DI PROMOZIONE DEL TERRITORIO, SEMINARIO GIST A VENEZIA CON BUY VENETO

Il Gist al BuyVeneto: il cineturismo come leva di promozione

Nepal, in Mustang trekking nell'Ultimo Regno

Scusate per il disturbo, il nuovo libro della socia GIST Micaela Scapin

Allegrini Bacco & Muse

Allegrini Bacco &Muse

Turismo sostenibile e responsabile al convegno Gist

Nuovo prestigioso riconoscimento al nostro socio Jimmy Pessina, Infatti, è stato insignito dal Presidente Giorgio Napolitano dell'Onorificenza di Cavaliere al Merito della Repubblica Italiana.

 

Copyright © 2007- 2008 GIST
Gruppo Italiano Stampa Turistica
Viale Montesanto 7 - 20124 Milano
tel. 334 8752991 email posta_gist@libero.it