Ordine dei giornalistiFNSI
GIST Gruppo Italiano Stampa Turistica Viale Montesanto 7 - 20124 Milano tel. 334 8752991 email posta_gist@libero.it
Vota:
  • Currently 3/5 Stars.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Matrimonio da VIP? Hotels.com ha selezionato gli hotel preferiti dalle celebrities per giurarsi amore eterno



Location spettacolari, servizio d'eccellenza, arredi lussuosi. Quando si tratta di pronunciare il fatidico sì, i VIP non badano davvero a spese. Il giorno della cerimonia rimarrà nella memoria per tutta la vita, e la location non può che essere all'altezza.

Anche i "comuni mortali", in uno dei momenti più importanti della vita, sognano di poter vivere l'atmosfera di quelle magiche feste.
Hotels.com, leader nelle prenotazioni di hotel online, suggerisce come realizzare quel sogno, svelando gli hotel dove attori, cantanti e personaggi dello star system internazionale hanno celebrato le proprie nozze...e sentirsi davvero VIP!

Hawaii, Isola Lanai
Four Seasons Resort Lanai, 5 stelle
Un angolo di paradiso affacciato su una riserva marina popolata da colorati pesci corallo e tartarughe marine. Il Four Season Resort sull'isola di Lanai è un ritiro esclusivo per vivere le Hawaii "in privato". Sia che si decida di oziare in spiaggia o di fare qualche tiro nei due campi da golf, la privacy e la tranquillità sono assicurati. Ecco perché molti personaggi noti lo hanno scelto come scenario del loro giorno più bello, incrementandone ulteriormente la fama. La bellissima Michelle Pfeiffer ha sposato qui il noto produttore televisivo David E. Kelley e anche Bill Gates, l'uomo più ricco del mondo secondo Forbes, ha scelto proprio il Four Season Resort per celebrare il matrimonio da un milione di dollari con l'ex product manager di Microsoft, Melinda French. Tutte le 236 stanze del resort sono state affittate per garantire il massimo riserbo agli sposi che hanno pronunciato le promesse nuziali sull'impeccabile prato di uno dei campi da golf.

Il prezzo si intende per camera per notte. Per prenotare visita www.hotels.com o chiama lo 02 914 833 77

 


New York

The Plaza, 5 stelle
Lo storico hotel Plaza di New York è uno dei più celebri del mondo, tanto da aver fatto da sfondo a diversi film. L'imponenza dell'edificio dal design urbano e gotico, la posizione privilegiata su Central Park e l'assoluta eccellenza dei servizi offerti lo rendono una delle scelte privilegiate da chi vuol dare fasto al giorno delle nozze. Numerose celebrities hanno scelto la lussuosissima Grand Ballroom del Plaza come luogo in cui giurarsi eterno amore; ne sono un esempio Eddie Murphy e Donald Trump, che in effetti si son trovati più di una volta di fronte all'altare . Il matrimonio più memorabile all'Hotel è stato senz'altro quello tra i due attori di Hollywood Micheal Douglas e Catherine Zeta Jones, sia per i numerosi ospiti vip, sia per il costo che ha superato i 2 milioni di dollari.

Il prezzo si intende per camera per notte. Per prenotare visita www.hotels.com o chiama lo 02 914 833 77

Caraibi, Arcipelago di Turks e Caicos

Parrot Cay Como Shambhala, 5 stelle

Voglia di privacy assoluta in uno scenario naturale da favola? La risposta è la piccola isola privata Parrot Cay, parte dell'arcipelago caraibico Turks e Caicos. L'isola è quasi interamente occupata dal resort Parrot Cay Como Shambhala, un vero paradiso dove il design degli edifici si integra naturalmente con la vegetazione, la sabbia bianca e il mare cristallino. Grazie alla possibilità di isolarsi completamente da curiosi e paparazzi, l'isola è da tempo una delle mete favorite dai protagonisti del jet set hollywoodiano in cerca di riposo per ritemprarsi dalle fatiche di party e red carpet. Due giovani divi, Ben Affleck e Jennifer Gartner, l'hanno infatti scelta come luogo ideale per coronare la loro storia d'amore, davanti ad uno stuolo di invitati altrettanto famosi.

Il prezzo si intende per camera per notte. Per prenotare visita www.hotels.com o chiama lo 02 914 833 77

Toscana, Firenze

Villa La Massa, 5 stelle (a partire da 271 euro)

Villa La Massa è un'affascinante dimora medicea del XVI secolo situata sulle rive del fiume Arno, nel cuore della campagna fiorentina a pochi minuti dal centro storico di Firenze. La villa è circondata da nove ettari di parco con ulivi e limoni; i sentieri che lo attraversano offrono una splendida vista sulle colline del Chianti. Residenza di importanti famiglie aristocratiche italiane, inglesi e russe, nel 1948 è stata trasformata in hotel e da quel momento è stata scelta come sede di importanti eventi e celebrazioni. Tra questi è da ricordare il ricevimento per il matrimonio di David Bowie e la modella Iman, uno dei più popolari dei primi anni '90. Dopo essersi scambiati le promesse nella quiete della chiesa episcopale di St. James, a Firenze, i novelli sposi hanno invitato gli illustri invitati, tra cui il leader degli U2 Bono e la vedova di John Lennon Yoko Ono, nelle splendide sale di Villa La Massa per un sontuoso banchetto a base di specialità toscane.

Il prezzo si intende per camera per notte. Per prenotare visita www.hotels.com o chiama lo 02 914 833 77

California, Montecito

San Ysidro Ranch, 5 stelle

Nominato Miglior Hotel d'America 2009 da Forbes Traveller, il San Ysidro Ranch di Montecito è immerso nella lussureggiante vegetazione delle colline nel sud della California. Da oltre un secolo è il buen retiro per antonomasia delle celebrità che vogliono sfuggire all'assedio dei fan e godersi la pace di un luogo che unisce bellezze naturali, atmosfera romantica e lusso. La storia del ranch racconta di leggendari scambi di voti, come quello tra Vivien Leigh, l'indimenticabile protagonista di Via col Vento, e Sir Laurence Olivier. Ma non solo. Sono diversi i vip che hanno scelto il San Ysidro Ranch per trascorrere la luna di miele: come. John e Jackie Kennedy, ma anche Jennifer Lopez e Julia Roberts hanno scelto i lussuosi cottage del San Ysidro per coronare l'amore con i propri neo-mariti..

Il prezzo si intende per camera per notte. Per prenotare visita www.hotels.com o chiama lo 02 914 833 77


Hotels.com
Hotels.com è una società del Gruppo Expedia attiva con uno staff dedicato nei principali mercati mondiali. Azienda leader nella sistemazione in hotel in tutto il mondo, Hotels.com offre ai suoi clienti una delle più vaste scelte disponibili on-line, consentendo di prenotare hotel indipendenti, catene alberghiere e sistemazioni in appartamento in più di 110.000 strutture in tutto il mondo.
Hotels.com si avvale di una delle più vaste reti di negoziatori del settore alberghiero in grado di ottenere le migliori tariffe per i suoi clienti. Se un cliente dovesse trovare una tariffa più vantaggiosa in un hotel già pagato online su Hotels.com, verrà rimborsato con la differenza di prezzo. Hotels.com consente ai propri utenti di lasciare un commento sull'albergo nel quale si è soggiornato generando in modo del tutto indipendente una vera e propria classifica dei propri hotel (attualmente sul sito sono disponibili oltre 1,3 milioni di commenti).
Gli utenti possono prenotare comodamente online oppure attraverso un call-centre attivo dalle 8 alle 24 al 02 914 833 77.
Hotels.com LP è una società del gruppo Expedia, Inc. (NASDAQ: EXPE). CST: 2059975-40.
La sede di Hotels.com LP si trova al 10440 North Central Expressway, Suite 400, Dallas, Texas 75231.


Per ulteriori informazioni:
Noesis Comunicazione
hotels@noesis.net - 02 831051.1

Chiara Montani: 02 83105.151
Alessandra Ferrari: 02 83105.170
Cinzia Savazzi: 02 83105.1

Stampa Segnala
Pubblicato in: Comunicati Stampa
tag : Web; Alberghi e catene alberghiere
L' articolo è stato visualizzato 1250 volte
Google
SEMPRE CON LE ALI AI PIEDI, Una vita da campione olimpionico - Fusta Editore Prefazione di Linus

Venice Marathon al via, 1.412 stranieri da 68 Paesi

LE PROPOSTE SELECT HOTELS COLLECTION PER HALLOWEEN

I VINI DEL TRENTINO PROTAGONISTI DELLA CUCINA D'AUTORE CON MATTEO GRANDI

SNOW NEWS, MERCATINI NATALIZI, UN NUOVO ALBERGO ALTERNATIVO "urban soul", E L'ESCLUSIVITA' DELL'HOTEL FORSTHOFGUT

KLM festeggia 95 anni con una promozione dall'Italia

NUOVE ESPERIENZE FORMATO FAMIGLIA PER GLI HOTEL PERUVIANI DI BELMOND

Mercoledì 8 ottobre, alle ore 18.00, al Casinò di Venezia-­‐SpazioEventi, la giornalista e scrittrice Micaela Scapin presenterà il suo nuovo libro Scusate per il disturbo edito da LA TOLETTA edizioni di Venezia

TRENTINO CHARME WELLNESS D'AUTUNNO

Iscriviti alla Newsletter


LAZIO: SANDRO MARINI E TERESA CARRUBA VOTATI ALL'UNAMINITA'
A Bologna Rinnovate le cariche a Donatella Luccarini (delegato) e a Massimo Ferruzzi (vice delegato)
GIST TRIVENETO, CONFERMATI STEFANI E SINIGAGLIA
Premio GIST 2014 Turismo responsabile e sostenibile. Linee guida
CI HA LASCIATO ANNAMARIA
"Giornalismo qualificato nel web".
I partecipanti dei viaggi GIST 2012
Premiata Luciana Francesca Rebonato, Vicepresidente GIST al Malta Tourism Press Awards 2012
Onorificenza spagnola a Giancarlo Roversi
Scivolando sul filo dell'acqua

TURISMO. IL CINEMA E LE SUE LOCATIONS COME VEICOLO MONDIALE DI PROMOZIONE DEL TERRITORIO, SEMINARIO GIST A VENEZIA CON BUY VENETO

Il Gist al BuyVeneto: il cineturismo come leva di promozione

Nepal, in Mustang trekking nell'Ultimo Regno

Scusate per il disturbo, il nuovo libro della socia GIST Micaela Scapin

Allegrini Bacco & Muse

Allegrini Bacco &Muse

Turismo sostenibile e responsabile al convegno Gist

Nuovo prestigioso riconoscimento al nostro socio Jimmy Pessina, Infatti, è stato insignito dal Presidente Giorgio Napolitano dell'Onorificenza di Cavaliere al Merito della Repubblica Italiana.

 

Copyright © 2007- 2008 GIST
Gruppo Italiano Stampa Turistica
Viale Montesanto 7 - 20124 Milano
tel. 334 8752991 email posta_gist@libero.it